Vai al contenuto

e tu? che personalità sei?


decatron

Messaggi raccomandati

Chi si lascia soprendere a iniziare a ballare e cantare spontaneamente, è il tipo di personalità dell’Intrattenitore. Gli Intrattenitori vengono catturati dall’eccitazione del momento e desiderano che anche tutti gli altri provino la stessa cosa. Nessun altro tipo di personalità è altrettanto generoso con il proprio tempo ed energia come gli Intrattenitori quando si tratta di incoraggiare gli altri, e nessun altro tipo di personalità lo fa con tale stile irresistibile.

Non mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
30 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Quindi hai avuto un risultato di merda. Dai, non vergognartene. Lo sto facendo anch'io.

Non mi ci vuole un test per sapere che ho una personalità di merda, tanto meno mi stupiscono i risultati che mi dicono così

Nel giro di 3 anni questo test mi ha dato i risultati INTJ (2015), ISTP (2016) e ISTJ (oggi), peccato che mi sia già dimenticata della definizione del risultato ottenuto 2 ore fa 

Mi sarei vergognata solo di risultare un'estroversa del cazzo :14_relaxed:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Mi sarei vergognata solo di risultare un'estroversa del cazzo :14_relaxed:

Ma lo sei, altrimenti ti faresti i cazzi tuoi anzichè cercare di mandare a puttane i thread. Fattene una ragione. :14_relaxed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
10 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Ma lo sei, altrimenti ti faresti i cazzi tuoi anzichè cercare di mandare a puttane i thread. Fattene una ragione. :14_relaxed:

Quindi trovi una correlazione tra l'estroversione e il mandare a puttane thread su un forum

Nuove frontiere della psicologia si aprono su IS...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

Quindi trovi una correlazione tra l'estroversione e il mandare a puttane thread su un forum

Nuove frontiere della psicologia si aprono su IS...

Semplice bisogno di farsi vedere, nulla di strano, ognuno lo fa a modo suo. Non serve scomodare la nuova scienza.:9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Semplice bisogno di farsi vedere, nulla di strano, ognuno lo fa a modo suo. Non serve scomodare la nuova scienza.:9_innocent:

Quando hai finito mandami la parcella

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

Quando hai finito mandami la parcella

Fatto, ma non ce n'è abbastanza per dare un prezzo serio. A gratis.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
SuitFlip

ragazzi io questo test l'ho fatto l'anno scorso e mi ero ripromesso di rifarlo ad un anno di distanza per vedere se cambiassero i risultati, avendo ottenuto due volte di fila il profilo del "comandante", ho deciso di acquistare la versione premium e vi posso dire che nel mio caso non ha sbagliato praticamente niente, mi ha spiegato cose che non capivo di me stesso (ad esempio, io sono una persona che ha sempre tutto sotto controllo e appaio calmo e tranquillo, in realtà ci sono volte in cui passo da momenti di euforia a momenti di depressione, che corrisponde alla T dei turbolenti, altro esempio è l'aver descritto perfettamente cos'è successo con la mia ragazza dopo esserci lasciati e soprattutto spiegato il perchè delle azioni di entrambi), quindi io vi consiglio di prendere quei 28 euro e 44 centesimi ed acquistare la versione premium, vi si aprirà un mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loco Bielsa

Entp 

Entp del forum uniamoci un mondo di procrastinazione e idee astratte, forza siamo noi i migliori, siamo noi i geni, è ora di non fare un cazzo tutti insieme!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LIZ

Personalità “Sostenitore” (INFJ-A / INFJ-T)

Diventare una strega cattiva sarà impossibile. :57_cry:

Qualcun altro/a condivide questo risultato?

 

 

Schermata 2017-11-03 alle 23.37.36.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...