Vai al contenuto

quando si sbaglia la volata


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix

ola

Non vi è mai successo di essere a pochi metri dal traguardo e sbagliare la volata? quando si era ad un passo dalla vittoria e mandar tutto a .... a me sii

Premessa :

é da due settimane che sono in game, con un Hb6, la definirei un' acqua sapone un po' peperina, ci siamo incontrati 2 volta  tramite un amica in comune, ed il resto dell interazione poi è proseguito piu che altro per via telefonica e via messager (per via della distanza lei studia fuori!).

L'intesa in queste week, era salita arrivando in provocazioni molto interressanti ( sotto la luna rossa si potrebbe... ) lanciate da parte sua.

Inizialmente si è presentata con barriere altissime ed un modo un po' c'n'f qualche volta addirittura acidello, però pur avendo questo suo comportamento sulla difensiva, la definirei na maschera, ero riuscito a placare il suo animo di lanciatrice di St e a portarla nella zona confort.

Questa hb me l'aveva presetabta un Ug che conosco da un' annetto, quindi il classico amica di amica.

Lo scorso week-end mi era stato proposto una uscita a cui avevo declinato, per via di un' altra uscita in programma.

Questo week-end ho colto l'occasione per effettuare l'uscita. La piccola pecca, c'era la ug a far da candelabro!!!

L'interazione,ad inizio serata, nel complesso non era male poi ...un po' per la mia stanchezza vuoi anche per gli scarsi segnali ricevuti è via via calata, infatti da parte dell hb non vedevo molti segnali, sembrava che il game gli riflettesse e andasse a sbatter stordendo Ug che dal canto suo mi lanciava delle dolci occhiate.

Ad un certo punto vedendola cosi tranquilla è buffo da dire ma sembrava quasi che non avessi piu stimoli per il mio game, abituato ad altri ritmi con maggiore competivita e stimolo intellettuale dove il cervello pensava a mille; di colpo mi son trovato in varie conversazioni tranquille e cosi mi sono ammosciato!!sembrava che col avvicinarsi della disceva io attaccavo i freni...quando in realtà bastava pedalare e con un minimo sforzo aumentare il cambio!!!

Voi come vi siete comportati in situazioni del genere....da cosa puo essere causato questo abbassamento, scarso frame per via dei pochi feedback....o ...

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Dadme un punto de apoyo... y me sargio otro hotbay

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Probabilmente il calo del frame che hai avuto nella situazione è stato imposto dall'atmosfera del date, che tu avevi caricato di aspettative in quanto attesa come uscita a due.

La presenza della terza incomoda ad un certo punto, insomma, ti ha fatto cambiare umore forse perchè inconsciamente sapevi che sarebbe stato più difficile poter isolare il tuo target per chiuderlo.

Io personalmente porto acqua al mulino della filosofia " don't date ", non mi piacciono gli appuntamenti nel senso classico e banale del termine, specialmente nel periodo di conoscenza iniziale dell'HB e questo per una serie di motivi:

- Danno potere all'HB, che si sente la pressione addosso e dà per scontato il frame che noi la corteggiamo;

- Possono indurre, specie se all'inizio della conoscenza, a problematizzazioni sul dove/come/perchè da parte dell'uomo, che risultano antierotiche e fanno passare da insicuri

- Sono un privilegio ( gli appuntamenti a cena, ad esempio ) che non vorrete concedere a chi non vorrete rivedere mai più, perchè ad esempio non è il vostro tipo.

Dette queste cose, preferisco sempre " isolare " il target quando ci vediamo, nel senso che cerco l'occasione in cui possiamo stare soli con un pretesto neutrale ( ad es. ci piace la letteratura e andiamo insieme alla presentazione di quel libro ) perchè questo mi permette di giocare meglio le mie carte e di far cadere il castello di sabbia che la HB ha costruito a sua difesa.

Di solito, quando si vogliono vedere da sole con noi, stanno dando una certa disponibilità ( non di certo la certezza di un close ) mentre quando accampano terze persone si tratta di barriere ancora maggiori rivolte alla nostra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...