filippo cialone [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Spiego in breve la mia situazione . Da qualche settimana la mia ex ragazza mi ha lasciato dicendo che non sa realmente cosa vuol dire amare e quindi che non prova dei sentimenti per me . Abbiamo avuto anche un disguido la faccio breve ; stavamo da soli a casa e io avevo intenzione di fare delle coccole e le i pensava che volessi fare qualcosa di piu spinto ma non è per niente cosi . A questo punto vorrei dei suggerimenti pratici per riconquistarla e riaverla tra le mie braccia . Grazie in anticipo per le risposte Modificato 30 Agosto 2017 da filippo cialone
filippo cialone [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Non ne ho idea eppure ha 15 anni non penso che una ragazza questa età sia capace di questo Modificato 30 Agosto 2017 da filippo cialone
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 1 minuto fa, filippo cialone ha scritto: Non ne ho idea eppure ha 15 anni non penso che una ragazz I di questa età cambi idea così velocemente è piccola, ha 15 anni e sì cambia idea ogni 3 secondi comunque sei piccolo anche tu, cosa ci fai qua sopra?
Cottager [Partecipante] 91 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Se ha 15 anni o sei pedofilo o sei suo coetaneo. Se a questa età ti fai già delle pippe mentali per una che ti lascia, quando sarai più grandicello cosa farai? Pensa a divertirti e a fare le cose della tua età, per le relazioni serie e le pippe mentali c'è tempo.
filippo cialone [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Ma ho 18 anni , non sono mica tanto piccolo Modificato 30 Agosto 2017 da filippo cialone
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Ovvio che se stavate da soli a casa volevi scoparla o passare a qualche interazione fisica volta alla tua soddisfazione, raccontala a qualcun altro che non è così. E nessuna ragazza è molto eccitata da chi si pente o si vergogna dei propri istinti e i propri desideri. Il che non significa che devi passare allo stupro, ma neanche negare che la vuoi come se fosse una colpa. Perché non lo è. Comunque la dinamica è poco chiara. Dalle informazioni che hai dato il massimo che riuscirei a dirti è cercarla, vedervi e riconquistarla come hai fatto la prima volta. Se si sottrae a sentirvi o all'invito potrebbe essere meglio passare al freeze.
Cottager [Partecipante] 91 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Fidati, lo sei. Ma mica è un male, abbiamo avuto tutti 18 anni ed è per questo che con i miei 9 anni in più ti suggerisco di pensare a divertirti a questa età e non di stare dietro ai capircci di una quindicenne. Considerala un'esperienza, se non ti vuole più, pazienza, ne avrai altre. Tanto siete comunque due ragazzini e difficilmente una storia che già si è troncata, seppure tornaste insieme, diventerà qualcosa che durerà "il resto della vita". Quindi prendi il lato positivo della cosa, anzichè sprecare altri anni con una che comunque prima o poi ti lascerà (o lascerai) goditi a pieno la spensieratezza di questi anni dove non hai a che fare ancora con lavoro, spese per pagare affitto, bollette, mantenere l'auto ecc.. :D Esci e rimorchia le 2000 che dicono siano una buona annata!
filippo cialone [Lurker] 0 Inviato 30 Agosto 2017 Autore Inviato 30 Agosto 2017 Si ma non è tanto facile andare avanti come se niente fosse
Cottager [Partecipante] 91 Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 Si certo, questo posso capirlo, però capita a tutti nella vita e la vostra relazione non so da quanto durasse, ma parliamo comunque di una roba tra adolescenti, c'è gente che resiste a rotture con partner di relazioni che duravano da 5-10-20 ecc... anni, magari con cose importanti in ballo come figli, proprietà ecc.. tempo 2-3 nuove ragazzette che incontri e con le quali ci fai qualcosa e l'avrai pure dimenticata. Se sei di roma non ti mancano di certo le opportunità! Buona fortuna!
Messaggi raccomandati