Vai al contenuto

e tu? che personalità sei?


decatron

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, auar ha scritto:

ti facevo tutto il contrario da come scrivi e dalle tue esperienze.....

Pensa mi ha detto la stessa cosa uno dei miei migliori amici di vecchia data!!

Ho lavorato molto sull'apparenza che non mi sorprende sentirmelo dire.  

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Mesmerize ha scritto:

Questo test su forum o gruppi vari spesso salta fuori e, appunto, c'è sempre quello che prima era del tipo "A", per poi diventare "B", oppure "C" e così via. Sì può cambiare eccome e trovo la cosa molto interessante.

Ho notato che ci sono dei tipi con cui tendo ad essere naturalmente in sintonia/sinergia. Certo non serve un test per capirlo, ma fa strano notarlo a posteriori. Questa immagine, per quanto non sia legge, mi incuriosisce sempre perché nel mio caso ci azzecca molto spesso.

 

 

compatibility.jpg

Mi ritrovo in questo! 

Le partner migliori che ho avuto erano l'opposto di me,  compensavano le mie carenze anche se spesso ne soffrivano.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Il 4/9/2017 alle 06:51 , Zupper ha scritto:

Fatal error.

Parity check.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
3 ore fa, Mesmerize ha scritto:

Ho notato che ci sono dei tipi con cui tendo ad essere naturalmente in sintonia/sinergia. Certo non serve un test per capirlo, ma fa strano notarlo a posteriori. Questa immagine, per quanto non sia legge, mi incuriosisce sempre perché nel mio caso ci azzecca molto spesso.

Questo credo che sia vero un po' per tutti e credo che sia un bene. 

Tempo fa vidi che su internet, iniziarono a spuntare addirittura dei forum per ogni personalità del test. E sembra essere tutta una mania americana. Ancora oggi ci sono tantissimi siti che mostrano il tipo dei personaggi più famosi e robe simili tipo questo trovato a caso che può essere interessante per verificare se sentiamo di somigliare a qualcuno caratterialmente:

http://www.celebritytypes.com/enfp.php

Ma ce ne sono davvero tanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Erlenmeyer

Questo test mi capita puntualmente in mezzo ai piedi almeno una volta l'anno, ormai mi segno pure i risultati... Peccato che nel giro di due giorni mi dimentichi il significato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Questo test mi capita puntualmente in mezzo ai piedi almeno una volta l'anno, ormai mi segno pure i risultati... Peccato che nel giro di due giorni mi dimentichi il significato 

Quindi hai avuto un risultato di merda. Dai, non vergognartene. Lo sto facendo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...