Vai al contenuto

Ciao!


keano

Messaggi raccomandati

keano

Fino a qualche mese fa ero un assiduo lettore di FIDST, poi avevo assistito alla nascita di questo forum ma poi mi sono perso per strada, causa il poco tempo. Ora ritorno e, spinto dal decreto "anti-lurkers", mi presento.

Probabilemente non ve ne frega nulla di me, ma dovrò pur scrivere qualcosa di me prima di rispondere a qualche post...cercherò di illuminarvi con la mia (scarsa) saggezza...

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow

benvenuto anche da un tuo collega (=novellino volenteroso).

Diamoci da fare ragazzi! :metal:

bye

Mr. Snow

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Probabilemente non ve ne frega nulla di me, ma dovrò pur scrivere qualcosa di me prima di rispondere a qualche post...cercherò di illuminarvi con la mia (scarsa) saggezza...

:rolleyez:

Benvenuto.

Ah, come abbiamo fatto tutti noi, cerca di partire dalla saggezza per arrivare a scrivere della tua pratica.

:D

E' quello che ci interessa di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Fino a qualche mese fa ero un assiduo lettore di FIDST, poi avevo assistito alla nascita di questo forum ma poi mi sono perso per strada, causa il poco tempo. Ora ritorno e, spinto dal decreto "anti-lurkers", mi presento.

Probabilemente non ve ne frega nulla di me, ma dovrò pur scrivere qualcosa di me prima di rispondere a qualche post...cercherò di illuminarvi con la mia (scarsa) saggezza...

:rolleyez:

Benvenuto bresciano e buon sarge.

Se frequenti la zona lago ci può anche trovare...

Good luck! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman

benvenuto, ank'io sono nella tua stessa situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...