Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dragonhammer
Inviato

Salve ragazzi. In questo ultimo spiraglio d'estate vi chiedo consiglio per una situazione abbastanza particolare. Ho ripreso i contatti con una mia coetanea (HB 8,5) dopo alcuni suoi likes - diciamo - ad hoc. Ne è nata una bella chat che potrebbe sfociare in altro, se tutto va bene... Piccola premessa. Non c'entra una mazza quasi sicuramente, ma alle medie eravamo fidanzatini e fu (udite udite) lei a proporsi. Da quel periodo ci siamo rivisti per caso una volta sola in treno, e fummo entrambi molto contenti di vederci, ricordando i bei tempi andati e notando come eravamo cresciuti da allora. E dire che da quest'ultima volta io mi sono davvero trasformato (non avevo la barba né tantomeno i muscoli che ha mipiacciato qualche giorno fa, ahah). Segue la chat, con vari riferimenti al Trono di Spade, ma comunque comprensibile:

[chat riguardante GoT]

HB 8,5: Scusami se rispondo ad intermittenza mi godo ancora un po' il mare! Te che fai?

dragonhammer: Dov'è che te lo stai godendo? Comunque sto per allenarmi (no, niente citazioni di GoT stavolta, sarebbe troppo facile)

HB 8,5: A Praia a mare in Calabria... tu invece sei rimasto dalle parti di Lecce o sbaglio?

dragonhammer: Fun fact dovrei stare in Calabria settimana prossima

HB 8,5: Dove??

dragonhammer: Sono rimasto qui perché per fortuna anche se abito in un posto remotissimo (mi sto sforzando nel non citare GoT) c'è un mare mozzafiato. Dovrei passare per Sibari 2/3 giorni

HB 8,5: Comunque non è lontanissimo da dove sto io ma di certo non è proprio una passeggiata di 10 o 20 km! 

dragonhammer: Bah dalla Madre dei Draghi mi aspettavo un invito un poco meno subdolo a inginocchiarmi al suo cosp- volevo dire, a vedere le meraviglie della Calabria hahahaha

HB 8,5: Aaaahahahhahahaha No vabbè! [dragonhammer], veramente sei spettacolare quando scrivi... come sempre, ricordo che lo eri sin da piccolo! Sei troppo arguto che mi fai deconcentrare rispetto all'argomento trattato, e concentrare su come lo tratti! Beh niente...senza inginocchiarti ti invito a Praia se ti facesse piacere passare una mezza giornata qui! 

dragonhammer: HAHAHA con la parlantina ho scemunito le migliori professoresse. Meno male che la qui presente regina apprezza. Jon Snow non avrebbe ringraziato neanche per l'invito, io sì e anzi... sgancia il telefono che parlare qui è triste come mandare corvi. Non siamo mica alla barriera!

HB 8,5: Ahahahahaha no davvero non ce la faccio! Mi fai schiattare! [numero]

[fine della chat dove assumiamo i roleplay di due personaggi che finiranno a scopà come conigli, poi telefonata di 20 minuti dove tra i vari scherzi ecc. le dico che la avviso quando sono in Calabria]

a dragon ma che problema ce sta? il problema è che in Calabria non ci vado più per vari motivi, quindi salta tutto. Come mi comporto con lei adesso? Oltre a dirle che non si fa più una mazza... la invito da me o è esagerato? Per la cronaca: io abito nel Salento, lei a parte l'estate studia in Abruzzo (non so se ha casa là però). Secondo me c'è  abbastanza comfort, però non so  davvero che fare adesso.

Vi ringrazio anticipatamente. Non vorrei perderla questa qui, è davvero una ragazza d'oro.

Inviato

E se la andassi a trovare in Abruzzo? C'è gente che si è fatta la stessa strada se non di più per solo un po' di Kino e forse un k close....

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Secondo me fai male proprio a non incontrarla. 

Tra l'altro io sono abruzzese e quindi se mi dici dove sta potrei andarci al posto tuo. Probabilmente studia all'università. 

"triste come mandare corvi" mi piace mo me la segno và! 

• Mi piace! 1
jepgambardella
Inviato

@dragonhammer 
guarda ti dico, IMHO,
se tu parti dal Salento per andare in Abruzzo da lei, le probabilità di scoparla si abbassano in base ai km percorsi
già è diverso se tu per esempio vai a Chieti a trovare Apollodoro e poi un giorno, dato che sei in zona, allunghi un po' e vai da lei
però un altro scenario niente male è se invece riesci a farla venire da te 
non è esagerato, proponilo. 
Proponilo bene, in modo carino, falle venire voglia insomma
se lei viene in Salento a trovarti
allora puoi giustificare i km Puglia/Abruzzo questo Autunno

• Mi piace! 1
dragonhammer
Inviato

Io potrei anche avere un'occasione mensile per andare in Abruzzo visto che ci devono andare i miei per varie ragioni... e quindi riuscirei a vederla sicuro nei prossimi mesi (l'inverno sta arriv- ops).

Magari però la invito comunque adesso da me come scusante, haha!  

Che ne dite della chat? Troppo amichevole? Mi sto un poco imparanoiando, forse perché lei è davvero troppo TROPPO

jepgambardella
Inviato
3 minuti fa, dragonhammer ha scritto:

Io potrei anche avere un'occasione mensile per andare in Abruzzo visto che ci devono andare i miei per varie ragioni... e quindi riuscirei a vederla sicuro nei prossimi mesi (l'inverno sta arriv- ops).

Magari però la invito comunque adesso da me come scusante, haha!  

