Gamebred [Élite] 7835 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Una situazione capitata ieri sera mi ha fatto venir voglia di sapere come la pensate. Eravamo davanti un localetto che fa delle serate il giovedì,in giro nei parcheggi davanti al locale cercavamo una sigaretta per montare una canna. Tra le persone a cui la chiediamo ci sono un gruppo di ragazzini/e con cui scambio 2 parole(volutamente per allenarmi e fare più interazione,non mi interessava nessuna di loro). Dopo aver fumato ritorniamo da quelle parti e una di loro comincia a farmi domande a scherzare ecc. Insomma mi sembra chiaro che l'interesse c'era. Constatata l'attrazione ho pensato a come potevo isolarla perché dato che era piccola(17 anni) e in mezzo a tanti amici non sarebbe stato facile. La cosa migliore che trovo è proporre a lei e a una sua amica di venire in macchina con noi per fare un giro sul mare(molto vicino)così che i miei amici potessero stare con la sua amica e io isolare la mia. I suoi amici annunciano che se ne vanno(non ho ancora capito se una coincidenza,un modo per boicottarmi o un maldestro tentativo di aiutarmi ahahaha) e lei che avevo già visto parecchio dubbiosa con il rischio di rimanere appesa se ne va con loro. Ora,di questa in particolare non me ne importa(piccola e nulla di speciale,sul 6) però volevo sapere quali metodi usate voi e quali mi consigliate per isolare una hb,soprattutto sconosciuta. Semplicemente prenderla e portarla in un luogo più appartato mi sembra troppo esagerato,soprattutto davanti a 10 amici rischi che si spaventi e dica di no anche se gli piaci. Una volta ad un capodanno l'ho fatto di prendere in braccio una ragazza e portarla in camera,ma appunto eravamo in casa e ci conoscevamo tutti,chi più chi meno,qui la situazione era molto diversa. Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto e come fate di solito?
IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Ti parlo da nuovo del forum quindi aspetta le risposte dei piu esperti. Comunque avresti potuto proporre di andare a piedi a passeggiare sul lungomare o di andare in un bar in zona. Il fatto di andare in macchina con degli sconosciuti l'ha spaventata
Makk [Partecipante] 656 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 In macchina? Ma dai, quale diciassettenne va in macchina con dei perfetti sconosciuti che gli hanno chiesto una sigaretta per farsi una canna poi... Come ti hanno già detto potevi proporle una passeggiata, portarla in un pub lì vicino che conoscevi, ma comunque rimanendo in zona. Dirle di venire in macchina con voi è stata la cosa peggiore che potessi fare,data anche l'età della tizia.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Vi state già focalizzando troppo su questo specifico caso del quale,come ho già detto,non mi importa assolutamente nulla. Se volete dare un'opinione su cosa avrei potuto fare in questo caso va benissimo,ma la mia domanda era molto più ampia,su situazioni simili,in generale. Magari con esempi e situazioni veramente vissute. 25 minuti fa, IlSargiatore ha scritto: Comunque avresti potuto proporre di andare a piedi a passeggiare sul lungomare o di andare in un bar in zona. Il mare era vicino andandoci in macchina,a piedi era poco fattibile. Secondo te se le avessi chiesto davanti a tutti i suoi amici andiamo a farci una passeggiata da soli avrebbe accettato? Magari con una più grande si. 25 minuti fa, IlSargiatore ha scritto: Il fatto di andare in macchina con degli sconosciuti l'ha spaventata 16 minuti fa, Makk ha scritto: In macchina? Ma dai, quale diciassettenne va in macchina con dei perfetti sconosciuti 16 minuti fa, Makk ha scritto: Dirle di venire in macchina con voi è stata la cosa peggiore che potessi fare,data anche l'età della tizia. Ragazzi non sono nato ieri,sapevo che al 99% avrebbe detto di no,ma sinceramente è stata la prima cosa che mi è venuta in mente ahahah. Questo posto,a piedi,è vicino a poca roba. 16 minuti fa, Makk ha scritto: che gli hanno chiesto una sigaretta per farsi una canna poi. Notoriamente chi si fuma una canna ha il 78% di possibilità in più di commettere uno stupro...ma lol,evitiamo considerazioni stupide come queste please. Modificato 1 Settembre 2017 da Gamebred
Makk [Partecipante] 656 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 26 minuti fa, Gamebred ha scritto: Notoriamente chi si fuma una canna ha il 78% di possibilità in più di commettere uno stupro...ma lol,evitiamo considerazioni stupide come queste please. Personalmente non mi sembra il miglior modo di approcciare una quello di chiederle una sigaretta per girare il cannone, ma questa è solo una mia opinione ci mancherebbe. Chi ha parlato di percentuale di stupri?
