Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Oh, ho un bella domanda per voi, speriamo che qualcuno abbia voglia di scatenarsi. Ho chiuso da circa due settimane la mia ultima storia durata 4 mesi, un po' l'ho gia' raccontata, io presa bene, lui poco a parte il sesso, dopo vari tira e molla io l'ho lasciato dicendogli "non devo convincere nessuno", lui mi ha risposto "stavo bene con te ma l'amore e' un'altra cosa". Dopo 15 gg di silenzio, oggi mi ha mandato un messaggio per chiedermi "come stai" e altre info piu' banali. Onestamente non pensavo si sarebbe fatto vivo. Due mesi fa uguale, aveva rotto lui dicendomi "non posso essere quello che cerchi (l'amore)", poi con una scusa aveva voluto riprendere i contatti....e siamo stati insieme altri due mesi. Io ho risposto in modo molto laconico al suo ultimo messaggio e lui e' di nuovo sparito. Premesso che ormai mi sono stufata di questo personaggio, volevo sapere se vi sembra solo cretino o cos'altro. O sadico, non so. Che ve ne pare? Grazie.
marionmarion [Élite] 355 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Non vedo nulla di strano o subliminale nel suo comportamento. Vuole solo tornare ad averti come opzione sessuale. Non lo puoi mica biasimare ;) Ti invito a riflettere su questo... Ora come ora, non potresti offrire a quest'uomo una storia appagante. Perchè tu in primis non sei appagata di te stessa. Ciò che hai espresso dicendogli 'non devo convincere nessuno' è rabbia, insoddisfazione, frustrazione. Nessuno vuole avere una relazione con una persona che è portatrice di quei sentimenti. È l'equivalente dell'uomo che "ci prova" con te, e poi quando lo rifiuti è visibilmente deluso e frustrato. Super unattractive. Poco male, noi siamo sveglie e impariamo dai nostri errori. Ora, è importante tenere a mente che non c'è linea di condotta che possa garantire che questo particolare uomo ti vorrà come sua donna. Le vicende umane sono regolate da troppe variabili. Ma c'è una linea di condotta adottando la quale otterrai non solo le più alte probabilità di successo, ma anche una vita talmente ricca, piena e gioiosa da fartela passare in fretta. Questa via è essere felice. Felice della tua vita, serena, appagata nello spirito. Trova ogni giorno del tempo da dedicare alla tua felicità, nella maniera più magnificamente egoista che puoi. Il che non significa che devi fare attività solitarie, ma che devi obbligarti a fare le cose che fanno divertire te, fanno stare bene te, ogni giorno. Cibati della tua stessa gioia. E fai in modo che guardarti allo specchio ti provochi piacere sessuale. Non è difficile. Nota poi che non c'è nulla di male a mostrarti felice della tua vita, in maniera indiretta. Quando lui si fa sentire...rispondigli. Ma rispondigli con lo stesso livello di investimento che lui adopera nei tuoi confronti. Senza rancori! In maniera serena e non investita. Tranquilla. A meno che lui non investa di più che un semplice messaggio di tastamento acque. Allora lì sarai tu a comunicare i tuoi standard per la frequentazione. Pena il tuo immediato e totale disinteressamento nei suoi confronti. Il miglior modo per avere ciò che vuoi è non sentirne il bisogno Modificato 1 Settembre 2017 da marionmarion Miriam e Edo ha reagito a questo 2
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Ciao Stregatta, il tipo che hai menzionato vuole solo divertimento, niente di serio. Buona Fortuna! Stregatta ha reagito a questo 1
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 1 Settembre 2017 Autore Inviato 1 Settembre 2017 Riavermi come opzione sessuale dopo che in tutti modi gli ho specificato cosa voglio da lui e' oltremodo crudele. Il testosterone fa davvero diventare cosi' insensibili? Lui sa che sto soffrendo, ma fa finta di niente e lo sai perche'? perche io SONO felice, storia con lui a parte. Io conduco una vita piena, ho interessi sani e amici veri. Lui questo lo sa, lo vede, mi vede. Non riesce ad associare l'immagine che ha di me, quella di una donna forte e sicura di se, con quella che soffre per amore. Eppure io in questo momento sono tutte due. Uomini, cosa vi manca per essere umani? Io preferirei che rispettasse il mio dolore, il mio percorso. Chiedo troppo?