Che ne dite della chat? Troppo amichevole? Mi sto un poco imparanoiando, forse perché lei è davvero troppo TROPPO

l'unica differenza con le altre, è che non te la sei ancora scopata, per il resto è tutto uguale
toglila dal piedistallo
l'occasione mensile è buona se saprai sfruttarla
io ti direi di invitarla da te, magari ti dice di no
ma dal suo modo di dire "no" potresti capire tante cose

• Mi piace! 1
dragonhammer
Inviato

Grazie mille a tutti. Aggiorno il post quando ci sono novità!

• Mi piace! 1
dragonhammer
Inviato

Mezz'ora di chiamata con lei. Leggera e divertente come la prima fondamentalmente, però parlando parlando siamo sfociati nel discorso ex e s'è mostrata una bella intesa (rapport come se piovesse). Non la vedo molto disposta ad una storia a distanza a quanto ho sentito, però non si sa mai, sto ex era più un amico che altro ormai.

Deve sistemarsi la casa da fuori sede in questi giorni (HO LA FUCK LOCATION PORCA TROIA SIII) quindi niente tuffo nel Salento, però lei stessa mi ha detto che dobbiamo accordarci nel caso mi trovassi io da quelle parti/lei dalle mie parti/a metà strada (addirittura!). Le ho detto di non preoccuparsi, che ho i miei appigli ovunque (nsomma, qua ho esagerato un poco).  Penso che terrò il game caldo in chat in qualche modo, fin quando non ci vedremo.

Questa faccenda comunque mi ha stampato un sorriso enorme in volto e ne sono contentissimo.

• Mi piace! 2
Inviato
43 minuti fa, dragonhammer ha scritto:

fin quando non ci vedremo.

Il prima possibile, ora è calda, siamo mestruate, cambiamo idea facilmente

Buona fortuna per tutto!

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
Peace off sheet
Inviato
Il 28/8/2017 alle 15:38 , dragonhammer ha scritto:

Salve ragazzi. In questo ultimo spiraglio d'estate vi chiedo consiglio per una situazione abbastanza particolare. Ho ripreso i contatti con una mia coetanea (HB 8,5) dopo alcuni suoi likes - diciamo - ad hoc. Ne è nata una bella chat che potrebbe sfociare in altro, se tutto va bene... Piccola premessa. Non c'entra una mazza quasi sicuramente, ma alle medie eravamo fidanzatini e fu (udite udite) lei a proporsi. Da quel periodo ci siamo rivisti per caso una volta sola in treno, e fummo entrambi molto contenti di vederci, ricordando i bei tempi andati e notando come eravamo cresciuti da allora. E dire che da quest'ultima volta io mi sono davvero trasformato (non avevo la barba né tantomeno i muscoli che ha mipiacciato qualche giorno fa, ahah). Segue la chat, con vari riferimenti al Trono di Spade, ma comunque comprensibile:

[chat riguardante GoT]

HB 8,5: Scusami se rispondo ad intermittenza mi godo ancora un po' il mare! Te che fai?

dragonhammer: Dov'è che te lo stai godendo? Comunque sto per allenarmi (no, niente citazioni di GoT stavolta, sarebbe troppo facile)

HB 8,5: A Praia a mare in Calabria... tu invece sei rimasto dalle parti di Lecce o sbaglio?

dragonhammer: Fun fact dovrei stare in Calabria settimana prossima

HB 8,5: Dove??

dragonhammer: Sono rimasto qui perché per fortuna anche se abito in un posto remotissimo (mi sto sforzando nel non citare GoT) c'è un mare mozzafiato. Dovrei passare per Sibari 2/3 giorni

HB 8,5: Comunque non è lontanissimo da dove sto io ma di certo non è proprio una passeggiata di 10 o 20 km! 

dragonhammer: Bah dalla Madre dei Draghi mi aspettavo un invito un poco meno subdolo a inginocchiarmi al suo cosp- volevo dire, a vedere le meraviglie della Calabria hahahaha

HB 8,5: Aaaahahahhahahaha No vabbè! [dragonhammer], veramente sei spettacolare quando scrivi... come sempre, ricordo che lo eri sin da piccolo! Sei troppo arguto che mi fai deconcentrare rispetto all'argomento trattato, e concentrare su come lo tratti! Beh niente...senza inginocchiarti ti invito a Praia se ti facesse piacere passare una mezza giornata qui! 

dragonhammer: HAHAHA con la parlantina ho scemunito le migliori professoresse. Meno male che la qui presente regina apprezza. Jon Snow non avrebbe ringraziato neanche per l'invito, io sì e anzi... sgancia il telefono che parlare qui è triste come mandare corvi. Non siamo mica alla barriera!

HB 8,5: Ahahahahaha no davvero non ce la faccio! Mi fai schiattare! [numero]

[fine della chat dove assumiamo i roleplay di due personaggi che finiranno a scopà come conigli, poi telefonata di 20 minuti dove tra i vari scherzi ecc. le dico che la avviso quando sono in Calabria]

a dragon ma che problema ce sta? il problema è che in Calabria non ci vado più per vari motivi, quindi salta tutto. Come mi comporto con lei adesso? Oltre a dirle che non si fa più una mazza... la invito da me o è esagerato? Per la cronaca: io abito nel Salento, lei a parte l'estate studia in Abruzzo (non so se ha casa là però). Secondo me c'è  abbastanza comfort, però non so  davvero che fare adesso.

Vi ringrazio anticipatamente. Non vorrei perderla questa qui, è davvero una ragazza d'oro.

Se fai un buon lavoro di chat puoi anche farla spostare tu.

Comunque no problem, dille che non puoi andare, che si rifarà in seguito. Mettila sul vago. Poi dille se dall'abruzzo ti viene a trovare per fare qualcosa di fantasmagorico insieme, altrimenti fai una gita in abruzzo, ma dille che sei senza una lira, magari ti ospita in onore dei veccchi tempi 🤣

• Mi piace! 1