Vai al contenuto

consigli riguardo un litigio!


mariolim

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen

mariolim ma tu oltre a lei come stai messo,hai amiche o tipe che ti vengono dietro ?Perchè se la rivuoi è li che devi spingere.Le scuse,le spiegazioni ,i posti romantici e i gesti galanti sono importanti...se si vuole scrivere una commedia romantica

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim
35 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

oh questo verissimo
ma dopo 3 anni di relazione una che "aveva vergogna anche di organizzarsi con mio cugino per l'ora" ti fa scendere la catena
però dovrebbe spettare a noi saperci passare sopra, e chiamare il cugino per mettersi d'accordo e risolvere il tutto in bellezza

purtroppo questa ragazza di maschi che sapranno accettare queste sue "debolezze" ne troverà pochissimi. Mettici poi che gli altri amici maschi di questi pochissimi non lo capiranno, gli daranno del frocio zerbino e lui si ritroverà a dover scegliere da solo (e meglio così, dico io!)
al tempo stesso non se ne può fare una colpa a @mariolim, la situazione darebbe noia a chiunque
ma per me lui desiderava già da prima farsi la vacanza senza di lei 
in questo tempo non ci credo che una situazione del genere non fosse già capitata


 

sarei andato davvero in vacanza , ho passato la maggior parte del tempo a studiare per un concorso , poi sono stato al mare , non ho fatto poi un gran che!

io ho parlato con mio cugino , sapeva della situazione , ma ti posso anche organizzare per l'orario ?

l'ho chiamata per dirle se voleva venire con mio cugino o con il treno , questa cosa gli ha dato fastidio , ma mi ha dato fastidio pure il fatto che mi avvisi dopo l'una di notte,  e te ne vai al mare senza pensare che il poteva succedere che potevamo partire anche il giorno dopo (lei sapeva dell'incertezza della partenza )  , a questo punto non ti aspetto e non ti vengo neanche a prendere .

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non so Human

Tu vedi tutto in logica mistica: improvvisamente finisce perche madre natura è una matrigna. 

Io credo che ci sia un rapido di causa/effetto: per far funzionare le cose c è bisogno di una buona dose di "passione" intesa come abnegazione per la causa. Fare "sacrifici" per un qualcosa in cui si crede.

Per diventare una concertista devi studiare almeno 8 ore al giorno tutti i giorni: lo fai anche e soprattutto perche suonare ti piace. 

Si sta insieme per stare bene..

Se diventa una partita a Risiko per far andar bene le cose e tenere in piedi tutto.. il senso si perde.. la Magia si perde, la passione si perde..

Non resta che qualche carezza e un po di tenerezza..

Quando le viole finiscono di sbocciare.. ed è un attimo a capire come fan presto ad appassire le rose..

E sarà la prima che incontri per strada, che si coprirà d'oro, per un bacio mai dato, per un Amore nuovo..

Perchè si sta Insieme per stare bene..

Non per reggere un costrutto, per la falsa mentalità che così si fa.. perchè deve reggere..

La vedi la tristezza di questo ragazzo.. davvero gli vuoi dire di non aver avuto passione?

Quello che viene descritto come uno stronzo e che sta cercando come un bimbo, nei cerchi del lago, i suoi errori.. ed ogni volta che ne vede uno, non fa in tempo ad identificarlo.. che si perde..

Te la senti di dirgli che ha sbagliato.. che l'ha trattata male?

Di fargli analizzare la sua storia?

Diglielo, sussurraglielo, che è stato un tentativo.. che ha fatto un tentativo..

Diglielo che non ha sbagliato.. che ha solo e semplicemente Amato.. e che non ha colpe..

Fallo smettere di cercare i suoi errori nei cerchi del lago e mettegli nella mano un altro seme di speranza..

Sussuragli: "Ti va di fare un tentativo?"

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 minuti fa, Human ha scritto:

Si sta insieme per stare bene..

Se diventa una partita a Risiko per far andar bene le cose e tenere in piedi tutto.. il senso si perde.. la Magia si perde, la passione si perde..

Non resta che qualche carezza e un po di tenerezza..

Quando le viole finiscono di sbocciare.. ed è un attimo a capire come fan presto ad appassire le rose..

E sarà la prima che incontri per strada, che si coprirà d'oro, per un bacio mai dato, per un Amore nuovo..

Perchè si sta Insieme per stare bene..

Non per reggere un costrutto, per la falsa mentalità che così si fa.. perchè deve reggere..

La vedi la tristezza di questo ragazzo.. davvero gli vuoi dire di non aver avuto passione?

Quello che viene descritto come uno stronzo e che sta cercando come un bimbo, nei cerchi del lago, i suoi errori.. ed ogni volta che ne vede uno, non fa in tempo ad identificarlo.. che si perde..

Te la senti di dirgli che ha sbagliato.. che l'ha trattata male?

Di fargli analizzare la sua storia?

Diglielo, sussurraglielo, che è stato un tentativo.. che ha fatto un tentativo..

