Shexer [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Buongiorno raghashish sono tornato dalle vacanze questa fanciulla mi cerca per parlare dicendomi che quando sarei arrivato di chiamarla che mi avrebbe raggiunto; non le ho dato risposta. intanto attraverso stati e foto su whatsapp mi mostra quanto si sta divertendo alle mie spalle con il ragazzo cuoricini belle parole soprannomi (nanerottolo mio, tato, amo) mi fa vedere quanto ci tiene a questo suo nuovo finto amico. Avró l'occasione di parlare con lei prima o poi ma non la cercheró. in questi giorni pensavo di parlare con questo ragazzo per avvertirlo di cosa stesse andando incontro tuttavia non dovrebbe riguardarmi quindi aspetto un vostro consiglio.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 20 minutes ago, Shexer said: in questi giorni pensavo di parlare con questo ragazzo per avvertirlo di cosa stesse andando incontro tuttavia non dovrebbe riguardarmi quindi aspetto un vostro consiglio. Evita..
Shexer [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Mi scrive che vuole incontrarmi per parlare pomeriggio mi sono limitato come avete detto a dirle "guarda adesso non ho tempo" ora mi scrive "non hai tempo?" "Quando hai tempo?" "Dimmi quando sei disponibile" .. bla bla non le sto rispondendo
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Ha 15 anni! Gaster ha reagito a questo 1
Shexer [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 6 ore fa, PaoloG ha scritto: Ha 15 anni! Con questo? Puoi essere più chiaro ed esplicito
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 44 minuti fa, Shexer ha scritto: Con questo? Puoi essere più chiaro ed esplicito È una bambina..... che tira pure ceffoni!!!!! E tu sei quasi un uomo (anagraficamente almeno)! Perché le stai dietro???
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) 15 anni, cazzo. Cioè, o questa a letto è in grado di saper fare le piroette oppure non capisco veramente cosa puoi trovarci in una 15enne la cui chiacchierata di maggior interesse verterà forse su FaviJ. Scherzi a parte, ma ti rendi conto a che livelli è la tua gelosia? Cioè questa ragazzina non può neanche vedere una persona che te subito le corri dietro sgridandola o menandola? Ma secondo te lei ha bisogno di un ulteriore padre? Vuoi farti del bene? Ok, lasciala e rivedi un attimo come ti vivi i rapporti con l'altro sesso perché onestamente da quello che ci racconti a mio avviso ne esci peggio te rispetto alla tua fidanzata. Modificato 2 Settembre 2017 da vol-à-voile
LuigosX [Partecipante] 190 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 12 ore fa, Shexer ha scritto: Mi scrive che vuole incontrarmi per parlare pomeriggio mi sono limitato come avete detto a dirle "guarda adesso non ho tempo" ora mi scrive "non hai tempo?" "Quando hai tempo?" "Dimmi quando sei disponibile" .. bla bla non le sto rispondendo Dal mio punto di vista, vedervi data la situazione, giocherebbe a tuo svantaggio.
Shexer [Lurker] 0 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Ragazzi vi racconto. 😝 Tutto avviene ieri nel pomeriggio io al parchetto con i miei compagni avevamo preso qualche birra qualche cannetta e vabbeh mi squilla il telefono rispondo era lei, mi dice "esci che sono fuori" .. (dal parchetto) io: no se vuoi vieni e parliamo (chiudo la chiamata) dopo 2 min la vedo entrare con la sua migliore amica e si mette a disparte per parlare io la seguo e mi fa 1)sei cambiato 😂 2)è finita io con tranquillità freddezza e con un bel sorrisetto stampato in faccia le rispondo a mio modo.. ok va bene non ho nulla contro di te. Le dico di spostarci verso l'amica così avremmo continuato a parlarne tranquillamente mi avvicino saluto l'amica le guardo e mi sposto per prendere la birra e il telefono lasciati su una panchina affianco. Tempo 5 secondi erano fuggite 0.0 ahahahah vabbe Passa qualche oretta io rientro in casa un messaggio mi dice che sono un bambino... le scrivo Dobbiamo parlare, dove sei, ti raggiungo lei mi dice okay sono a casa. ci vediamo e per farla breve l'ho lasciata nel suo brodo dicendole che mi ha preceduto che non si è comportata da persona grande perchè appunto ha 15 anni ... dato il suo comportamento cercava di farmi stare male con delle affermazioni ma io sempre imperturbabile col sorrisetto. Il mio atteggiamento era amichevole ridevo scherzavo la toccavo ma con indifferenza ogni tanto mi distraevo quando parlava a caso.. sta di fatto che ha pianto di continuo e la notte mi ha scritto che sta male he ha sbagliato che non troverà mai un come me che sono unico... tante parole ma pochi fatti Ah mi fa che ha baciato l'amico.. mi ha fatto tenerezza..(secondo me era una cazzata poi chissa non mi riguarda)
Lemon79 [Partecipante] 105 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) Io avrei 3 domande: 1) Ma davvero stiamo qui a parlare di una BAMBINA di quindici anni? 2) Ho capito bene o la BAMBINA di cui parliamo e nata nel 2001/2002? 3) Ha meno di 16 anni giusto? no perché vorrei essere sicuro di aver capito bene... Modificato 5 Settembre 2017 da Lemon79 Oa27 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati