Vai al contenuto

Opener serale


vindiesel

Messaggi raccomandati

vindiesel

ciao ragazzi,

esiste un manuale o una raccolta con le frasi e tecniche di apertura il sabato sera. In particolare attuabile il sabato sera in strada a freddo in posti con molte persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 hours ago, vindiesel said:

ciao ragazzi,

esiste un manuale o una raccolta con le frasi e tecniche di apertura il sabato sera. In particolare attuabile il sabato sera in strada a freddo in posti con molte persone?

Io ho solo quello dal Lunedi al Venerdi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Datecoach
Il 4/9/2017 alle 01:22 , vindiesel ha scritto:

ciao ragazzi,

esiste un manuale o una raccolta con le frasi e tecniche di apertura il sabato sera. In particolare attuabile il sabato sera in strada a freddo in posti con molte persone?

Esistono alcune regoline utilissime per approcciare nelle situazioni che hai citato .

per esempio , la regola dei tre secondi : quando individui il tuo target vai senza ulteriori pensieri , buttati perché ogni secondo che passa potrebbe instillare nella tua mente credenze limitanti 

inoltre può essere importante applicare un falso vincolo temporale, esempio “ ehi ho un quesito da due secondi ....” . Questo trasmette al target la ( falsa ) certezza che te ne dovrai andare molto presto ; ciò può togliere la pressione sociale tipica di chi è appena stata approcciata da uno sconosciuto 

ultima indicazione , fai domande aperte, chiedi opinioni , evita risposte SI/NO. Questo ti mette nelle condizioni migliori per continuare il game .

il tutto sempre ad alta energia e sorridenti . 

Sarge on !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dickinson1
Il 25/10/2017 alle 14:30 , Datecoach ha scritto:

 

per esempio , la regola dei tre secondi : quando individui il tuo target vai senza ulteriori pensieri , buttati perché ogni secondo che passa potrebbe instillare nella tua mente credenze limitanti 

 

io la vedo leggermente diversamente.

Se noti il tuo target hai bisogno di qualche secondo in piu' per farti una idea.

Su come e' vestita,sul suo aspetto fisico,sul suo modo di muoversi anche.

Cioe',per capire che ti piace di primo impatto.

E magari aprire di contestuale.

 

Il 3 second rule lo vedo piu' adatto per eliminare ansie d'approccio.

Vedi una e vai ad aprirla,ma non e' che in quei tre secondi rimani colpito subito.

E' un metodo per non farsi paranoie mentali.

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Lupen Alpha

Secondo me andrebbe fatto prima di sargiare, fare un po'di riscaldamento con le Newbie Mission così da avere più fluidità quando si andrà a sargiare per davvero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanamichi

Molte intense storie d’amore iniziano con un “Ciao”. Altre volte, ci si scopre innamorati senza nemmeno essersi mai rivolti la parola.

Mi ricordo di essermi portato a letto una ragazza, inserendomi nella conversazione mentre parlava del suo parquet con un estraneo. Il suo racconto mi ricordava un episodio che mi era capitato, poi lei ha transitato sul fatto che fossi Veneto ed era veneta anche lei, da cosa c'è stata cosa e alla fine siamo finiti a letto insieme.

Non esiste quindi un opener che ti garantisca il successo sicuro, dato che, come hai avuto modo di leggere in molti report, l’opener rappresenta l’1% rispetto a tutto il lavoro che dovrai fare per chiudere con il tuo target.

Il resto dovrai crearlo sul momento, usando il tuo intuito per capire che tipo persona hai di fronte e trasformando una conversazione in un’esperienza magica e sublime.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 1/2/2012 at 13:38, Fraz ha scritto:

Come da titolo vi espongo una mia creazione.

Questo non intende essere un "manuale" nel vero senso del termine, ma un manualino consultabile In Field.

Sono 4 pagine di Openers, Routines, Storie e DHV vari, modi di fare kino. Tutto molto facile e veloce da consultare. Non si parla di tecniche al suo interno. Per questo sto facendo un altro mini-manuale. Non troverete all'interno tutti gli opener, le routine ecc. ma solo alcune e quelle che secondo me sono più adatte nel 90% dei casi.

Se volete adattarlo e/o modificarlo, aggiungendo cose per me va benissimo!! Scrivete nel post quello che vorreste aggiungere. Ovviamente deve rimanere consultabile facilmente, perciò è inutile caricarlo di roba! Enjoy! :)

MANUALINO DEL CANNED.doc 39 kB · 8655 download

Questo è per tutte le occasioni, ma io sono troppo timido per usare la maggior parte di questi opener, forse con un po' di prove tra qualche mese ce la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo
Il 4/9/2017 at 01:22, vindiesel ha scritto:

ciao ragazzi,

esiste un manuale o una raccolta con le frasi e tecniche di apertura il sabato sera. In particolare attuabile il sabato sera in strada a freddo in posti con molte persone?

Io me ne feci una lista anni fa siccome non trovi mai un cazzo di niente in rete, se vuoi ti giro qualcosa se le ritrovo.
Anche se, secondo la mia opinione quando crei il tuo mindset/autostima queste frase non le userai piu, o perlomeno non le dirai allo stesso modo di come le dicevi prima.
ma posso dirti sono state importanti avere una manciata di frasi fatte da usare qualora non riuscissi a pensare a nient' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo
Il 25/10/2017 at 14:30, Datecoach ha scritto:

Esistono alcune regoline utilissime per approcciare nelle situazioni che hai citato .

per esempio , la regola dei tre secondi : quando individui il tuo target vai senza ulteriori pensieri , buttati perché ogni secondo che passa potrebbe instillare nella tua mente credenze limitanti 

inoltre può essere importante applicare un falso vincolo temporale, esempio “ ehi ho un quesito da due secondi ....” . Questo trasmette al target la ( falsa ) certezza che te ne dovrai andare molto presto ; ciò può togliere la pressione sociale tipica di chi è appena stata approcciata da uno sconosciuto 

ultima indicazione , fai domande aperte, chiedi opinioni , evita risposte SI/NO. Questo ti mette nelle condizioni migliori per continuare il game .

il tutto sempre ad alta energia e sorridenti . 

Sarge on !!!

Quoto! Anche se poi queste regole devono "fittare con te

regola dei 3 secondi per il mio modo di essere è la peggior cosa mai fatta, capisco che per altri è molto valida, per cui il consiglio è:

"PROVA TUTTOMA ALLO STESSO TEMPO METTI IN DUBBIO TUTTO"

Il fenomeno di turno ti ha detto che devi fare cosi e tu non puoi dargli contro? è un coglione!

Mistery ti dice di fare cosi?  metti in dubbio tutto, prova i loro consigli ma mettili costantemente in dubbio, fino a trovare il tuo metodo, quello che funziona di piu per la persona che sei

Se la regola dei 3 secondi o chissà quale altra routine a te sembra non funzionare, eliminala! Non sentirti una pippa di seduttore perchè con te quelle strategie non funzionano.

Cristiano Ronaldo non ha il mancino di Messi, nemmeno il gioco di palla che aveva Ronaldinho, ma è pur sempre Cristiano Ronaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Amog_Cattivo

e se mi trovo a più di 3 secondi di distanza dall'HB come faccio ad applicare lo stesso la regola dei 3 secondi? 🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...