Vai al contenuto

"solo" amica


vindiesel

Messaggi raccomandati

vindiesel

Ciao ragazzi, 

probabilmente sarà stata fatta questa domanda, ma la chiedo ugualmente. E' possibile dopo essere diventato un amico di una ragazza, divenire qualcosa di più mi spiego meglio. E' possibile far divenire un rapporto di empatia e connessione qualcosa in più dell'amicizia. Seconda domanda com'è possibile capire se questa evoluzione è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Prima di iniziare a leggere le possibili risposte dovresti farti una domanda:

Sei disposto a mettere in gioco il vostro attuale rapporto senza certezza alcuna di arrivare all'obbiettivo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 4/9/2017 alle 01:06 , vindiesel ha scritto:

Ciao ragazzi, 

probabilmente sarà stata fatta questa domanda, ma la chiedo ugualmente. E' possibile dopo essere diventato un amico di una ragazza, divenire qualcosa di più mi spiego meglio. E' possibile far divenire un rapporto di empatia e connessione qualcosa in più dell'amicizia. Seconda domanda com'è possibile capire se questa evoluzione è possibile?

Sappi che ci sono 3 possibilità:

1. Non ci sta rimanete amici 

2. Non ci sta rovini la vostra amicizia ed empatia, forse non vi vedrete più come prima

3. Ci sta, fate sesso e poi bo.

Senti come consiglio personale ti dico di stare attento quando tratti con il circolo sociale, è molto vicino a te, rischi di fare terra bruciata intorno a te.

Calibra e usa il buon senso, percepisci le sue intenzioni, guarda bene il bl, fai piccoli passettini con la kino e la sessualizzazione, secondo me alla prima avvisaglia negativa tira i remi in barca

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vindiesel

@Peace off sheet innanzitutto grazie del consiglio. Si in effetti le possibilità sono quelle. Ho provato a non pensarci ma non riesco, quindi farò come mi consigli proverò piccoli passi di avvicinamento per vedere come evoleve la cosa, incorciamo le dita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vindiesel

@Lemon 

Il 4/9/2017 alle 14:38 , Lemon79 ha scritto:

Prima di iniziare a leggere le possibili risposte dovresti farti una domanda:

Sei disposto a mettere in gioco il vostro attuale rapporto senza certezza alcuna di arrivare all'obbiettivo?

 

Si Lemon so che perdo molto nella situazione attuale, ma finalmente sento la forza  di prendermi questo rischio. Non ho tantissime aspettative ma neanche negative sono curioso di vedere come va. Un rapporto così penso non sia il massimo ne per me ne per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Allora, io inizierei a fare kino e cercare di mandarle qualche messaggio, magari con qualche battuta, per farle capire che la sto cominciando a guardare con occhi diversi.

Parti gradualmente e vedi come va, ma non ti aspettare che cada subito ai tuoi piedi, lei ti ha sempre visto come un amico.

Evita di essere sempre disponibile per ogni puttanata che le passa per la testa, insomma evita di fare la parte dell'orsetto del cuore.

Inoltre evita di uscire allo scoperto con dichiarazioni d'amore alla walt disney, ricorda è importantissimo questo punto.

In seguito dovrai fare molto PNP: tu ci provi e lei ti tiene a bada, ti allontani e le fai sentire la tua mancanza, ma quello verrà dopo...

Ora fa i tuoi primi passi e vedi come va.

Tienici aggiornati ciao.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Poi ovviamente se ci racconti qualcosa in più del vostro rapporto ci aiuti ad aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...