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 Siamo esseri umani e come tali alcuni uomini vogliono divertirsi e non vogliono avere relazioni perché secondo loro sono noiose o niente divertimento, mentre altri solo relazioni e niente botte e via o scopo amiche, dipende da persona a persona. Sappi che stare troppo nel proprio dolore molte volte fa più male che bene, è meglio rialzarsi e continuare a combattere. Se tu vuoi una relazione, ma lui no, non puoi farci niente, non puoi cambiarlo. Accetta questo e pensa ad altro. Pensa a trovarti qualche altro ragazzo che sia dei tuoi standard e che vuole relazioni serie. Buona Fortuna!
marionmarion [Élite] 355 Inviato 1 Settembre 2017 Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) 44 minuti fa, Stregatta ha scritto: Lui sa che sto soffrendo, ma fa finta di niente e lo sai perche'? perche io SONO felice, storia con lui a parte. Uomini, cosa vi manca per essere umani? Io preferirei che rispettasse il mio dolore, il mio percorso. Chiedo troppo? Ma non ti senti? Stregatta... Nessuno ti deve alcunchè. Nessuno ti deve rispetto del tuo dolore. Nessuno ti deve interessamento. Nessuno ti deve ammirazione. Nessuno ti deve affetto. Nessuno ti deve una parola gentile. Nessuno ti deve desiderio. Nessuno ti deve attenzioni. Nessuno ti deve il suo tempo. Come tu a nessuno devi il tuo. A te stessa, però, sì. Sai dentro di te che non sei serena. E lo credo, avevi riposto così tante aspettative sull'unico possibile Salvatore che avrebbe potuto redimerti dai tuoi problemi e finalmente renderti felice, dopo una vita di sacrifici non ripagati. E quello, giustamente, si fa gli affari suoi. Andresti a letto con uno sfigato che ci è rimasto malissimo quando lo hai rifiutato, che addirittura ti ha espresso il suo disappunto, colpevolizzandoti per la sua sofferenza, accusandoti di essere insensibile, che non sei in grado di capirlo, che sei disumana? Che sei crudele, perché in tutti i modi lui ti aveva fatto capire che voleva solo portarti a letto e nonostante lui ti abbia fatto ridere un paio di volte, tu gli hai dato picche. Che gli ormoni ti rendono una stronza disumana incapace di rispettare il suo dolore. Ci andresti a letto con uno così? Stregatta...c'è una canzone che mi viene in mente. Un pezzo bellissimo di Erykah Badu: parla di una signorina che regge tantissime borse, troppe per le sue braccia, borse che la appesantiscono, la impediscono, e nonostante ciò lei si ostina a portarle ovunque, a non liberarsene. Ed è così impedita nei movimenti che, nonostante corra con tutte le sue forze verso la fermata...perde l'autobus. Ma...c'è un ma. Modificato 1 Settembre 2017 da marionmarion senza nome, Edo e jepgambardella ha reagito a questo 2 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 5 ore fa, Stregatta ha scritto: Non riesce ad associare l'immagine che ha di me, quella di una donna forte e sicura di se, con quella che soffre per amore. Senza offesa, dici di essere una donna forte e sicura di se e poi vieni a sfogarti e a chiedere aiuto con domande come questa: 6 ore fa, Stregatta ha scritto: volevo sapere se vi sembra solo cretino o cos'altro parlando di uno che sai benissimo che ti vuole solo per il sesso e che, tra l'altro, è stato pure sincero. Ripeto: nessuna offesa e nessuna critica, solo una constatazione. Passando al caso in questione, è chiaro che al momento lui non ha altre opzioni e vuole trombarti ancora. Esiste anche l'ipotesi che, in fondo, si sia un po' sentito in colpa (sai, saremo anche cretini e pieni di testosterone, ma una coscienza l'abbiamo) o abbia considerato di darti una seconda possibilità e vedere se poteva elevarti a fidanzata. 6 ore fa, Stregatta ha scritto: Io ho risposto in modo molto laconico al suo ultimo messaggio e lui e' di nuovo sparito. Ovviamente, dato che è lui quello meno preso, al primo messaggino da fighetta, ha cambiato idea.
