Vai al contenuto

e tu? che personalità sei?


decatron

Messaggi raccomandati

Sgchin

io sono un 

“MEDIATORE”
(INFP-T)
 
 
 
nella descrizione mi ci sono rivisto molto, anche se nei test dell'enneagramma non mi usciva propriamente questa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
21 minuti fa, Sgchin ha scritto:

io sono un 

“MEDIATORE”
(INFP-T)
 
 
 
nella descrizione mi ci sono rivisto molto, anche se nei test dell'enneagramma non mi usciva propriamente questa

sono il primo mediatore della discussione.

mi sento così speciale finalmente nella vita

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 ore fa, Shinji ha scritto:

Wow! che figa! In pratica è una personalità agli estremi, in questo mi rivedo. Anche se il male estremo non l'ho (ancora?) sperimentato. :D

Da quel sito venivano fuori risultati come Nelson Mandela, Martin Luther King, Jon Snow, Nicole Kidman etc ... insomma un po' pesantini come personalità da portarsi appresso. Non che Malefica non lo sia ... Accidenti, ora dovrò cominciare a tramare piani nell'oscurità! ahahah

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, LIZ said:

Anche se il male estremo non l'ho (ancora?) sperimentato. :D

@KrisD pensaci tu..

 

7 minutes ago, LIZ said:

Da quel sito venivano fuori risultati come Nelson Mandela, Martin Luther King, Jon Snow, Nicole Kidman etc ... insomma un po' pesantini come personalità da portarsi appresso. Non che Malefica non lo sia ...

L'unica che può definirsi FICA è @Zupper !!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
14 minuti fa, Druid ha scritto:

@KrisD pensaci tu..

 

L'unica che può definirsi FICA è @Zupper !!

Il male inflitto intendevo ... Dici che @KrisD può aiutarmi a diventare la strega cattiva?!

o forse @Zupper?! Accetto consigli ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

̶ɴ̶ᴀ̶ᴍ̶uH.Tʏ̶ᴘ̶ʜ̶ᴏ̶ᴏ̶ɴ

Io adoro questo test, quando lo si fa per bene è incredibile quanto ci possa prendere. Il sito migliore in italiano secondo me è http://www.lastessamedaglia.it/2011/04/test/

che è molto più preciso ed esaustivo. Lo dovrebbero fare tutti almeno una volta nella vita.

Comunque lo 0% di pianificazione è fenomenale ahaha

 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

̶ɴ̶ᴀ̶ᴍ̶uH.Tʏ̶ᴘ̶ʜ̶ᴏ̶ᴏ̶ɴ

@Loco Bielsase si tratta di non fare un cazzo tutti insieme devi solo chiedere ahahah tanto siamo dei geni e si devono solo stare

Modificato da ̶ɴ̶ᴀ̶ᴍ̶uH.Tʏ̶ᴘ̶ʜ̶ᴏ̶ᴏ̶ɴ
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Pensa te se devo tornare su IS dopo 3 mesi di assenza e cominciare proprio da questo test. Strana la vita. smiling face with open mouth and cold sweat

Comunque:

ENTP-T (ARGOMENTATORE)

Mente (Estroverso 88%, Introverso 12%)
Energia (Intuitivo 92%, Realistico 8%)
Natura (Logica 58%, Principi 42%)
Tattica (Ricerca 90%, Pianificazione 10%)
Identità (Prudente 83%, Determinato 17%)

Gli ENTP sono generalmente trovati in carriere scientifiche, artistiche, tecnologiche e di management. Tra le caratteristiche principali degli ENTP spiccano le capacità logico-analitiche, creative e dialogative. Gli ENTP sono critici, amano polemizzare e sono molto aperti al dibattito. Amano sfruttare il loro acume, sono carismatici e raramente si lasciano sfuggire un'occasione che può accrescere la loro cultura. Sono mentalmente aperti, amano discutere di idee e analizzarle fino a fondo. Spesso trascurano e non rispettano le regole, e tra i valori che prendono più in considerazione sono la libertà e l'autonomia. Sono mentalmente veloci, saltano da un interesse a un altro senza alcun problema, e sono entusiasti nel ricercare sempre informazioni e cose nuove, il che li può portare ad avere problemi nel mondo del lavoro. Amano le sfide e sono aperti al cambiamento. Sono considerati "gli avvocati del diavolo" perché trovano facilmente discrepanze negli argomenti altrui e riescono a proporre altre prospettive e possibilità. Riescono facilmente a stabilire relazioni interpersonali, ma hanno difficoltà a sentirsi connesso con le emozioni altrui, a causa del fatto che il loro approccio alla vita è puramente razionale.

Io in questa descrizione mi ci rivedo al 200%%, IMPRESSIONANTE.

Fai parte del 3% della popolazione.

Personalità collerate: Voltaire, Da Vinci, Popper, Machiavelli, Franklin, Heisenberg, Russell, Socrate, Hume.

Ok, quindi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
Il 3/11/2017 alle 23:40 , LIZ ha scritto:

Personalità “Sostenitore” (INFJ-A / INFJ-T)

Diventare una strega cattiva sarà impossibile. :57_cry:

Qualcun altro/a condivide questo risultato?

E' uscito "sostenitore" anche a me, anche se non mi sento particolarmente mistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...