Vai al contenuto

Uscita con ragazza particolare


Mrmarco

Messaggi raccomandati

Mrmarco

Buonasera,

ho conosciuto solo tramite social network una ragazza molto particolare (hb 8 direi) single di 19 anni, che mi sembra molto dolce e romantica. Sul social è piena zeppa di amici/amiche. Il fatto che questa ragazza mi ha preso, forse perchè mi ricorda molti modi di fare della mia ex, e la sto idealizzando purtroppo. Abbiamo moltissimi interessi in comune, e ho esordito dicendo che mi suscitava interesse. Abbiamo iniziato a parlare un poco e mi ha detto che era fuori città e appena tornava si sarebbe fatta sentire per una semplice uscita per chiacchierare (le avevo chiesto subito, dopo qualche ora una piccola uscita). Passa qualche giorno e non si fa sentire, la contatto io parliamo del più e del meno e mi riconferma l'uscita appena sarebbe tornata, perchè nel frattempo era tornata ma partita di nuovo per un piccolo concerto. Io le chiedo il numero, ma tergiversa e dice solo che le piace parlare con me degli stessi interessi e di continuare via chat. Continuo un poco la conversazione.

Solitamente risponde dopo ore, ma di solito in maniera articolata, ma dopo diverse ore. Cosa fare, considerando che non voglio lasciare perdere (e vorrei una relazione seria!) perchè mi interessa molto, nè fare freeze.

Tra l'altro un mio amico mi ha invitato, parallelamente, proprio per quel concerto. Sono indeciso se andarci ed eventualmente incontrarla lì, cosa fare? In ogni caso credo sia meglio sempre vedersi di persona anche se per 5 minuti di chiacchierare (eye contact, kino e battute).

Un caro saluto e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Wolf96

Ciao Mrmarco, ti consiglio di vederla, perché è un conto scrivere sulle chat e un altro conto parlarci di persona, se il concerto ti interessa vacci, no farlo solo perché ci va lei; probabilmente non le interessi tantissimo , però hai già qualche interesse simile, se ti continua a dare buca agli appuntamenti, non pensare più a lei e provaci con altre.

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrmarco

Ti ringrazio, assolutamente il concerto mi interessa. Se la incontro la incontro e ci parlo altrimenti no. Però questa cosa del numeo telefonico mi suona stranissimo, a meno che effettivamente l'uscita da fare sia solo una scusa dettata da curiosità/noia. 

Che tipo di kino potrei avere a vederla così all'improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Wolf96

Ciao Mrmarco, ti consiglio una kino leggera, non troppo sessualizzata, tipo su mani , braccia e leggermente su viso. Se manda feedback positivi puoi aumentare, ma falla come se fosse naturale.

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo2739

Innanzitutto ti consiglio di non pensare subito ad una relazione anche perché non lhai mai vista e di sicuro non è questa a mio parere una mentalità funzionale.

In secondo luogo se la ragazza in questione assume certi comportamenti io nexterei proprio ce ne sono molte altre sicuramente più belle e più disponibili

Capisco meno il fatto di averla idealizzata dato che non lhai mai vista e anche se la vedessi ti consiglierei comunque di non farlo dato che crea solamente più problemi.

Forse ti servirebbe di più migliorare nel tuo innergame dato che è da lì che parte tutto,qua sul forum è presente una sezione completamente dedicata, se ti va dacci un occhiata ti sarà sicuramente utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non vuoi fare Freeze perchè questa è seria, e potrebbe essere la madre dei tuoi figli..

Non ti lascia il numero, viene in citta e non ti chiama, ti rimanda l'appuntamento, ti dice che vuol solo parlare degli interessi comuni..

 

Quindi, se non vuoi fare freeze, giustamente, perchè a lei non potrebbe fregargliene di meno della tua mancanza, visto i comportamenti..

 

Farei un bel NEXT..

Il next ti piace?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non sei uscito con una ragazza particolare. Semplicemente nonostante gli interessi in comune, evidentemente non gli susciti interesse sotto altri aspetti. Sta prendendo tempo finché tu non ti stufi, così non si deve giustificare a te del perché non sente interesse per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco vi aggiorno: ci sono uscito con la ragazza in questione. Kino leggera, eye contact sorrisi da parte di entrambi e kino anche da parte sua. Dopo aver preso il numero e parliamo tranquillamente e felicemente mi dice essere fidanzata. Io sono sicuro al 90 % che è single quanto me. La contatto faccio finta di non aver capito essere fidanzata e le chiedo di frequentarci ma lei mi risponde che non è possibile in quanto essere fidanzata e mi propone di uscire in gruppo.

Dopo aver freezato per giorni la ricontatto e parliamo un poco del più e del meno (mi mandi messaggi articolati). Vorrei effettivamente dirle che io sono quasi sicuro (niente foto fidanzato, contraddizioni su di lui, etc...) lei essere single, ovviamente facendole capire che non sono arrabbiato ma divertito dal fatto mi abbia detto una bugia così puerile. Cosa consigliate di dire/fare a tal proposito?

Purtroppo mi piace davvero tanto, se fosse realmente fidanzata mi tirerei ovviamente subito in disparte. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Mrmarco said:

Cosa consigliate di dire/fare a tal proposito?

Boh, non vuoi che ti si dica Friz, ne next..

 

fai come vuoi..

 

Magari evita di fare scerloch olms..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...