Vai al contenuto

Ieri sera ho conosciuto una tipa e...


Christian_

Messaggi raccomandati

Christian_

Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio sulla situazione..Ieri sera sono uscito con il mio gruppi di amici per fare un aperitivo e ad un certo punto ci raggiunge sta tipa amica di amici.. Io ho 28anni lei 24-25.. Comunque la guardo è molto bella ecc ma siamo seduti lontani, ogni tanto mi guarda ma di segnali evidenti che io le piacessi non ne ho proprio visti.. Il mio amico seduto di fronte a lei inizia un po a provarci, ma lei non sembra dargli molta corda.. E sempre sorridente ma mi pare di poche parole.. Cmq dopo l'aperitivo andiamo in discoteca.. Lei beve poco xke deve guidare io invece ci do dentro a palla.. Cmq sto ballando al tavolo per i caxxi miei e lei stava dietro di me con la comune amica.. La mia amica viene da me e mi dice nell'orecchio che io le piaccio.. Allora vado vicino a lei e inizio a ballarci insieme.. 2parole straveloci, proprio per evitare lo squallore di farmi una perfetta estranea, faccio per baciarla quando lei mi dice che è fidanzata e preferisce dirlo prima per mettere le cose in chiaro. Le.dico tipo ok inizio a baciarla. Non ci siamo PIU STACCATI per 1.30h e il tempo è volato. Usciamo dalla disco e mi ritrovo a casa mia con lei, e un'altra coppia di trombamici. Stesso discorso riprendiamo a baciarci, la porta sul letto, sul divano, dappertutto, poi cerco di farci altro ma lei fa qualche resistenza.. Cioè dopo 2ore che ti limoni ero arrapato a bestia l'ho sbattuta contro il muro e alla fine dopo un po di resistenza le metto la mani dappertutto, sotto il reggiseno e dentro i jeans.. Mi dice che sono un MAIALE e poi sono quasi le 6di mattina e lei deve andare quindi mi do una calmata.. In disco ci siamo scambiati i numeri (me l'ha chiesto lei mi pare).. Stamattina le scrivo tipo come va divertita ieri?/chiaccheriamo un pochino via Whatsapp.. Ora non so piu cosa devo fare, di solito non vado con tipe fidanzate.. Non vorrei romperle le balle ma al tempo stesso vorrei cercare di farmi sentire.. Voi cosa mi consigliate? Sono un po in paranoia ieri seta ero super entusiasta (a causa dell'alcol anche) e ora non so come comportarmi con lei.. Mi piace fisicamente ma la conosco cosi poco.. Voi cosa mi consigliate ragazzi? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Christian_ said:

Mi piace fisicamente ma la conosco cosi poco.. Voi cosa mi consigliate ragazzi? Grazie mille 

Beh, se dopo 4 secondi di conversazione baci una sconosciuta per un ora e mezza..

Poi la porti a casa per fartela..

La tocchi dappertutto..

 

 

Ora il tuo problema è che non sai ne il suo colore, ne il suo libro preferito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

L'hai trombata o no? 

Anyway sembra una abbastanza zoccola, fidanzata, ma che si da da fare, fatti sentire un po' sciallo ogni tanto e vedi come va.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Cottager said:

Aspè non ha detto di averla trombata, ma solo di aver messo le mani dappertutto.

L'hai trombata o no? 

Se non l'hai fatto le tue pippe mentali hanno un senso, se invece l'hai fatto, allora mi tocca quotare druid!

