Vai al contenuto

La ragazza del mio amico


stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Aiuto ragazzi! La ragazza di un mio amico mi sommerge di IOI, EC e ST a raffica...Non sono in grado di affrontare la situazione, fallisco i vari ST apposta facendo la figura di un AFC anche nei confronti delle sue amiche e addio SP! Ho provato a NEGgarla ma si è solamente incazzata senza fare alcun effetto. E comportandomi così rischio di non essere più allenato ad affrontare le HB che posso incontrare!! :ehm:E inoltre rischio di scatenare la gelosia del mio amico....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mi sembra poco utile farsi il sangue verde, blu e viola per la ragazza di un amico. :)

Ovvio che se la negghi dalla mattina alla sera ti risponde a tono. (mi raccomando occhio all'acidità da yogurt :))

Mi sembra sbagliato da parte tua che, comportandosi lei in maniera del tutto amichevole (tu sei amico del suo ragazzo e lei ovviamente ti befrienda) tu invece cerchi di vedere IOI dove probabilmente non ci sono (oltretutto se come dici tu lei ti smerda di continuo davanti alle sue amiche direi che più che ioi si tratta di farsi due risate alle tue spalle).

Vuoi un consiglio? Il mondo là fuori è pieno di donne... vatti a trovare una buona che sta sola soletta e dagli una bella castigata anzichè perdere tempo con questi problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

i "veri" amici...vengono prima delle donne... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Aiuto ragazzi! La ragazza di un mio amico mi sommerge di IOI, EC e ST a raffica...

Occhio, potrebbe farlo solo per far ingelosire il suo lui, che è poi un tuo amico; è un tipico comportamento femminile, molto diffuso.

Tu potresti essere usato per aumentare il valore di lei agli occhi del suo ragazzo. Inutile sottolineare come qualsiasi tuo tentativo concreto in questo caso sia destinato a figura molto magra, oltre a farti perdere l'amicizia del ragazzo, cosa più grave dal mio punto di vista.

Sempre che di questo caso si tratti, ma ho pochi elementi per giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton

Le donne vanno e vengono, gli amici restano.Non pensare di fare afc agli occhi delle amiche di lei.Continua a cercare altre ragazze e innalsare il frame,vedrai che ti considereranno di livello superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

la donna del tuo amico ti sommerge di ioi, bene! ti shittesta, grande!

è la donna del tuo amico, non ha speranze, basta dirglielo, e poi giocarci come si deve ed usarla per aumentarti il valore.

rispondi agli shit test e sii C&C e comunque calca la mano che lei è la donna del tuo amico, e quindi non ci sarà mai storia.

(nota la sottigliezza, e fagliela notare, non è che non c'è storia perchè lei è occupata, e che quindi una volta single ci starai. non c'è possibilità di avere una storia. mai.)

il tuo amico lo capirà, non solo non gli stai provando a rubare niente, ma anzi stai dicendo che non ti interessa proprio. lei ti vedrà come alpha e -e qui stà la magia- ti vedranno alpha le sue amiche. se te la giochi bene lei lavorerà per te, in fondo perchè non dovrebbe presentare le sue amiche all'amico del suo ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82
mi sembra poco utile farsi il sangue verde, blu e viola per la ragazza di un amico. :)

Ovvio che se la negghi dalla mattina alla sera ti risponde a tono. (mi raccomando occhio all'acidità da yogurt :))

Mi sembra sbagliato da parte tua che, comportandosi lei in maniera del tutto amichevole (tu sei amico del suo ragazzo e lei ovviamente ti befrienda) tu invece cerchi di vedere IOI dove probabilmente non ci sono (oltretutto se come dici tu lei ti smerda di continuo davanti alle sue amiche direi che più che ioi si tratta di farsi due risate alle tue spalle).

Vuoi un consiglio? Il mondo là fuori è pieno di donne... vatti a trovare una buona che sta sola soletta e dagli una bella castigata anzichè perdere tempo con questi problemi :D

Aspetta! Innanzitutto da parte mia non c'è assolutamente interesse nei suoi confronti, poi lei questi comportamenti ce li ha in sua assenza, inoltre l' ho neggata un paio di volte al massimo sperando di mantenere le distanze e poi non è che mi smerdi davanti alle sue amiche ma siccome tendo a mantenere le distanze nei suoi confronti non vorrei che diventasse un' abitudine con tutte le altre facendomi passare per scontroso

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82
i "veri" amici...vengono prima delle donne... :)

Lo so benissimo ed è per questo che non so come comportarmi perchè non vorrei trattarla male ma neanche stare al suo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Carissimo,

da mesi e mesi l'attività preferita delle ragazze dei miei amici è flirtare con me. Non sto parlando di un caso sporadico, ma di situazioni che stanno obiettivamente crescendo, al tal punto che posso tranquillamente dire che la maggioranza delle ragazze dei miei amici flirta con me.

