Soismiel [Lurker] 9 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 salve! vi espongo il mio dubbio. ho 19 anni ed essendo un chitarrista sono costretto a tenere le unghie della mano destra più lunghe della sinistra. so che però alle ragazze piacciono molto le unghie corte e curate quindi mi vergogno sempre un po di far vedere le unghie della mano destra. secondo voi cosa potrei fare o dire per risultare addirittura interessante piuttosto che strano con le unghie? anche perché a me piace portare bracciali o anelli e quelli sicuro richiamano l'attenzione sulla mano. grazie a chi mi aiuta :) -Sois
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 1 minute ago, Soismiel said: secondo voi cosa potrei fare o dire per risultare addirittura interessante piuttosto che strano con le unghie? "Sono un chitarrista."
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 1 minuto fa, Soismiel ha scritto: salve! vi espongo il mio dubbio. ho 19 anni ed essendo un chitarrista sono costretto a tenere le unghie della mano destra più lunghe della sinistra. so che però alle ragazze piacciono molto le unghie corte e curate quindi mi vergogno sempre un po di far vedere le unghie della mano destra. secondo voi cosa potrei fare o dire per risultare addirittura interessante piuttosto che strano con le unghie? anche perché a me piace portare bracciali o anelli e quelli sicuro richiamano l'attenzione sulla mano. grazie a chi mi aiuta :) -Sois mettile in evidenza ancora di più senza vergognartene. magari dipingile... se qualcuna ti chiede dille che sei un chitarrista
Aghori [Élite] 1053 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Falso problema. Tutta la vita che porto gli artigli alla mano destra, mai nessuna che mi abbia rifiutato per questo. Per un periodo ci passavo anche lo smalto trasparente perchè mi si rompevano. Per suonare poi devi tenere molto corte quelle della mano sinistra e questo può risultare molto utile in determinate situazioni...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Per il tuo stesso motivo porto le unghie della destra più lunghe da quando avevo 16 anni :P Se te lo chiedono... dì la verità :) - tenile pulite e ordinate, puliscile sotto e rifilale di tanto in tanto... proprio come fanno le femminucce; - personalmente ho trovato la lunghezza ideale, di poco sporgenti dal polpastrello: troppo lunghe mi intralciano quando uso il plettro, troppo corte non riesco a pizzicare bene. Quindi non devon essere necessariamente artigli :)
Aghori [Élite] 1053 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) 1 ora fa, Jumpy ha scritto: Per il tuo stesso motivo porto le unghie della destra più lunghe da quando avevo 16 anni :P Se te lo chiedono... dì la verità :) - tenile pulite e ordinate, puliscile sotto e rifilale di tanto in tanto... proprio come fanno le femminucce; - personalmente ho trovato la lunghezza ideale, di poco sporgenti dal polpastrello: troppo lunghe mi intralciano quando uso il plettro, troppo corte non riesco a pizzicare bene. Quindi non devon essere necessariamente artigli :) Si anch'io le tengo della minima lunghezza possibile, le chiamo artigli per le durezza. E a differenza delle unghie finte di gel delle donne le mie tagliano... Quella del pollice la tengo più lunga per velleità flamenche. Pensa a quei poveracci che suonano l'acustica e si rifanno le unghie con i ritagli delle palline da ping pong sull'esempio di Hedges , Jansch, Renbourn ecc. O con l'attack e le cartine da sigaretta , vengono dei veri e propri plettri. Modificato 1 Settembre 2017 da To Megatherion .
Messaggi raccomandati