Diglielo che non ha sbagliato.. che ha solo e semplicemente Amato.. e che non ha colpe..

Fallo smettere di cercare i suoi errori nei cerchi del lago e mettegli nella mano un altro seme di speranza..

Sussuragli: "Ti va di fare un tentativo?"

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
2 minuti fa, Human ha scritto:

Si sta insieme per stare bene..

Se diventa una partita a Risiko per far andar bene le cose e tenere in piedi tutto.. il senso si perde.. la Magia si perde, la passione si perde..

Non resta che qualche carezza e un po di tenerezza..

Quando le viole finoscono di sbocciare.. ed è un attimo a capire come fan presto ad appassire le rose..

E sarà la prima che incontri per strada, che si coprirà d'oro, per un bacio mai dato, per un Amore nuovo..

Perchè si sta Insieme per stare bene..

Non per reggere un costrutto, per la falsa mentalità che così si fa.. perchè deve reggere..

La vedi la tristezza di questo ragazzo.. davvero gli vuoi dire di non aver avuto passione?

Quello che viene descritto come uno stronzo e che sta cercando come un bimbo, nei cerchi del lago, i suoi errori.. ed ogni volta che ne vede uno, non fa in tempo ad identificarlo.. che si perde..

Te la senti di dirgli che ha sbagliato.. che l'ha trattata male?

Di fargli analizzare la sua storia?

Diglielo, sussurraglielo, che è stato un tentativo.. che ha fatto un tentativo..

Diglielo che non ha sbagliato.. che ha solo e semplicemente Amato.. e che non ha colpe..

Fallo smettere di cercare i suoi errori nei cerchi del lago e mettegli nella mano un altro seme di speranza..

Sussuragli: "Ti va di fare un altro tentativo?"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prosa alla Umberto Eco a parte concordo,mio curioso amico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, black mamba ha scritto:

 

Amo quest'Uomo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Human said:

Si sta insieme per stare bene..

Se diventa una partita a Risiko per far andar bene le cose e tenere in piedi tutto.. il senso si perde.. la Magia si perde, la passione si perde..

Non resta che qualche carezza e un po di tenerezza..

Quando le viole finiscono di sbocciare.. ed è un attimo a capire come fan presto ad appassire le rose..

E sarà la prima che incontri per strada, che si coprirà d'oro, per un bacio mai dato, per un Amore nuovo..

Perchè si sta Insieme per stare bene..

Non per reggere un costrutto, per la falsa mentalità che così si fa.. perchè deve reggere..

La vedi la tristezza di questo ragazzo.. davvero gli vuoi dire di non aver avuto passione?

Quello che viene descritto come uno stronzo e che sta cercando come un bimbo, nei cerchi del lago, i suoi errori.. ed ogni volta che ne vede uno, non fa in tempo ad identificarlo.. che si perde..

Te la senti di dirgli che ha sbagliato.. che l'ha trattata male?

Di fargli analizzare la sua storia?

Diglielo, sussurraglielo, che è stato un tentativo.. che ha fatto un tentativo..

Diglielo che non ha sbagliato.. che ha solo e semplicemente Amato.. e che non ha colpe..

Fallo smettere di cercare i suoi errori nei cerchi del lago e mettegli nella mano un altro seme di speranza..

Sussuragli: "Ti va di fare un tentativo?"

Amo quest'Uomo.. [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prosa alla Umberto Eco a parte concordo,mio curioso amico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu hai vinto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariolim
41 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Lei è "menosa",ma accondiscendente,a lui questa cosa va bene/piace e dal canto suo la trattanta nel modo x ed y,che lei accetta. Lei da un ulteriore prova di essere menosa,lui dovrebbe avere la solita reazione,invece reagisce in maniera differente, fine della storia. Nessuna corna niente di niente,tutto lineare,lui non è stato lineare e lei ha reagito così.

Ma è normale, lei è appoggiata a lui ed abituata a fare ciò, improvvisamente si è sentita mancare il terreno sotto i piedi, ci credo che è stata male, molto male.

Ora Mario senti qua:

La soluzione è semplice basta che ritorni negli schemi:le chiedi scusa,ti giustifichi, ci parli, le garantisci la tua presenza, magari andate in qualche posto carino, tutto torna al vecchio modo. Se non succede quando lei,fra 6 mesi,capisce che il vostro equilibrio era "speciale",ecco che ti lancia un segnale per rifati sotto. Fine.

@mariolim da retta a sto coglione.

non so se giustificarmi per le cose che ho fatto e giusto , l'ho contattata , le ho detto che a volte sono stato stronzo ed egocentrico  , che a volte sono stato impulsivo e altre varie cose .

non ha voluto vedermi (ho mandato degli screen ) , a questo punto freezo la relazione , non so come andra a finire ma di sicuro qualcosa ho imparato ! 

voglio questa relazione , ma non voglio soffrire ... anche se quando lei soffre , soffro anche io .

ma io porto i pantaloni non posso sembrare un pappamolle! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...