Vai al contenuto

Aggancio - "Sei una ladra?"


Vj-

Messaggi raccomandati

Vj-

Propongo una mia variante della tecnica di aggancio proposta dal Metodo Mystery. La variante è stata da me ideata e testata e può essere utilizzata soprattutto per cameriere/bariste o per chiunque svolga un lavoro notturno.

Secondo l'originale tecnica per avere maggiori possibilità di rivedere una donna bisognerà darle qualcosa che le ricordi te come ad esempio un bracciale o una collana chiedendole prima :"sei una ladra?".Ovviamente la sua risposta sarà negativa e a questo punto potrai lasciarle l'oggetto, che dovrà essere di valore irrisorio. DEVI ribadire che l'oggetto è tuo e che lei te lo resituirà quando vi rivedrete. Tuttavia, affinchè la tecnica funzioni dovrai già aver instaturato delle solide basi ed ottenuto il suo numero prima di lasciarle l'oggetto ed andare via. NOTA BENE: per lei l'oggetto costituisce il motivo razionale per rivederti, fai leva su questo.

La mia variante ti permette non di rivederla ma di averla in una situazione più intima come casa tua!

SPIEGAZIONE. Ti basterà andarla a trovare a lavoro, scambiare due chiacchiere e farla sorridere. Dovrai essere scaltro e perseverante, il tutto non è semplice poichè lei avrà poco tempo da dedicarti a causa del lavoro. Sorridi e falle un complimento evocativo ma scordati comfort e kino escalation, sta lavorando! Dille che la stavi pensando a lei e che sei passato a trovarla. Falle notare l'oggetto e daglielo. Infine, dille di farsi sentire non appena finisce di lavorare poichè dovrà restituirtelo! A serata conclusa, lei ti contatterà. A questo punto potrai dirle che può raggiungerti a casa per restituirti l'oggetto e che come ricompensa ci sarà una bottiglia in frigo da bere insieme.

L'oggetto, la bottiglia in frigo e la voglia di rilassarsi dopo lavoro la condurranno a casa tua.

Buon divertimento pua!

VJ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi piace il tuo ottimismo...

 

Se, riesci a farla salire a casa tua, è perchè avrai giocato bene..

E ci sarebbe venuta ANCHE senza quella tecnica..

 

Altrimenti, quella tecnica in se è nulla..

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Funziona anche senza l'oggetto, diventa una cosa più carina e naturale. Poi dipende da persona a persona, dal rapporto che c'è, dall'età, e come ha ben detto Druid, se lei è interessata. In questo caso una scusa vale l'altra. 

53 minuti fa, Vj- ha scritto:

[...] chiedendole prima :"sei una ladra?" Come primo approccio mi sembra insolitamente buono e divertente. "Così, chiedevo, per fare due chiacchiere sai..."

[...] aver instaurato delle solide basi ed ottenuto il suo numero prima    

[...] andarla a trovare a lavoro, scambiare due chiacchiere e farla sorridere. Dovrai essere scaltro e perseverante, il tutto non è semplice poiché lei avrà poco tempo da dedicarti a causa del lavoro. Sorridi e falle un complimento evocativo ma scordati comfort e kino escalation, sta lavorando! Dille che la stavi pensando a lei e che sei passato a trovarla.  Andare a trovarla a lavoro è una cosa che di solito non farei, ma se si è di passaggio, magari per un caffè al volo, ci sta in questo caso.  

[...] Infine, dille di farsi sentire non appena finisce di lavorare.  "Mi hanno portato una bottiglia di vino pessimo, dobbiamo farla sparire entro sta sera. Dopo lavoro ci facciamo una serata di pessimo vino e film di cattivo gusto?"

[...] A serata conclusa, lei ti contatterà. A questo punto potrai dirle che può raggiungerti a casa [...] e che come ricompensa ci sarà una bottiglia in frigo da bere insieme.

L'oggetto, la bottiglia in frigo e la voglia di rilassarsi dopo lavoro la condurranno a casa tua.

 

Ciao :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

e io pensavo fosse
"sei una ladra?"
"no, perché?"
"perché mi hai appena rubato il cuore"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Boh raga ste tecniche mi mandano in tilt.Erano tanto belli i tempi della scuola in cui bastava un po' di ganja e l'atteggiamento traffichino per farsi la figa del fighetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
23 ore fa, jepgambardella ha scritto:

e io pensavo fosse
"sei una ladra?"
"no, perché?"
"perché mi hai appena rubato il cuore"

Esatto questa è bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...