Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackBlack9
Inviato

Ciao ragazzi.. un paio di anni fa, dopo lunghe e tumultuose settimane cariche di litigi e tira e molla spesso senza un preciso motivo, ho terminato la relazione con la mia ex.

I primi due/tre mesi è stata molto dura per me, mi ero reso conto di essermi affezionato. Dopo questo periodo ho ricominciato a vivere la mia vita, e per staccare completamente ho deciso di inviare la lettera scritta a mano seguendo le indicazioni di questo famoso topic. Ho ricevuto una risposta nel giro di pochi giorni su whatsapp piuttosto fredda e distaccata. Da allora ho tagliato completamente ogni contatto. Nel frattempo ho capito che nonostante il gran sesso e i momenti piacevoli insieme aveva alcuni aspetti del suo carattere e modi di vedere la realtà davvero incompatibili con i miei..

Sono passati due anni da allora, vedo e frequento alcune ragazze, e cerco di migliorare il mio game ogni giorno. 

Per motivi di studio e lavoro mi sono da qualche mese trasferito nella città della ex in oggetto (ai tempi la nostra era una relazione un po' a distanza, circa 400km, ci vedevamo circa ogni 15gg). Non ho alcun interesse sentimentale nei suoi confronti ma qualche settimana fa, trovandomi a passare dalla sua zona, ho cominciato a pensare che non mi dispiacerebbe affatto portarla a letto una volta o eventualmente più volte.

Siamo ancora amici su facebook, nonostante ci sia indifferenza reciproca; sua nonna (con cui ho ancora un tenero rapporto di amicizia), ogni tanto mi fa capire che lei le chiede di me e ultimamente le ha riferito di avermi visto mentre ero in auto.

Secondo voi è fattibile riuscire nel mio intento o è follia? Se sì come e cosa dovrei fare?

jepgambardella
Inviato
13 minuti fa, JackBlack9 ha scritto:

Secondo voi è fattibile riuscire nel mio intento o è follia? Se sì come e cosa dovrei fare?

tutti vorremmo scoparci le ex e immaginare di avere un giardino dell'Eden in casa con loro dentro nude intente a innaffiare i fiori, coltivare uva, bere ambrosia e fare giochini Saffici tra loro. e ogni notte sceglierne una diversa per soddisfare i nostri bisogni di uomo
ma la realtà è ben diversa, se son diventate ex un motivo c'era e se domani te la scopi forse non la prima settimana, non la seconda, nemmeno il primo mese
ma arriverà il momento in cui ti accorgerai che non hai comprato una pizza
ma una bella smartbox
e ora lo sappiamo tutti che le smartbox,
in fin dei conti,
sono solo delle fregature
ecco ora cancella l'immagine del giardino dell'Eden
e immagina piuttosto di avere tante smartbox nel comodino
"notte di passione"
"bacco e sushi per due"
"fuga dalla città"
ora concentrati e cerca di ricordare perché le hai messe lì
poi chiediti se ne vale la pena

• Grazie! 1
Marco Wolf96
Inviato

Ciao JackBlack9ti consiglierei di seguire il tuo istinto e di vederla per scopare.

Buona fortuna!

JackBlack9
Inviato
5 ore fa, jepgambardella ha scritto:

tutti vorremmo scoparci le ex e immaginare di avere un giardino dell'Eden in casa con loro dentro nude intente a innaffiare i fiori, coltivare uva, bere ambrosia e fare giochini Saffici tra loro. e ogni notte sceglierne una diversa per soddisfare i nostri bisogni di uomo
ma la realtà è ben diversa, se son diventate ex un motivo c'era e se domani te la scopi forse non la prima settimana, non la seconda, nemmeno il primo mese
ma arriverà il momento in cui ti accorgerai che non hai comprato una pizza
ma una bella smartbox
e ora lo sappiamo tutti che le smartbox,
in fin dei conti,
sono solo delle fregature
ecco ora cancella l'immagine del giardino dell'Eden
e immagina piuttosto di avere tante smartbox nel comodino
"notte di passione"
"bacco e sushi per due"
"fuga dalla città"
ora concentrati e cerca di ricordare perché le hai messe lì
poi chiediti se ne vale la pena

In realtà come ho scritto non ho alcun interesse mentale/sentimentale nei suoi confronti e sono fermamente convinto che non potrei mai desiderare nient'altro oltre che del sesso da lei (in memoria del gran sesso passato). Credi che valga comunque il tuo discorso?

jepgambardella
Inviato
10 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

In realtà come ho scritto non ho alcun interesse mentale/sentimentale nei suoi confronti e sono fermamente convinto che non potrei mai desiderare nient'altro oltre che del sesso da lei (in memoria del gran sesso passato). Credi che valga comunque il tuo discorso?

