nataku [Lurker] 1 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata (primo post) e ringrazio in anticipo per la disponibilità per eventuali risposte. Avrei bisogno di un consiglio, sintetizzo... Situazione: Sono uscito con una in totale 3 volte, pero` non sono riuscito a farci nulla, probabilmente perché non ci ho neanche provato realmente. Adesso mi sembra che lei mi abbia un po` freezato, nel senso che mi sta tenendo un po` li probabilmente come backup in quanto credo abbia qualcuno che forse le interessa di più. Abbiamo un appuntamento domenica per fare un giro e le ho chiesto se voleva che ci vedessimo direttamente domenica, o se avesse voglia di vedersi anche una di queste sere e mi ha risposto dicendomi "ti faccio sapere". Non so come comportarmi, mi verrebbe da fare giveup e passare alla prossima, ma e` anche vero che al momento in mano non ho molto altro di concreto. Cosa mi consigliate? Grazie mille degli eventuali consigli!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 29 Agosto 2017 Inviato 29 Agosto 2017 Quali sono state le dinamiche di questi 3 incontri? OldPlayer ha reagito a questo 1
nafius [Partecipante] 238 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Nataku non è tanto il numero degli incontri ma le emozioni/la tensione che le hai fatto provare. Se non ti sei comportato così in 3 incontri generalmente ci si stufa. OldPlayer ha reagito a questo 1
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ciao nataku, non devi mai fare prendere decisioni alle tipe sull'appuntamento, loro ti dicono che ti fanno sapere, poi spariscono; devi essere tu a proporre luogo, ora e quando. Se alla terza volta che ci esci non riesci a farci nulla probabilmente lei si è già fatta un'idea su di te e molto probabilmente hai perso l'opportunità di farci qualcosa. Ti tiene come feezato perché non vuole essere crudele con te e dirti che non le interessi più e non vuole farti soffrire. Quindi sull'appuntamento prendi te l'iniziativa. Buona Fortuna!
Makk [Partecipante] 656 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Il 29/8/2017 alle 19:37 , nataku ha scritto: Ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata (primo post) e ringrazio in anticipo per la disponibilità per eventuali risposte. Avrei bisogno di un consiglio, sintetizzo... Situazione: Sono uscito con una in totale 3 volte, pero` non sono riuscito a farci nulla, probabilmente perché non ci ho neanche provato realmente. Adesso mi sembra che lei mi abbia un po` freezato, nel senso che mi sta tenendo un po` li probabilmente come backup in quanto credo abbia qualcuno che forse le interessa di più. Abbiamo un appuntamento domenica per fare un giro e le ho chiesto se voleva che ci vedessimo direttamente domenica, o se avesse voglia di vedersi anche una di queste sere e mi ha risposto dicendomi "ti faccio sapere". Non so come comportarmi, mi verrebbe da fare giveup e passare alla prossima, ma e` anche vero che al momento in mano non ho molto altro di concreto. Cosa mi consigliate? Grazie mille degli eventuali consigli! Se dopo tre volte che vi siete visti non hai nè provato a baciarla e nè fatto un minimo di kino, gli hai praticamente chiesto di essere amici.
nataku [Lurker] 1 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 Si concordo con tutte le risposte che mi avete dato, e` stato molto un auto gol. A vostro avviso e` possibile recuperare in quel modo o semplicemente nexto? Ho comunque due alternative che ho diciamo "messo in hold" quindi potrei semplicemente nextare.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 45 minuti fa, nataku ha scritto: Si concordo con tutte le risposte che mi avete dato, e` stato molto un auto gol. A vostro avviso e` possibile recuperare in quel modo o semplicemente nexto? Ho comunque due alternative che ho diciamo "messo in hold" quindi potrei semplicemente nextare. allora nexta e semmai la ricontatti tra un paio di settimane. Con queste però "spingi" ^_^ nataku ha reagito a questo 1
nataku [Lurker] 1 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 Si, credo anch'io sia la soluzione migliore. Grazie per i consigli!
Messaggi raccomandati