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) 9 ore fa, Stregatta ha scritto: Riavermi come opzione sessuale dopo che in tutti modi gli ho specificato cosa voglio da lui e' oltremodo crudele. Il testosterone fa davvero diventare cosi' insensibili? Lui sa che sto soffrendo, ma fa finta di niente e lo sai perche'? perche io SONO felice, storia con lui a parte. Io conduco una vita piena, ho interessi sani e amici veri. Lui questo lo sa, lo vede, mi vede. Non riesce ad associare l'immagine che ha di me, quella di una donna forte e sicura di se, con quella che soffre per amore. Eppure io in questo momento sono tutte due. Uomini, cosa vi manca per essere umani? Io preferirei che rispettasse il mio dolore, il mio percorso. Chiedo troppo? Io dubito sempre delle persone che guardano agli altri come la causa dei loro problemi, delle loro sofferenze. Le persone non sono su questa terra per rendercela facile e felice. Quello -indicativamente- era il "compito" dei genitori finché non avevamo compiuto gli undici anni. Non è che chiedi troppo, @Stregatta, è che chiedi nel posto sbagliato. Non è lui che deve rispettare il tuo dolore, sei tu che devi farlo. Sei tu che devi darti il tempo per ritornare forte internamente, fregandotene dei suoi ping. Perché lo sai benissimo che ti cerca per riprendere da dove aveva lasciato e tu adesso non sei lucida, per gestire una cosa del genere. Modificato 2 Settembre 2017 da black mamba Edo, lucerosa e Mickey mcqueen ha reagito a questo 3
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 3 ore fa, TADsince1995 ha scritto: Passando al caso in questione, è chiaro che al momento lui non ha altre opzioni e vuole trombarti ancora. Esiste anche l'ipotesi che, in fondo, si sia un po' sentito in colpa (sai, saremo anche cretini e pieni di testosterone, ma una coscienza l'abbiamo) o abbia considerato di darti una seconda possibilità e vedere se poteva elevarti a fidanzata. Ovviamente, dato che è lui quello meno preso, al primo messaggino da fighetta, ha cambiato idea. Molto sleale da parte tua questo suggerimento. non c'è niente nel comportamento di lui che fa pensare ad altro che non sia l'ennesimo tentativo di ripartire con una comoda trombamicizia. Se avesse voluto un upgrade si sarebbe fatto avanti diversamente, con un minimo investimento, visti i precedenti, e non con un "come stai". insinuare che lui avrebbe potuto cambiare idea se lei non avesse chiuso lo scambio freddamente non è realistico. Lei ci sta sotto e non è pronta a risentirlo "alla pari". Finché non lo sarà, fa benissimo a tenerlo a distanza. mi chiedo cosa avresti fatto se fosse stato un ragazzo in oneitis a chiedere consigli: scommetto che sarebbe saltata fuori la ISS in un baleno... lucerosa, Cagliostro, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Come detto da altri il suo messaggio è chiarissimo..... "Vuoi scopare?". Oltretutto in passato sono bastati pochi messaggi perché tu tornassi da lui e si sa, è nella natura umana ripetere gli schemi vincenti 😉 Cagliostro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati