Number95 [Lurker] 3 Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 Ciao a tutti. Ho approcciato sta tipa in chat HB 7,5 (già conosciuta di vista). Iniziamo a chattare su Instagram. Dopo aver parlato un po', le faccio un reverse e con una scusa le scrivo il mio numero in chat. Lei riesce ad oltrepassare il numero con una battuta continuando a scrivermi su Instagram e non su whatsapp nonostante avesse il numero. Questa mattina mi ha scritto su Instagram. Come gestisco la cosa? GRAZIE IN ANTICIPO RAGA
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 Se ha bypassato il numero secondo me non è interessata. Per la prossima volta non dare il tuo ma chiedi il suo. Number95 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 8 ore fa, Number95 ha scritto: Ciao a tutti. Ho approcciato sta tipa in chat HB 7,5 (già conosciuta di vista). Iniziamo a chattare su Instagram. Dopo aver parlato un po', le faccio un reverse e con una scusa le scrivo il mio numero in chat. Lei riesce ad oltrepassare il numero con una battuta continuando a scrivermi su Instagram e non su whatsapp nonostante avesse il numero. Questa mattina mi ha scritto su Instagram. Come gestisco la cosa? GRAZIE IN ANTICIPO RAGA Vabbè bona... che te ne frega del numero? Fai un po' di comfort e organizza il day 1 da lì. Se accetta, ti darà anche il numero Number95 ha reagito a questo 1
Number95 [Lurker] 3 Inviato 31 Agosto 2017 Autore Inviato 31 Agosto 2017 7 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Vabbè bona... che te ne frega del numero? Fai un po' di comfort e organizza il day 1 da lì. Se accetta, ti darà anche il numero Grazie per il consiglio!
Messaggi raccomandati