Vai al contenuto

Conosciuta in biblioteca


Intimidator305

Messaggi raccomandati

Intimidator305

Oggi in biblioteca all'università ho conosciuto una ragazza bellissima, fisico da paura ma volto acqua e sapone, spiritosa, genuina, è stato un mezzo colpo di fulmine. Ho aperto con una domanda stupida sugli orari della biblioteca, e lei subito si è mostrata molto disponibile. Dopo un pò le richiedo una cosa, ancora parliamo un pò e poi torniamo a studiare. Dopo ciò, è stata lei a chiedermi se conoscessi un bar lì vicino (gliel'ho detto, ma poi alla fine non c'è andata (?)). Passa qualche minuto e ricominciamo a parlare, questa volta un pò più a lungo, di roba di università (facoltà, esami, bla bla bla). All'ora di pranzo io me ne vado, e prima di farlo mi presento, e le dico qualcosa del tipo: "se poi torni a studiare qui semmai ci rivediamo", e ci salutiamo. Mi ha stregato, è il tipo di ragazza che adoro, ma è anche molto ma molto bella (lei l'ha notato ovviamente che sono un pò timido) e per questo non me la sono sentita di chiederle di uscire per un caffè perchè tutto sommato abbiamo parlato giusto un pò. E' un anno più grande di me, su facebook non sono riuscito a trovarla. Posso solo sperare di incontrarla di nuovo la settimana prossima in biblioteca: se dovesse succedere, come mi dovrei comportare? Dovrei chiederle di uscire o magari prima le dovrei proporre di fare due chiacchere senza libri davanti appena fuori dall'università? Insomma, voi come ve la giochereste? 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Intimidator305 said:

Oggi in biblioteca all'università ho conosciuto una ragazza bellissima, fisico da paura ma volto acqua e sapone, spiritosa, genuina, è stato un mezzo colpo di fulmine. Ho aperto con una domanda stupida sugli orari della biblioteca, e lei subito si è mostrata molto disponibile. Dopo un pò le richiedo una cosa, ancora parliamo un pò e poi torniamo a studiare. Dopo ciò, è stata lei a chiedermi se conoscessi un bar lì vicino (gliel'ho detto, ma poi alla fine non c'è andata (?)). Passa qualche minuto e ricominciamo a parlare, questa volta un pò più a lungo, di roba di università (facoltà, esami, bla bla bla). All'ora di pranzo io me ne vado, e prima di farlo mi presento, e le dico qualcosa del tipo: "se poi torni a studiare qui semmai ci rivediamo", e ci salutiamo. Mi ha stregato, è il tipo di ragazza che adoro, ma è anche molto ma molto bella (lei l'ha notato ovviamente che sono un pò timido) e per questo non me la sono sentita di chiederle di uscire per un caffè perchè tutto sommato abbiamo parlato giusto un pò. E' un anno più grande di me, su facebook non sono riuscito a trovarla. Posso solo sperare di incontrarla di nuovo la settimana prossima in biblioteca: se dovesse succedere, come mi dovrei comportare? Dovrei chiederle di uscire o magari prima le dovrei proporre di fare due chiacchere senza libri davanti appena fuori dall'università? Insomma, voi come ve la giochereste? 

Grazie in anticipo!

Ho appena avuto un déjà-vu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intimidator305
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Ho appena avuto un déjà-vu..

Non l'ho capita:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Intimidator305 said:

Non l'ho capita:huh:

C'era una situazione uguale..

Poco tempo fa..

Però non è piu stata aggiornata..

 

@black mamba te lo ricordi quello del martedi?

Era lui in biblioteca?

 

@jepgambardella @Linus2016

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
8 minuti fa, Druid ha scritto:

C'era una situazione uguale..

Poco tempo fa..

Però non è piu stata aggiornata..

 

@black mamba te lo ricordi quello del martedi?

Era lui in biblioteca?

 

@jepgambardella @Linus2016

io ricordo lui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, jepgambardella said:

io ricordo lui 

 

No, io dicevo quello in biblioteca..

Che non sapeva cosa dirle..

Poi aspettava il martedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intimidator305
9 minuti fa, Druid ha scritto:

No, io dicevo quello in biblioteca..

Che non sapeva cosa dirle..

Poi aspettava il martedi..

Ah no quel post non l'ho letto. In ogni caso non siamo la stessa persona :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
44 minuti fa, Intimidator305 ha scritto:

magari prima le dovrei proporre di fare due chiacchere senza libri 

io direi che senza vestiti sarebbe meglio
comunque amico mio, c'è tutto un forum che ti spiega come approcciare
io aspetterei di rivederla
poi la saluterei, mi siederei non vicino ma in zona, la terrei sotto tiro e aspetterei una sua pausa
a quel punto vai là e attacchi 
farei un Istant Date, tanto siete giovini tutti e due, il tempo libero c'è sfruttiamolo bene
che cazzo!
alle femmine piacciono i ragazzi intraprendenti, se giochi bene è difficile ti dica no
altrimenti se ti becchi il rifiuto stai tranquillo, fai finta di non aver capito e te la tieni lì per uscite ecc.. 
fa sempre bene al social proof

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intimidator305
13 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

a quel punto vai là e attacchi 
alle femmine piacciono i ragazzi intraprendenti, se giochi bene è difficile ti dica no
altrimenti se ti becchi il rifiuto stai tranquillo, fai finta di non aver capito e te la tieni lì per uscite ecc.. 
fa sempre bene al social proof

Grazie jep! Ora mi vado a spulciare per bene altri topic, ti volevo chiedere un'ultima cosa però: mi confermi che la seconda volta che ci vedremo (si spera) dovrò chiederle di uscire o comunque provarci durante la pausa, perchè se l'argomento di discussione fosse ancora una volta l'università, rischierei di diventare solo un amico e perdere il treno, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
4 minuti fa, Intimidator305 ha scritto:

Grazie jep! Ora mi vado a spulciare per bene altri topic, ti volevo chiedere un'ultima cosa però: mi confermi che la seconda volta che ci vedremo (si spera) dovrò chiederle di uscire o comunque provarci durante la pausa, perchè se l'argomento di discussione fosse ancora una volta l'università, rischierei di diventare solo un amico e perdere il treno, giusto?

no ma tu non puoi e non devi parlare di università
altrimenti all'appuntamento non ci arrivi mai
mi ricordo che due annetti fa in Uni stavo parlando con una HB veramente bella,
lei mi fa "sono annoiata di parlare solo di esami e università, che palle. invece di fare discorsi interessanti, tutti a bla bla bla"
io rimango di pietra, in testa inizio a pensare "non parlare di uni non parlare di uni non parlare di uni"
poi la guardo dritta negli occhi
caccio un mezzo sorriso e le faccio:
"che esami devi dare?"
ecco, mai e poi mai
dovete parlare di ben altro, e ti ripeto non chiederle di uscire
dopo aver fatto comfort e rapport, calibri l'insieme e con tutta la naturalezza del mondo "che fai dopo la biblioteca?"
devi riuscire a stare con lei quel giorno stesso, capito? subito dopo lo studio, pure che so se va a pranzo ti autoinviti o la inviti da te
 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...