IMHO, è pacchetto completo sempre

Arrigo
Inviato

è una situazione in cui in molti si sono ritrovati, penso che se il tuo intento sia "scopare" ci siano tantissime altre donne in giro, probabilmente sei solamente in un periodo un po' nostalgico, capita a tutti.  Io qualche giorno fa sono venuto a contatto con una donna che per me era stata molto importante qualche anno fa, non stavamo insieme nonostante io volessi e la cosa come puoi immaginare non andò benissimo . Sono andato avanti per due anni e poi me la sono ritrovata li davanti,  li ho capito che quello che c'era prima, semplicemente adesso è diverso non meglio o peggio semplicemente diverso e nonostante la possibilità di vederci ancora ho deciso di tagliare di netto, perché nel mio caso sarebbe stato un passo indietro.

Perché ti dico questo, perché prima di quel giorno ero convinto che con lei avrei voluto rifarlo, rivederla ancora, passare altri momenti insieme, ma dopo il primo sguardo e qualche sua parola, tutto è cambiato. Quindi si è fattibile, dipende da tante cose che da inesperto non so indicarti, ma sicuramente se c'è la possibilità lo noterai da solo, la vera domanda è dopo vorrai ancora farlo?

Mich!
Inviato

Qual'è il tuo fine ?

Invitarla per un caffè, durante una pausa pranzo, non ti costa nulla.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato
20 minuti fa, Mich! ha scritto:

Qual'è il tuo fine ?

Invitarla per un caffè, durante una pausa pranzo, non ti costa nulla.

Quoto.... apri la chat e butti un paio di frasi per vedere che aria tira...... poi se è il caso la inviti.....

JackBlack9
Inviato

Grazie ragazzi.. effettivamente i commenti di alcuni di voi mi hanno fatto un po' desistere... forse è meglio evitare perchè per quanto mi sia indifferente adesso avere di nuovo a che fare con lei e le sue paranoie potrebbe essere seccante e probabilmente non ne varrebbe la pena per una scopata.

Avevo omesso che lei mi aveva raccontato diverse volte che tutti i suoi ex, anche quelli che l'avevano lasciata, dopo un po' di tempo (chi prima e chi dopo) si erano rifatti vivi ed io non voglio fare la stessa fine. Se dovessi vederla casualmente ci potrei provare ma a questo punto non credo che la contatterò mai in chat...

Peace off sheet
Inviato
Il 28/8/2017 alle 17:52 , JackBlack9 ha scritto:

Ciao ragazzi.. un paio di anni fa, dopo lunghe e tumultuose settimane cariche di litigi e tira e molla spesso senza un preciso motivo, ho terminato la relazione con la mia ex.

I primi due/tre mesi è stata molto dura per me, mi ero reso conto di essermi affezionato. Dopo questo periodo ho ricominciato a vivere la mia vita, e per staccare completamente ho deciso di inviare la lettera scritta a mano seguendo le indicazioni di questo famoso topic. Ho ricevuto una risposta nel giro di pochi giorni su whatsapp piuttosto fredda e distaccata. Da allora ho tagliato completamente ogni contatto. Nel frattempo ho capito che nonostante il gran sesso e i momenti piacevoli insieme aveva alcuni aspetti del suo carattere e modi di vedere la realtà davvero incompatibili con i miei..

Sono passati due anni da allora, vedo e frequento alcune ragazze, e cerco di migliorare il mio game ogni giorno. 

Per motivi di studio e lavoro mi sono da qualche mese trasferito nella città della ex in oggetto (ai tempi la nostra era una relazione un po' a distanza, circa 400km, ci vedevamo circa ogni 15gg). Non ho alcun interesse sentimentale nei suoi confronti ma qualche settimana fa, trovandomi a passare dalla sua zona, ho cominciato a pensare che non mi dispiacerebbe affatto portarla a letto una volta o eventualmente più volte.

Siamo ancora amici su facebook, nonostante ci sia indifferenza reciproca; sua nonna (con cui ho ancora un tenero rapporto di amicizia), ogni tanto mi fa capire che lei le chiede di me e ultimamente le ha riferito di avermi visto mentre ero in auto.

Scusa ma ce lo vieni a chiedere a noi come scoparti la ex? Sei tu che te la sei trombata mica noi! Dovresti saperlo meglio di me di sicuro. 

Fai mente locale su come ti comportavi con lei e perché funzionava.

Comunque senti questo consiglio. È meglio ripresentarsi migliore di come vi siete lasciati, altrimenti il rifiuto è sicuro.  Non ha di certo voglia di frequentare l'uomo con cui sapeva che non funzionava. Frame solido, uomo nuovo, sicuro, alpha, simpatico e bla bla bla le solite cose che sai già. Ciao