Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, ho questa ragazza che dice che vuole solo amicizia (sia a me sia all'amica comune), day1 mi rifiuta il bacio ma e' stata bene, mi rifiuta day2. Decido, per me stesso, per un freeze, ma tutti i giorni mi scrive con scuse banali, anche perche' e' un po' sola sembrerebbe. Ora, io rispondo dopo ore e freddo ma non smette, smetto io? La cosa non mi fa impazzire (nel senso che non rispondere proprio e' un po' da "offeso", che non sono), pero' non riesco altrimenti a distaccarmi, almeno temporaneamente. 

Mi piacerebbe leggere qualche vostro pensiero, premesso che leggo il forum in lungo e in largo da un mesetto

Modificato da mrleo
Friulano80
Inviato

lasciala nel suo brodo....cerca solo attenzioni....

Makk
Inviato
9 ore fa, mrleo ha scritto:

Buongiorno ragazzi, ho questa ragazza che dice che vuole solo amicizia (sia a me sia all'amica comune), day1 mi rifiuta il bacio ma e' stata bene, mi rifiuta day2. Decido, per me stesso, per un freeze, ma tutti i giorni mi scrive con scuse banali, anche perche' e' un po' sola sembrerebbe. Ora, io rispondo dopo ore e freddo ma non smette, smetto io? La cosa non mi fa impazzire (nel senso che non rispondere proprio e' un po' da "offeso", che non sono), pero' non riesco altrimenti a distaccarmi, almeno temporaneamente. 

Mi piacerebbe leggere qualche vostro pensiero, premesso che leggo il forum in lungo e in largo da un mesetto

Nel tuo caso non mi farei problemi a non risponderle...hai bisogno di distaccarti come hai già detto. Se proprio ignorarla non fa parte del tuo essere, puoi fare la cosa più semplice del mondo...dirglielo. 

Therealdavide
Inviato
13 ore fa, mrleo ha scritto:

non risponderle vuole solo le tue attenzioni. Se ti sembra maleducato ignorarla e non risponderle spiegale come stanno le cose

Abcdf
Inviato

Non manderei tutto all'aria. Rispondere piccato poi è la scelta peggiore, le mostri che te la sei presa/ti interessa.  Hai di meglio nella vita che una ragazza che non vuole uscire con te, no?

Spara un'altro appuntamento senza perdere tempo.

Se rifiuta di nuovo, smettile di rispondere.

jepgambardella
Inviato
Il 28/8/2017 alle 06:48 , mrleo ha scritto:

quanti anni avete?

Risada
Inviato

Freeze.

Quelle solitarie bisognose di attenzioni sono una piaga.

Probabile che ti usi per pomparsi l'autostima.

Se proprio ti garba la tipa prova a riproporre un date e sessualizza per bene in modo da non lasciare dubbi.

• Mi piace! 1
Inviato

Allora ne abbiamo 32 e 30, nel frattempo ho provato a proporre un altro day con chiare intenzioni e ha rifiutato, pero' almeno, mi son detto, mollera'. E invece mi scrive ieri di nuovo. Fin'ora non ho risposto, e credo di non farlo stavolta. 

Pero' vi chiedo, quando dite di parlare chiaro non siete in contrasto con il non verbalizzare l'interesse? Perche' la tentazione di farle notare che non siamo adolescenti da whatsapp c'e', magari sfottendola un po'. Ma poi mi dico che sarebbe totalmente inutile, piu' inutile del freeze. Sbaglio?

Comunque grazie per le risposte! 

Inviato
On 28/08/2017 at 11:52 PM, Abcdf said:

Non manderei tutto all'aria. Rispondere piccato poi è la scelta peggiore, le mostri che te la sei presa/ti interessa.  Hai di meglio nella vita che una ragazza che non vuole uscire con te, no?

Spara un'altro appuntamento senza perdere tempo.

Se rifiuta di nuovo, smettile di rispondere.

Specifico: rispondevo non piccato ma lasciavo cadere subito la conversazione che lei palesemente voleva continuare, ma senza ripicche o simili. 

jepgambardella
Inviato

@mrleo
che male c'è a chiedere un'amicizia?
non ti sta illudendo, le sue intenzioni sono chiare
se è una bella presenza perché negarle qualcosa? magari saprà darti comunque qualcosa, sta a te coglierne i frutti