senza nome [Élite] 5123 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Di base visto il contesto era missione very hard,tranne nel caso che lei avesse esplicitamente deciso di scopare con te. Passeggiare o simili sono ovviamente cose che riportano al sesso,così come un giro in macchina o simile,davvero difficili da fare ed andare a buon fine,invece se aveste detto loro:"ragazze abbiamo dell'erba,ma ci mancano cartine e sigarette rimediatecele e ci smeziano la canna",allora diventa un invito, che ovviamente conduce all'isolotion,ma il nesso causale al sesso è sommerso, invisibile, perché il fine è la canna, e non gliela offrite perché ve le vorreste scopare,ma perché vi hanno aiutato e si sono impegnate anche. Modificato 1 Settembre 2017 da senza nome jepgambardella ha reagito a questo 1
IlSargiatore [Partecipante] 36 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 24 minuti fa, Gamebred ha scritto: Vi state già focalizzando troppo su questo specifico caso del quale,come ho già detto,non mi importa assolutamente nulla. Se volete dare un'opinione su cosa avrei potuto fare in questo caso va benissimo,ma la mia domanda era molto più ampia,su situazioni simili,in generale. Magari con esempi e situazioni veramente vissute. Allora parlando su situazioni in generale l'isolation va fatta in modo graduale. Come ti ho detto per questo caso(usiamolo come esempio) inizi con una passeggiata,magari anche con il resto del gruppo, e lo usi per creare comfort, da lì vedi come va e isoli di più o nclose e continui per chat Queste cose le ho lette qua sul forum. Se cerchi bene trovi articoli interessanti sull'argomento isolation
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Una situazione capitata ieri sera mi ha fatto venir voglia di sapere come la pensate. Eravamo davanti un localetto che fa delle serate il giovedì,in giro nei parcheggi davanti al locale cercavamo una sigaretta per montare una canna. Tra le persone a cui la chiediamo ci sono un gruppo di ragazzini/e con cui scambio 2 parole(volutamente per allenarmi e fare più interazione,non mi interessava nessuna di loro). Dopo aver fumato ritorniamo da quelle parti e una di loro comincia a farmi domande a scherzare ecc. Insomma mi sembra chiaro che l'interesse c'era. Constatata l'attrazione ho pensato a come potevo isolarla perché dato che era piccola(17 anni) e in mezzo a tanti amici non sarebbe stato facile. La cosa migliore che trovo è proporre a lei e a una sua amica di venire in macchina con noi per fare un giro sul mare(molto vicino)così che i miei amici potessero stare con la sua amica e io isolare la mia. I suoi amici annunciano che se ne vanno(non ho ancora capito se una coincidenza,un modo per boicottarmi o un maldestro tentativo di aiutarmi ahahaha) e lei che avevo già visto parecchio dubbiosa con il rischio di rimanere appesa se ne va con loro. Ora,di questa in particolare non me ne importa(piccola e nulla di speciale,sul 6) però volevo sapere quali metodi usate voi e quali mi consigliate per isolare una hb,soprattutto sconosciuta. Semplicemente prenderla e portarla in un luogo più appartato mi sembra troppo esagerato,soprattutto davanti a 10 amici rischi che si spaventi e dica di no anche se gli piaci. Una volta ad un capodanno l'ho fatto di prendere in braccio una ragazza e portarla in camera,ma appunto eravamo in casa e ci conoscevamo tutti,chi più chi meno,qui la situazione era molto diversa. Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto e come fate di solito? È una cosa molto positiva che tu te lo stia domandando. Allora, per prima cosa sii coerente, se vi conoscete appena e lo scambio verbale che avete avete avuto si limita solo alle sigarette, è un po' strano che tu inviti delle ragazze a fare un giro in macchina, perché dovrebbe accettare? Che emozioni le hai fatto provare per farti desiderare? Prima di fare un jump assicurati di aver fatto del comfort e la proposta del salto falla durante un picco emotivo. Io farei così: 1. Verificato che la ragazza ha un interesse nei miei confronti, comincerei subito ad ignorarla finché non richiama la mia attenzione, a quel punto farei in maniera da trivarmi vicino a lei, potrebbe essere la prima scusa per toccarsi. Se è molto attratta potrebbe essere già accanto a me, ottimo. 2. Dopo aver chiuso le distanze farei un po' di p&p parlando con lei e con gli altri. Lo step successivo è ritrovarsi faccia a faccua. A quel punto avrei creato un microisolamento, è il punto di partenza per creare intimità. 