Vai al contenuto

e tu? che personalità sei?


decatron

Messaggi raccomandati

Tisana
57 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Lo ha realizzato un certo Jung...

Ed è l'unico test che serve a qualcosa. Non ci sono tutte le domande credo.

Tu hai il 92% di introversione e sei focalizzato sulla logica. Devi essere un ingegnere che non esce mai di casa. :106:

No, sono un matematico, gli ingegneri escono di casa e vanno anche in discoteca. Comunque rimango sospettoso circa l'efficacia di questo test. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
11 minuti fa, Tisana ha scritto:

No, sono un matematico, gli ingegneri escono di casa e vanno anche in discoteca. Comunque rimango sospettoso circa l'efficacia di questo test. 

 

Senza offesa ma dire che sei un matematico e questo crea problemi è un'idiozia. Anzi, fa molto hipster se te la giochi bene. Moltissimo. 

 

Per inciso: matematica, la approccio, insegna calcolo integrale alla Sorbona e Sciences Po, si è letta Mystery mi sa perché fa la cocky&funny e mi isola ahahah, ubriachissimo le parlo di calcolare l'integrale sotteso dal mio uccello su un asse cartesiano. Faccio cilecca.

Fuck la matematica ancora mi brucia quella vicenda. 

 

 

 

E poi c'è l'altra storia..... Sono perseguitato ahahahahhahaha duello infinito fra Linus e la matematica. Tipo Hitler contro Stalin. Tipo Totò contro Maciste. Tipo Rocky e Ivan Drago

@jepgambardella @EdoardoG

Modificato da Linus2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Mesmerize

L'ho fatto più volte ed ultimamente esco sempre INFJ.

 

Come hanno già fatto notare trovo interessante il fatto che col tempo il profilo possa cambiare. Per dire io inizialmente ero ISTJ/INTJ ,con un'incertezza sulla S/N appunto, adesso sono INFJ sempre e comunque. Ultimamente mi sono messo il cuore in pace ed ho accettato il mio lato emotivo, facendo emergere la "F" che ha prevalso sulla "T".

 

E sì, anche io trovo utile vederlo per quello che è e non come una sentenza immutabile o un'etichetta.

INFJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
16 ore fa, Zupper ha scritto:

Quali sono i tratti della tue persinalita?

Ti ci ritrovi?

Introverted 52

Intuitive 58

thinking 64

judging 54

assertive 98

mi ritrovo molto nel sostanziale equilibrio (se tralasci l'iperassertività 😂) . Ti posso dire che ci ho lavorato molto...

trovo che il profilo dell'architetto sia molto fascinoso: facile "ritrovarsi". Senz'altro è molto mio il loro motto: "you are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant"

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Senza offesa ma dire che sei un matematico e questo crea problemi è un'idiozia. Anzi, fa molto hipster se te la giochi bene. Moltissimo. 

Per inciso: matematica, la approccio, insegna calcolo integrale alla Sorbona e Sciences Po, si è letta Mystery mi sa perché fa la cocky&funny e mi isola ahahah, ubriachissimo le parlo di calcolare l'integrale sotteso dal mio uccello su un asse cartesiano. Faccio cilecca.

Fuck la matematica ancora mi brucia quella vicenda.

@jepgambardella @EdoardoG

A quella donna avresti dovuto proporre di farti calcolare l'area della superficie del pene. Dal punto di vista matematico il pene si può supporre che sia un sottoinsieme Ω ⊂ IR³ , insomma un  solido. Il solido Ω data la sua forma non si può descrivere con una funzione elementare per cui avrebbe dovuto ricorrere a più funzioni per approssimare la sua forma. L'area  della superficie del pene è la somma dell'area superficiale del tronco + l'area superficiale del glande 

Il tronco del pene si può supporre che possa avere una forma cilindrica uniforme. Il glande invece va calcolato con la campana di Gauss: ƒ(x,y) := exp(– y² – x²) 

Per calcolare il volume invece avresti potuto proporle di infilare il tuo pene nella sua vagina e passare direttamente alla pratica saltando la teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
17 ore fa, Mesmerize ha scritto:

L'ho fatto più volte ed ultimamente esco sempre INFJ.

 

Come hanno già fatto notare trovo interessante il fatto che col tempo il profilo possa cambiare. Per dire io inizialmente ero ISTJ/INTJ ,con un'incertezza sulla S/N appunto, adesso sono INFJ sempre e comunque. Ultimamente mi sono messo il cuore in pace ed ho accettato il mio lato emotivo, facendo emergere la "F" che ha prevalso sulla "T".

 

E sì, anche io trovo utile vederlo per quello che è e non come una sentenza immutabile o un'etichetta.

INFJ.jpg

Io sono sempre stato un INFJ. Adesso sono diventato anche un EN (Estroverso) e non c'era bisogno di un test per dimostrarmelo ma lo ha confermato... la F è rimasta, sono e resto comunque un "feeler" (colui che sente le emozioni).

Se trovassi una donna INFJ credo che me ne innamorerei ah ah ah! 

Adesso risulto un ENFT-P. E lo sono diventato davvero ma mantengo sempre le caratteristiche dell'introverso. Questo potersi modificare e riuscire in qualche modo a cambiare mi affascina tantissimo. 

Lo dico perché possiate capirlo e saperlo tutti voi, se si vuole cambiare ci si riesce. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
“Protagonista”
(ENFJ-a)
 
Il test mio ha ddato questo risultato: mi ci ritrovo in questo momento..........sono cambiato parecchio da quando ero giovane..............
 
image.png.f26de99ba970e327d64b379f0afdcc35.png
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
Il 3/9/2017 alle 14:43 , decatron ha scritto:

Mi ritrovo molto nella descrizione che mi ha dato.  

Mi è uscito introverso al 100%,  e concordo anche in questo .  

Comunque essere introverso non mi impedisce di passare una giornata come oggi al mare con un'amica.  

Per quanto riguarda la scientificità o meno non mi affido in questo determinato contesto.  

ti facevo tutto il contrario da come scrivi e dalle tue esperienze.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesmerize
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Io sono sempre stato un INFJ. Adesso sono diventato anche un EN (Estroverso) e non c'era bisogno di un test per dimostrarmelo ma lo ha confermato... la F è rimasta, sono e resto comunque un "feeler" (colui che sente le emozioni).

Se trovassi una donna INFJ credo che me ne innamorerei ah ah ah! 

Adesso risulto un ENFT-P. E lo sono diventato davvero ma mantengo sempre le caratteristiche dell'introverso. Questo potersi modificare e riuscire in qualche modo a cambiare mi affascina tantissimo. 

Lo dico perché possiate capirlo e saperlo tutti voi, se si vuole cambiare ci si riesce. 

Questo test su forum o gruppi vari spesso salta fuori e, appunto, c'è sempre quello che prima era del tipo "A", per poi diventare "B", oppure "C" e così via. Sì può cambiare eccome e trovo la cosa molto interessante.

1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

Se trovassi una donna INFJ credo che me ne innamorerei ah ah ah! 

Ho notato che ci sono dei tipi con cui tendo ad essere naturalmente in sintonia/sinergia. Certo non serve un test per capirlo, ma fa strano notarlo a posteriori. Questa immagine, per quanto non sia legge, mi incuriosisce sempre perché nel mio caso ci azzecca molto spesso.

 

 

compatibility.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...