Vai al contenuto

Credo che la ragazza sia borderline


Peter81

Messaggi raccomandati

Peter81

Buongiorno a tutti, credo di avere incontrato una ragazza borderline, ma vorrei un'opinione in merito da qualcuno.

La storia, è durata pochissimo, un mese + un mese di tira e molla, e se devo dire la verità non è mai neanche decollata del tutto.

Mi viene presentata questa ragazza ad una cena da amici comuni, scambiamo qualche parola, ma niente di più, la sera stessa, dopo la cena, mi rintraccia su FB e mi chiede l'amicizia, mi scrive che le sono piaciuto subito, perchè secondo lei sono timido e riservato e a lei piacciono le persone così, il giorno dopo mi chiede il numero di telefono, e comincia a chiamarmi 2 volte al giorno e mandarmi continuamente sms. Dopo una settimana di telefonate e messaggi, mi dice che non può più fare a meno di sentirmi, che si è innamorata di me e vorrebbe iniziare una storia seria. Le faccio notare che forse sta correndo un pò troppo, lei un pò scocciata mi risponde che non stà affatto correndo e che è sicura dei suoi sentimenti. Le propongo allora di vederci per mangiare una pizza, (abitiamo abbastanza vicini, circa 15 km) lei accetta volentieri, ma prima di riuscire a vederci passano ancora dieci giorni, perchè trova sempre una scusa. Intanto continuano giornalmente le sue lunghe telefonate in cui continua a parlare di sesso in maniera molto disinibita. Quando ci vediamo per la pizza, la serata scorre tranquilla senza particolari contatti se non un bacio a fine serata. Decidiamo di rivederci, ma prima di riuscirci passano ancora quindici giorni, appena mi vede, comincia a baciarmi e sembra non voglia più smettere di abbracciarmi, ma niente sesso anche se al telefono ne parlava continuamente, mi confessa che da piccola aveva subito abusi da una persona anziana, e che in seguito aveva avuto problemi di bulimia, anoressia e dipendenza da alcol, ma che ora con l'aiuto di uno psicologo li aveva superati. Dopo la serata passata insieme, mi scrive se mi fossi trovato bene con lei, le rispondo di si e che avrei voluto rivederla e provare ad iniziare una storia, mi risponde che era felicissima perchè è quello che avrebbe voluto fin dal primo giorno. Il giorno dopo,  al telefono  comincia a chiamarmi amore mio, e mi dice che per due giorni, venerdi e sabato non avremmo potuto vederci perchè aveva degli impegni, ma che ci saremmo visti la domenica. Poi mi dice che lei vuole al più presto un figlio da me, e la cosa mi lascia un pò perplesso. Il sabato sera mi manda un messaggio e mi dice buona notte amore mio ci sentiamo e ci vediamo domani. La domenica mattina provo a chiamarla, ma non risponde al telefono, le mando un messaggio per chiedere spiegazioni, e mi risponde, non mi devi stare così addosso ora mi stai veramente scocciando. Dopo tre o quattro giorni passati a chiedermi cosa potessi averle fatto, ho trovato su internet pagine come questa e mi sono dato una spiegazione. Dopo una settimana di silenzio, ha risposto ai miei messaggi dicendomi che non mi amava più perchè ho un carattere troppo tranquillo, io seguendo i vari consigli trovati su pagine come questa, le rispondo mantenendo la calma, grazie di tutto è stato un piacere, mi risponde arrabbiata che non posso lasciarla così, le rispondo ok riproviamoci o perlomeno cerchiamo di rimanere amici, la sua risposta è stata, lo vedi che hai un carattere di merda, una persona come te non la voglio neanche come amico, e che sia chiaro che sono io che sto lasciando.

Sono passati tre mesi, io non l'ho più cercata ne lei si è più fatta sentire, io l'ho praticamente dimenticata, anche perchè come ho detto la storia non era del tutto iniziata, ma dico per fortuna ho trovato subito risposte su internet, altrimenti credo sarei ancora qui a colpevolizzarmi. Secondo me i tratti borderline ci sono, qualcuno può dirmi cosa ne pensa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E' una storia di 3 mesi fa..

Nessuno ha più cercato nessuno..

Non è mai iniziata..

L'hai dimenticata..

 

Che ti frega che personalità ha?

 

Cmq, per fare i test di personalità servono i professionisti seri.

Sentire solo la tua versione senza la sua, sarebbe un'ANALisi un pò monca..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

anche senza questo forum si capisce facilmente che questa ragazza non è proprio serena (per non dire altro....), bene che se ne sia andata anche se praticamente ha fatto tutto da sola.

Concordo con @Druid e mi fa piacere leggere ancora i suoi commenti visto che ieri minacciava di sparire.....resta amico la tua ironia è piacevole e saggia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, mrc77 said:

anche senza questo forum si capisce facilmente che questa ragazza non è proprio serena (per non dire altro....), bene che se ne sia andata anche se praticamente ha fatto tutto da sola.

Concordo con @Druid e mi fa piacere leggere ancora i suoi commenti visto che ieri minacciava di sparire.....resta amico la tua ironia è piacevole e saggia!

:-)

La tua immagine è uno dei miei libri preferiti..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Peter, sei salvo. 

Festeggia, vai a bere, e sii felice di aver fatto questa esperienza senza aver subito alcun danno rilevante.

Ma ringrazia soprattutto lei per non esserti saltata addosso, cosa che avrebbe inevitabilmente compromesso il tuo equilibrio. 

Adesso hai degli strumenti nuovi che ti saranno molto d'aiuto nelle tue future frequentazioni. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Druid ha scritto:

La tua immagine è uno dei miei libri preferiti..

insegna molto di più quel libro, che Mystery
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peter81
3 ore fa, Descent ha scritto:

Peter, sei salvo. 

Festeggia, vai a bere, e sii felice di aver fatto questa esperienza senza aver subito alcun danno rilevante.

Ma ringrazia soprattutto lei per non esserti saltata addosso, cosa che avrebbe inevitabilmente compromesso il tuo equilibrio. 

Adesso hai degli strumenti nuovi che ti saranno molto d'aiuto nelle tue future frequentazioni. 

 

Leggendo altre storie, credo di avere avuto molta fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...