Vai al contenuto

dinamiche sociali


zioben

Messaggi raccomandati

zioben

Ciao Ragazzi,avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito a dinamiche sociali...

Il mio problema è il seguente...riesco ad approciare benissimo in pub,discoteche e luoghi chiusi,ma il problema inizia a porsi nei luoghi di ritrovo all'aperto...tipo nelle piazze, luoghi di ritrovo per il classico aperitivo...qui la gente la maggior parte delle volte forma degli insiemi abbastanza serrati, ed è molto difficile rompere il ghiaccio aprendo il set...

avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non aprire sul target.

se il set è misto apri sull'uomo..e prega iddio che non sia un culturista lol

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
non aprire sul target.

se il set è misto apri sull'uomo..e prega iddio che non sia un culturista lol

Eventualmente fare un'opener su culturista è molto facile e anche farselo amico :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sexy_XP

Personalmente, al momento preferisco gli aperitivi, soprattutto perché tutti stanno in piedi (ho aperto qualche set seduto, ma mi sa che richiede un pochino più di esperienza, soprattutto per set misti).

Poi, mi sono anche accorto che i set misti non sono particolarmente difficili, soprattutto perché prima devi aprire gli uomini (tutto sommato più facili, sappiamo come la pensano! ;-)), e poi il resto viene da sè.

Devo dire, però, che non mi sono ancora buttato nello street e non ho ancora giocato esplicitamente in set in movimento...

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

non aprire sul target.

se il set è misto apri sull'uomo..e prega iddio che non sia un culturista lol

Eventualmente fare un'opener su culturista è molto facile e anche farselo amico :-P

certo, non lo metto in dubbio....ma io mi riferivo al fatto che il culturista potesse essere gay...e allora là si che sono cavoli per diabetici  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben

Testo e vi faccio sapere... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LeoVince
Eventualmente fare un'opener su culturista è molto facile e anche farselo amico :-P

e ccerrtoooo, ci mancherebbe che te lo inimicassi pure  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...