Vai al contenuto

domanda forse banale


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

allora mettiamo che apra con una ragazza che fuma un sgaretta dicendole ciao ma fumi?lo sai che ti fa male e t invecchia la pelle?(e forse aggiungere"eh in effetti la tua pelle non sembra in forma :D,ma non so forse e un po aggressivo)poi mi tiro fuori una siga dal pacchetto e l accendo :D,ecco questo e l opener che avevo in mente,ma poi come potrei continuare la conversazione......sono molto inesperto e ho letto varie cose ma spesso i termini tecnici e gli acronimi che non conosco mi spiazzano....fratelli PUA chiedo consiglio :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Il primo consiglio che mi sento di darti è: leggi le FAQ prima di postare :)

Dai anche una bella letta ai post su Fidst.net che potrebbero chiarificarti un bel pò di cose.

Capirai che qui non esiste la ricetta magica, e che qualsiasi cosa và field-testata prima di capire se ha o no esito positivo... in questo caso il tuo opener va quindi prima testato!

Se proprio vuoi una mia opinione, credo sia troppo aggressivo, in quanto un opener ( soprattutto in street ), deve avere la qualità di creare confidenza e fiducia sin dall'inizio .. mentre qui parti sparato ad offendere l'hb, che se già da prima aveva il BS alto, questo contribuirebbe a mandarti letteralmente a fanculo! :D

Per evitare ulteriori seghe mentali, la prossima volta field-testa quello che ti viene in mente, e poi magari reporta le conseguenti reazioni delle hb, così da poter modificare e o migliorare l'opener là dove ce ne fosse bisogno :p

Benvenuto e Buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

penso che intenda di provare sul campo e poi scrivere nell'apposita sezione le reazioni e le impressioni che hai colto dall'interazione con l'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX