Shexer [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 (modificato) Ciao a tutti di IS metteró giù qualche riga è saró molto rapido nel spiegarvi la situazione in cui mi ritrovó. Dopo una relazione di quasi 2 anni la mia lei si è data alla pazza gioia appena partito per le vacanze non sto parlando di corna ma io essendo un ragazzo geloso come lei appena notavo un comportamento che ritenevo esagerato mi incazzavo iniziando una discussione che poteva finire in un attimo ma lei non poneva mai fine per le sue ragioni (es. guardare fissare altri ragazzi) capisco è normale tutti guardiamo ma sono dell idea che i modi di fare devono essere coerenti con quello che provi nella tua relazione io se provavo solamente a guardare una ragazza con lei prendevo ceffoni. (evitavo sempre) L'estate: lei parte con le amiche, esce va a ballare tutte le sere quando ci sentiamo mi racconta che un ragazzo gli ha toccato le tette mentre ballavano lei ha subito spintonato il tipo dicendo vattene. OK.. (perchè raccontarmelo se sa che mi infastidisce) La raggiungo sto con lei 4 giorni e non si fa un tubo niente serate solo mare torniamo dalle vacanze insieme l'unico giorno, perchè poi io sarei partito di nuovo, la porto fuori a mangiare prima di arrivare al ristorante di nuovo altro sguardo che mi ha scosso per lei era niente per me no che volevo passare una serata tranquilla Stiamo zitti tutta la sera lei mi alza le mani io cerco di tenerla le lascio qualche livido sulle braccia. Quindi litighiamo il giorno dopo lei mi viene a trovare per salutarmi prima che parto ci sentiamo durante il viaggio ed è tutto ok.. ti amo baci bacetti abbracci. inizia il suo cambiamento: dopo 2 giorni inizia a frequentare la sua vecchia amica nuove amicizie la prima volta che vedo abbracciare altri ragazzi io minaccio questo ragazzo al telefono dicendoli di allontanarsi.. lei prende le sue parti mi dice che si diverte che è confusa che non sa quello che io voglio che deve pensare a lei.. me ne ha dette così tante.. ma non capisco anche lei non è che scherza. Ricerca nuovi amici nuove persone che le diano corda invece mi ha lasciato tutta la vacanza con lo stomaco distrutto senza pensare minimamente a me gli sono stato dietro cercando di capire quale sia stato il problema ma non ha mai pensato a come mi sentissi nonostante il mio sostegno vuole pensare solo a lei ora l'ho lasciato in freeze vuole parlare quando torno non so come agire che mentalità usare non voglio perderla ma accettare tutto questo non mi viene facile la storia è lunga ci sono molti dettagli di cui non vi ho parlato datemi una mano a capire so di non essere stato chiaro se qualcuno dedicasse un po di tempo e voglia ne sarei grato Modificato 29 Agosto 2017 da Shexer
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 È che non si capisce un cazzo. Oltre al fatto che abbiate fatto un troiaio intendo: alzare le mani, minacce telefoniche, liti.... ma che roba è? La sensazione che ho io leggendo è di un qualcosa di morto e sepolto che state tirando agli sgoccioli facendo una merda. Lasciarsi da persone civili, Che si sono volte bene? jepgambardella, gold86, Edo e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Se non sei un cervo poco ci manca. Non cercarla e non contattarla. Hai poco valore ai suoi occhi, ecco perchè guarda altri. Prenditi tanto tempo per te. Fnc ha reagito a questo 1
Shexer [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Inviato 29 Agosto 2017 (modificato) Non è qualcosa di morto io ci vedo qualcosa ancora, quando non ci sono problemi io vivo questa relazione litigi ci sono sempre in tutte le relazioni le mani si lei sbaglia ha un passato con dei problemi assistenti sociali gli è stato detto di avere un disturbo di tipo borderline ed è risultata aggressiva. le minacce telefoniche sono partite da me dirette al ragazzo che si abbracciava(un amico) subito dopo gli ho chiesto scusa(non verbalizzandolo ma facendogli capire che non centra nulla lui) L'unica fonte dei miei problemi è il suo essere esuberante ed espansiva in modo sfacciato come acquisto valore ai suoi occhi @Mich! Modificato 29 Agosto 2017 da Shexer
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 41 minuti fa, Shexer ha scritto: Ciao a tutti di IS metteró giù qualche riga è saró molto rapido nel spiegarvi la situazione in cui mi ritrovó. Dopo una relazione di quasi 2 anni la mia lei si è data alla pazza gioia appena partito per le vacanze non sto parlando di corna ma io essendo un ragazzo geloso come lei appena notavo un comportamento che ritenevo esagerato mi incazzavo iniziando una discussione che poteva finire in un attimo ma lei non poneva mai fine per le sue ragioni (es. guardare fissare altri ragazzi) capisco è normale tutti guardiamo ma sono dell idea che i modi di fare devono essere coerenti con quello che provi nella tua relazione io se provavo solamente a guardare una ragazza con lei prendevo ceffoni. (evitavo sempre) L'estate: lei parte con le amiche, esce va a ballare tutte le sere quando ci sentiamo mi racconta che un ragazzo