Perchè io ho detto che l'ha trombata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Mi sò confuso zì, infatti ho modificato poco dopo. E' la mezza, abbi pietà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Non l'ho scopata.. Oggi ho avuto la tentazione più volte di scriverle ma ho resistito.. Non so veramente niente di lei.. Se e zoccola come dite allora come mai non me l'ha data subito come succede di solito? Mi ha fatto un po strano.. Poi ieri sera le ho detto che volevo rivederla e lei mi ha detto che sabato è libera.. Pero ora e già quasi venerdì e non so veramente cosa dirle.. Considerando che ha il tipo.. Voi che fareste? Le scrivo domani x chiederle di sabato? E meglio uscirci da solo o magari ancora con amici in comune cosi magari ci parlo anche un po? E il fatto che abbia detto che sono un maiale sarebbe normale? Direi che ce una certa attrazione fisica mi sembra evidente.. Non capisco se ero solo un passatempo o se magari le cose col suo tipo vanno male (come penso) e si sta guardando un po in giro.. Xke e molto bella e mi piacerebbe conoscerla meglio! Non sono molto pratico di queste cose di solito non le.ho mai richiamate.. Ma questa mi intriga come atteggiamento.. Vorrei invitarla fuori ma non so se e meglio da soli o in compagnia finché non la conosco un minimo di più.. E nel frattempo non vorrei che si allontanasse da me capite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Un semplice caso di Last Minute Resistance, niente di che, succede a tutti.
Stare a chiedersi il perchè l'ha avuta, non porta a niente, ciò che conta è che tu abbatti questa barriera e la scopi.
Ti ha detto che sabato è libera, che ci fai qui a scrivere? Agganciati a questa cosa e chiedile di uscire, da soli, ovviamente.
Non bere troppo, fatevi 1-2 cocktail che l'alchool poi non aiuta manco a letto, andate in qualche bar movimentato (a meno che non rischi di beccarsi il ragazzo nei paraggi), dici due stronzate, fai un po' di kino, te la riporti a casa e la scopi. Una che comunque ti ha limonato, si è sbilanciata con l'amica, è venuta a casa tua e ti dice che sabato è libera.. vuole trombare, fine.
Il problema però è che mi pare che a te 'sta tipa piaccia oltre la trombata, ma il fine primario deve essere trombarsela, non conoscerla, per infilare l'uccello nella passera è più che sufficiente sapere solo l'età (over 18 ovviamente), il resto è fuffa!

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Ahah mi hai fatto stra ridere.. Pero hai ragione, non voleva parlare e si capiva... Ho cercato di scambiare 2parole anche in disco ma sembrava più interessata a liminare? Dici che è qui di una da una botta e via? Mi sembra un po poco esperta anche, all'inizio mi baciava senza lingua pure.. E normale? Poi non me l'ha neanche preso in mano nonostante tipo 2-3ore di petting.. E cosa vuol dire fai un po di kino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Curiosità: Quanti anni hai?
Comunque ti ripeto, è chiaro (da quello che racconti) che lei voglia trombare, di certo non vuole essere la donna della tua vita una che ti manda a dire dall'amica che gli piaci, che ti limona senza manco parlare e che viene a casa tua e poi si tira indietro con una scontata LMR.
Lascia stare le domande e smettila di chiederti cosa è normale e cosa non lo è, sappi solo che hai una sottomano da trombare, tutto qui. Non fare come certa gente che conosco che pur di giustificare il fatto che non vedono una figa da secoli dicono cose tipo "a me interessa conoscerle.." "io con quelle così non ci vado ecc.." 
Voler trombare è un istinto naturale nell'uomo, fare sesso va benissimo, lo vogliamo noi così come in egual modo lo vogliono le donne, non devi per forza conoscerla, sopratutto se lei non vuole investire nulla sentimentalmente ma vuole solo scopare uno che l'attizza fisicamente, dalle ciò che vuole e ciò che ogni maschio sano di mente vuole: Trombala.
Domani scrivile deciso, evita pippe.. anche chiedere "divertita ieri?" dopo che ha passato la notte con te, non è una gran mossa. Parti deciso domani, decidi dove andare e cosa fare, mettendola di fronte a una scelta apparente, ma sii tu a condurre la cosa, falle capire che la sua LMR non ti ha scalfito e che sei lì per prendertle,a senza ovviamente apparire needy. L'importante è che ti togli dalla testa il fatto di volerla conoscere e approfondire, pensa solo a divertirti e a scoparla, poi se in futuro la conosci e la cosa ti fa piacere, tanto meglio, ma ora prenditi ciò che puoi prenderti.

Per la terminologia, se intendi frequentare questo forum (aldilà di come vanno le cose con la tipa in questione, il forum ti può aiutare a migliorare la tua mentalità) ti rimando a questo link dove trovi termini e abbreviazioni più usate nel "settore": 
 

 

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian_

Cioè il fatto è che io le.ragazze le ho sempre e solo scopate. La prima sera di solito.o la seconda. Cmq non sono mai uscito con una x un appuntamento e non so proprio cosa bisogna fare.. Non mi piacciono gli appuntamenti solo l'idea mi mette a disagio.. Non sarebbe meglio se le chiedessi che intenzioni ha? Secondo voi mi ha detto che e fidanzata apposta x intendere "non cerco una storia ma solo sesso"? E allora xke cazzo non mr l'ha data? Non mi e mai successo prima porco cazzo. Se una vuole scopare scopa e basta. Invece questa sembra una da scopare e basta, io pensò OK tutto come al solito, e poi non me lo prende neanche in mano.. E anche bella,alta,ecc non posso credere che non sia capace di fare seghe o pompini!! Non sapeva neanche liminare ho dovuto farle prendere la mano io!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...