La cosa stupirebbe anche me se la leggessi, e comunque ci sono almeno tre membri di IS che, generalmente presenti a queste scene, possono credermi :)

Cosa intendo con flirtare?

Intendo giocare con me, e visto che so giocare continuare a scalare di audacia; lo fanno dietro i loro ragazzi, ma SOPRATTUTTO lo fanno davanti a loro.

E' abbastanza normale che queste HB mi si siedano di fianco, mi si attacchino fisicamente, inizino a sbaciucchiarmi sul collo per annusare il profumo e mi accarezzino. Tutto questo mentre io parlo dei cazzi miei con i loro fidanzati. Alcune arrivano, e questo però in separata sede, a chiedermi esplicitamente di uscire da soli io e loro. Con almeno due di loro siamo arrivati ad un passo (e anche meno) dal close, e ci siamo tirati indietro più per senso di responsabilità che per mancanza di ormoni.

Perchè lo fanno? Ecco qui sta il punto. Tutte innamorate perse di me? Dubito. Attratte perse da me? Dubito ancora più fortemente.

Ci saranno mille motivi che si intrecciano, e per ognuna di loro ce ne sarà un mix diverso.

Forse mi considerano innocuo (e così i loro fidanzati), finchè non è troppo tardi e si trovano coinvolte in un gioco che sfugge loro di mano (principio di coerenza).

Forse il mio ruolo di leader non impositivo mi mette al centro dell'attenzione (principi di autorità e preselezione).

Forse il mio atteggiamento (autoimposto) da Rockstar crea le basi per una situazione stile appunto Rockstar-Groupies (role-playing).

Forse cercano di ingelosire i loro ragazzi.

Forse... forse... forse...

Ma alla fine dei conti, chi se ne frega di sapere PERCHE'? Succede e basta. L'importante è capire cosa devo fare io in queste situazioni, e cosa devi fare tu.

Secondo me occorre essere sicuri, trasparenti e continuare a comportarsi come se la cosa non ti toccasse minimamente. Come se fosse del tutto NORMALE che la cosa avvenga. Io ho notato che se mi comporto come se la cosa fosse scontata, allora la cosa sarà scontata per tutti quelli che mi stanno intorno. Non sto provocando la situazione, non sto subendo la situazione. Capita e basta.

Ho solo una certezza: nel momento in cui f-chiudessi una sola di loro la situazione crollerebbe in un attimo e le perderei tutte in un colpo solo. Anche e soprattutto quella f-chiusa. Quindi mi trattengo, ottenendo due importanti risultati:

1) mantengo le amicizie (maschili e femminili)

2) mantengo il clima saturo di (apparente) tensione sessuale; prova solo ad immaginare cosa succede quando porto una HB nuova in tale ambiente!

Insomma, è una situazione piacevole e utile. Che volere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

tango
Aiuto ragazzi! La ragazza di un mio amico mi sommerge di IOI, EC e ST a raffica...Non sono in grado di affrontare la situazione, fallisco i vari ST apposta facendo la figura di un AFC anche nei confronti delle sue amiche e addio SP! Ho provato a NEGgarla ma si è solamente incazzata senza fare alcun effetto. E comportandomi così rischio di non essere più allenato ad affrontare le HB che posso incontrare!! :ehm:E inoltre rischio di scatenare la gelosia del mio amico....

Ciao stealth82,ti trovi nella mia stessa situazione,solo che io non l'ho postato,in quanto non gli ho dato peso.

A me lei gli ST,IOI EC,me li fa quasi sempre,ogni qualvolta ci vediamo e in presenza del suo ragazzo,amico mio ovviamente,altrimenti non stavamo quì a parlarne :-P

Ho pensato,come qualcuno ha scritto quì,che lo faccia per far ingelosire il suo ragazzo.

Tu vuoi sapere come mi comporto io?La ignoro completamente,non le dò nemmeno un minimo d'interesse.Ogni qualvolta mi sottopone ad un suo ST,o IOI,rispondo,cercando quasi sempre di coinvolgere il suo ragazzo.

Tipo sabato scorso,lei mi fa,in presenza del suo ragazzo:

hbamicomio:blablabla...si però un ballo lo dobbiamo fare insieme io e te...

tango:...sai...non vi ho mai visti insieme ballare un lento a voi due...sarà l'occasione per farlo...

Così ho coinvolto il suo ragazzo,ovviamente ha continuato lui.

Quindi l'unica cosa che ti posso consigliare è:IGNORARLAovviamente,solo quando si comporta così.

Spero di esserti stato d'aiuto  ciao tango

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...