3. Mentre ride o ha l'emotività sollecitata. Con una scusa la sposto fisicamente, toccando mani o braccia o se sei audace anche intorno alla vita. Bastano pochissimi metri. A questo punto l'escalation si trova davanti a un bivio. 3a. Se voglio spingere per l'ons continuo a fare p&p sempre più fitti e nel frattempo guadagno terreno allontanandola dal gruppo, per evitare di farle salire lo scudo anti puttana, faccio escalation lontano dagli sguardi degli amici. Sempre cavalcando i picchi emotivi farei ancora più bounce e a quel punto entra in scena la macchina, o boschetto o quello che mi aggrada. Dopo il sesso, scambio dei numeri. 3b. Se voglio rivederla in un altro momento allora dovrò rallentare la kino se rimango davanti agli amici, allora manterrei un atteggiamento più composto e cercherei di farmi desiderare, capisci cosa intendo? Deve lasciarmi col desiderio di voler continuare un'interazione che è rimasta a mezzo, quindi cercherei di non starle troppo addosso, nel mentre devo trovare un'ottima motivazione per scambiarci i numeri, magari il top sarebbe lasciarle un open loop per un futuro condiviso "allora ci si vede fra un mese" magari lei potrebbe dirti "anche prima se vuoi" a quel punto vi scambiate i numeri e se tutto va bene ti cerca lei. Eviterei di baciarla senza sesso perché sarebbe già di per sé una forte emozione e non è incentivata a provarne altra. jepgambardella e prince_inside ha reagito a questo 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 Innanzi tutto ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al topic. Poi (avevo notato questo anche nell'altro mio topic aperto ahah) forse tendo a sintetizzare troppo oppure do per scontate delle cose che non lo sono però mi sembra che alcuni non abbiano capito bene la situazione ahahah,comunque: 1 ora fa, Makk ha scritto: Personalmente non mi sembra il miglior modo di approcciare una quello di chiederle una sigaretta per girare il cannone, ma questa è solo una mia opinione ci mancherebbe. Chi ha parlato di percentuale di stupri? Guarda che hai letto male:la sigaretta la stavo chiedendo in giro ,a tutti, e la stavo chiedendo davvero. Non era una scusa per approcciare. Volutamente ho scambiato due parole con loro,poi abbiamo trovato la sigaretta e l'interazione è venuta solo dopo aver fumato. Che significa che gli hanno chiesto una sigaretta per fumare una canna,poi? Accettare di venire in macchina con noi sarebbe stato azzardato e siamo d'accordo,il fatto che ci eravamo fumati una canna cosa sarebbe,l'aggravante? @senza nome bella idea,mi piace. Prossima volta la provo. @Peace off sheet In questo caso specifico,direi che eravamo praticamente al punto 3. Quando ho chiesto la sigaretta e loro hanno detto di non avercela,ho scherzato dicendo che in effetti erano troppo piccole per fumare o qualcosa di simile,addirittura parlando non con lei ma con una sua amica,con la tipa in questione forse ci avrò scambiato giusto 2 parole(non ricordo bene). Poi,dopo aver fumato,quando siamo tornati da quelle parti,richiama la mia attenzione(ero li vicino) con "insomma te allora quanti anni hai?",si avvicina,si mette davanti a me e cominciano i giochetti tipo insomma quanti anni hai,invece a me quanti me ne dai" poi da li a dirci di dove eravamo cosa facevamo etc.,sono sicuro che avete presente la scena. Il punto 3a è proprio il fulcro del topic:come allontanarla dagli sguardi indiscreti? Davvero basta un semplice "andiamo a fare una passeggiata da soli?"Il rasoio di Occam? Il punto 3b invece è proprio quello che era il mio piano "ideale":creare comfort e scherzare,prenderle il numero e fissare un date futuro dove so già che appunto saremo solo noi 2. Però questo piano secondo me ha un grosso ostacolo: il ripensamento o razionalizzazione....mi è capitato qualcosa di simile,approcciamo due per chiedere una sigaretta,loro erano a piedi,le portiamo a casa e prendo il numero ad una delle due,con cui si era creato un discreto comfort ed un bel feeling...il giorno dopo le scrivo e lei mi blocca su whatsapp forse non sono bravo nel creare comfort(in chat invece so già di non essere un fenomeno,purtroppo odio le chat e riesco a fare feeling solo se abbiamo un minimo di cose in comune e se lei è un minimo ricettiva).
Makk [Partecipante] 656 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 29 minuti fa, Gamebred ha scritto: cosa sarebbe,l'aggravante? Sì.
Messaggi raccomandati