gli ha toccato le tette mentre ballavano lei ha subito spintonato il tipo dicendo vattene. OK.. (perchè raccontarmelo se sa che mi infastidisce) La raggiungo sto con lei 4 giorni e non si fa un tubo niente serate solo mare torniamo dalle vacanze insieme l'unico giorno, perchè poi io sarei partito di nuovo, la porto fuori a mangiare prima di arrivare al ristorante di nuovo altro sguardo che mi ha scosso per lei era niente per me no che volevo passare una serata tranquilla Stiamo zitti tutta la sera lei mi alza le mani io cerco di tenerla le lascio qualche livido sulle braccia. Quindi litighiamo il giorno dopo lei mi viene a trovare per salutarmi prima che parto ci sentiamo durante il viaggio ed è tutto ok.. ti amo baci bacetti abbracci. inizia il suo cambiamento: dopo 2 giorni inizia a frequentare la sua vecchia amica nuove amicizie la prima volta che vedo abbracciare altri ragazzi io minaccio questo ragazzo al telefono dicendoli di allontanarsi.. lei prende le sue parti mi dice che si diverte che è confusa che non sa quello che io voglio che deve pensare a lei.. me ne ha dette così tante.. ma non capisco anche lei non è che scherza. Ricerca nuovi amici nuove persone che le diano corda invece mi ha lasciato tutta la vacanza con lo stomaco distrutto senza pensare minimamente a me gli sono stato dietro cercando di capire quale sia stato il problema ma non ha mai pensato a come mi sentissi nonostante il mio sostegno vuole pensare solo a lei ora l'ho lasciato in freeze vuole parlare quando torno non so come agire che mentalità usare non voglio perderla ma accettare tutto questo non mi viene facile la storia è lunga ci sono molti dettagli di cui non vi ho parlato datemi una mano a capire so di non essere stato chiaro se qualcuno dedicasse un po di tempo e voglia ne sarei grato Ciao Shexer, Da quello che percepisco la situazione era già compromessa da tempo. Lei ti mandava già segnali: guardare gli altri, questo è un segnale normale quando succede occasionalmente, è un pessimo segnale quando succede spesso. Io ci sono passato con una ragazza che dopo 5 anni mi metteva le mani addosso anche per stupidate. Cosa fare in questi casi? Ignorarla in stile semplice. Tu cosa hai fatto invece? Hai alimentato i suoi comportamenti pessimi verso di te e le hai dato modo di continuare a farli. Ha sfruttato la situazione con un altro perché già da tempo aveva preventivato tutto. Aspettava solo l occasione giusta per avere il pretesto di fare la cosa che la faceva felice, ballare con le amiche tutte le sere, fissare gli altri, mancarti di rispetto, vedi Shexer i segnali te li aveva mandati chiari chiari già da un po. Ma tu hai voluto continuare sulla tua strada, quando invece dovevi allontanarti da quella strada. Cosa fare adesso: vuole parlare? Non farlo, NON ADESSO, non quando torna dalla vacanza. Limitati a dirle che ora non hai tempo. Nel frattempo non scriverle niente. Tienici aggiornati. Ciao
Shexer [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Inviato 29 Agosto 2017 6 minuti fa, Mich! ha scritto: Se non sei un cervo poco ci manca. Non cercarla e non contattarla. Hai poco valore ai suoi occhi, ecco perchè guarda altri. Prenditi tanto tempo per te. Come si acquisisce valore agli occhi di una persona
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 La tua storia è già finita e lei l'hai già persa, più che dal lato fisico da quello mentale. Non gioire di questo, l'uno è causa diretta dell'altro. Hai bisogno di un enorme lavoro su te stesso ma anche di pensare a cosa realmente stai perdendo, seriamente vuoi accanto una persona con questi atteggiamenti? Ho lasciato la mia ragazza da circa dieci giorni, Dio solo sa quanto la amavo, era però troppo dannoso per la mia persona prolungare ulteriormente la cosa e credimi, ci ho passato due anni assieme, tornassi indietro la chiuderei molto prima. Fai un gesto d'amore verso te stesso, lasciala in modo composto e deciso, fa male ma tanto credimi la perderai ormai in ogni caso. Ricordati che lasciandola comunque tu, per un ipotetico futuro, è un notevole vantaggio rispetto all'opposto. Ciao :)
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 3 minuti fa, Shexer ha scritto: Come si acquisisce valore agli occhi di una persona potresti iniziare mandandola a cagare a me sembra che ti stia prendendo in giro poi stiamo ascoltando solo la tua versione, e non mi pare nemmeno così lucida... ma possiamo sapere quanti anni avete?
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 •"Ceffoni"???? •"Mi alza le mani"?????? •"Le tengo le braccia e le lascio qualche livido"????? •minacce telefoniche???? Ma che è?? Non si può leggere roba del genere... Non mi pare un rapporto "sano"....!!! Cercati una da coccolare che ti faccia carezze e pompini altro che ceffoni... GhostQiNa ha reagito a questo 1
Shexer [Lurker] 0 Inviato 29 Agosto 2017 Autore Inviato 29 Agosto 2017 (modificato) Vi allego l'ultima chat avvenuta ieri... mi scrive lei (parte dal fondo) Eta Io 20 Lei 15->16 Modificato 29 Agosto 2017 da Shexer
Messaggi raccomandati