Vai al contenuto

Numero di accessori


vindiesel

Messaggi raccomandati

vindiesel

Ciao ragazzi, 

la mia domanda è così semplice quanto complessa. Ma prima di porvela vi descrivo prima il mio stile. Io amo indossare anelli 2-3, l'orologio un must e spesso la collana. La mia domanda è questa: quanti accessori è idealmente giusto indossare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A differenza dei tatuaggi, gli anelli devono essere sempre pari..

I Top Player hanno pari anche gli orologi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Se devo rispondere in base al mio gusto, direi: nessuno, a parte l'orologio. Ma non pretendo che tutti la pensino come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Soismiel

Devo dirti che in realtà io non ho mai indossato nulla all’arte L orologio. Ultimamente invece influenzato forse dal pensiero di Mystery e del pavoneggiamento indosso molti accessori:

porto sempre dai 3 ai 5 anelli, di cui sempre uno con una pietra.

al polso sinistro solo L orologio, mentre al destro 3 bracciali: uno di perle, uno di pelle e un altro sempre diverso.

al collo una collana e spesso una sciarpa, oppure porto un cappello particolare.

se vuoi un consiglio io curo molto anche le scarpe. Metto di rado le scarpe da ginnastica , uso piuttosto stivaletti, mocassini o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PinoFiorda

Io come "must" ho solo una collana(ho sempre odiato le collane, ma questa fu un regalo di un carissimo amico venuto a mancare) e un orologio(che varia a seconda dell'abbigliamento).

Ogni tanto mi piace usare un anello, ma è piccolo, in oro poco appariscente.

Concordo con chi ti dice che gli accessori dipendono troppo dai gusti personali, metti tutto cio' che a te piace, e avrai fatto la scelta giusta =)

Link al commento
Condividi su altri siti

La_chiara

Ciao!

Da parte di una ragazza( non so se preferivi i consigli di un uomo pero🙄)

Ti posso dire che per me l'orologio in un uomo é importante, gli dá una bella aria virile!

Poi per gli anelli , secondo me, meglio uno e particolare..abbondare a volte può essere rischioso!

Le collane dipende ..tipo la tua legata al ricordo di un vecchio amico ha la sua importanza..

Ed anche i braccialetti dipende da come sono😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
TheRealLucifer

Credo che non esista un numero ideale di accessori da indossare, ma una cosa è certa, devi basarti sulla tua personalità. Ogni cosa che indossi parla di te, quindi per capire cosa indossare prima di tutto devi mettere a fuoco il tuo carattere. Se sei una persona estroversa il modo in cui vesti e gli accessori che indossi dovranno essere coerenti con questo tuo lato. Pensa anche che si dice che il portare un anello al dito di una mano piuttosto che a un altro, indichi un lato della tua personalità.

Inoltre tieni conto che ogni accessorio può essere spunto per iniziare o alimentare la conversazione, quindi più ne hai, più appigli hai per far progredire l'interazione. Naturalmente dovrai essere abile a trovare un punto di equilibrio per non risultare "eccessivo", a meno che tu non stia puntando sul peacocking. Io indosso sempre 2 anelli, uno per mano, 1 bracciale, 1 orologio, 1 collana e mi trovo dannatamente bene.

Modificato da TheRealLucifer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...