PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 12 ore fa, Stregatta ha scritto: Riavermi come opzione sessuale dopo che in tutti modi gli ho specificato cosa voglio da lui e' oltremodo crudele. Il testosterone fa davvero diventare cosi' insensibili? Lui sa che sto soffrendo, ma fa finta di niente e lo sai perche'? perche io SONO felice, storia con lui a parte. Io conduco una vita piena, ho interessi sani e amici veri. Lui questo lo sa, lo vede, mi vede. Non riesce ad associare l'immagine che ha di me, quella di una donna forte e sicura di se, con quella che soffre per amore. Eppure io in questo momento sono tutte due. Uomini, cosa vi manca per essere umani? Io preferirei che rispettasse il mio dolore, il mio percorso. Chiedo troppo? Stregatta non generalizzare..se vai sul topic Psycho-narcisiste-borderline scoprirai che anche le donne quando vogliono non sono affatto umane. ad ogni modo il consiglio che ti do è, una volta che ti sei sfogata e hai appurato che lui è da evitare come la peste, cercare di capire perché sei finita con un tipo come lui. Una volta capito questo la strada sarà in discesa.
Stregatta [Partecipante] 234 Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Intanto grazie, i miei amici ormai sono arcistufi di darmi consigli su questa storia, dunque ho importunato voi ☺ La lucidita' verra' con il tempo, adesso sono passati solo pochi giorni. Blackmamba sei in gamba, le tue risposte sono sempre vere e misurate. Marion, gli altri non ci devono niente solo in quanto tremendente egoisti o, peggio, narcisi. Da uno con cui ho scopato piacevolmente per mesi in tutte le posizioni del kamasutra mi aspetto quantomeno rispetto, amore se viene ma non mi faccio un cruccio di questo. E' la stronzaggine che mi disorienta ed e' per questo che ho chiesto un parere. Davvero, non sapevo a che pensare. Che mi vuole anxora scopare mi e' ovvio adesso, ieri di meno perche' NON riesco a tollerare una tale mole di menefreghismo. Mi passera', come a tutti. black mamba ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 5 ore fa, black mamba ha scritto: Molto sleale da parte tua questo suggerimento. non c'è niente nel comportamento di lui che fa pensare ad altro che non sia l'ennesimo tentativo di ripartire con una comoda trombamicizia. Se avesse voluto un upgrade si sarebbe fatto avanti diversamente, con un minimo investimento, visti i precedenti, e non con un "come stai". Lo so, ma la mia era infatti soltanto un'ipotesi e anche io le ho detto che al 90% per lui è solo trombamica. Ma non conosciamo il carattere o il temperamento del tizio in questione, potrebbe voler andarci piano perché è orgoglioso. Comunque, rileggendo il tutto e riflettendoci meglio (ieri ho risposto di botto alle 4 del mattino in una notte d'insonnia eh!) è un'ipotesi remota effettivamente... 5 ore fa, black mamba ha scritto: insinuare che lui avrebbe potuto cambiare idea se lei non avesse chiuso lo scambio freddamente non è realistico. Sempre ipotizzando che avesse quell'idea... In ogni caso, è un segnale abbastanza chiaro. 5 ore fa, black mamba ha scritto: Lei ci sta sotto e non è pronta a risentirlo "alla pari". Finché non lo sarà, fa benissimo a tenerlo a distanza. Assolutamente. Finché non riesce a reinquadrarlo (sempre che voglia farlo) è meglio che ne stia lontana. Comunque la nostra @Stregatta è un po' incazzata con gli uomini, ma non è stupida, saprà cosa fare. E sono sicuro che lui si rifarà sentire. 5 ore fa, black mamba ha scritto: mi chiedo cosa avresti fatto se fosse stato un ragazzo in oneitis a chiedere consigli: scommetto che sarebbe saltata fuori la ISS in un baleno... Ma infatti è lì che lo deve mandare, la ISS è bisex! Gli ho preparato un bell'harem! ;-) black mamba ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 59 minuti fa, Stregatta ha scritto: E' la stronzaggine che mi disorienta ed e' per questo che ho chiesto un parere. Davvero, non sapevo a che pensare. Che mi vuole anxora scopare mi e' ovvio adesso, ieri di meno perche' NON riesco a tollerare una tale mole di menefreghismo. Sinceramente, al di la delle mie ipotesi effettivamente poco probabili, da quello che hai scritto lui mi è sembrato invece piuttosto sincero. Non ti ha presa per il culo e ti ha detto che posizione occupi nella sua vita, almeno in questo momento. Spesso gli uomini, pur di scopare, si inventano le peggiori cazzate. La sensazione che ho è che non è tanto lui che è stronzo, è che tu ti eri fatta delle aspettative e sono state deluse. E quindi sei incazzata, che è normalissimo. Se guardi il 90% dei thread di questo forum (che nasce nel 2004 come forum totalmente maschile, prima della vostra dolce e gradita invasione di qualche anno fa) è pieno di situazioni in cui è l'uomo a farsi delle aspettative, solo che se le fa molto prima di aver almeno scopato... Supponi che anche per te lui sia solo un trombamico e basta. Saresti così incazzata e delusa? Probabilmente nemmeno avresti scritto il tuo sfogo. Ripeto, secondo me non hai molto da recriminargli, semplicemente devi metterti il cuore in pace che per lui sei solo una (tromb)amica, come noi ci mettiamo il cuore in pace (già qualche dozzina di volte arrivati a 30 anni) se per la lei di turno siamo solo amici... lucerosa ha reagito a questo 1
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Esatto Dovresti apprezzare la sua sinceritá, non sei stata illusa come capita a tante persone Sí. .ti passerá! TADsince1995 ha reagito a questo 1
Rob0 [Élite] 20 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 @Stregatta, proprio tu che mi hai quasi convinto che le donne non sono tutte sadiche e perfide, mi generalizzi gli uomini. Vabbè, sei giustamente incazzata. E siccome sono incazzato anch'io, sono inattendibile quando dico che preferirei un chiodo da carpentiere nella nuca, piuttosto che sentire di nuovo la frase "Io non ti devo niente". E il rispetto, porcavacca? Quindi, sono d'accordo con te. Ma sono inattendibile. Stregatta ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati