Vai al contenuto

domanda forse banale


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

allora mettiamo che apra con una ragazza che fuma un sgaretta dicendole ciao ma fumi?lo sai che ti fa male e t invecchia la pelle?(e forse aggiungere"eh in effetti la tua pelle non sembra in forma :D,ma non so forse e un po aggressivo)poi mi tiro fuori una siga dal pacchetto e l accendo :D,ecco questo e l opener che avevo in mente,ma poi come potrei continuare la conversazione......sono molto inesperto e ho letto varie cose ma spesso i termini tecnici e gli acronimi che non conosco mi spiazzano....fratelli PUA chiedo consiglio :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Il primo consiglio che mi sento di darti è: leggi le FAQ prima di postare :)

Dai anche una bella letta ai post su Fidst.net che potrebbero chiarificarti un bel pò di cose.

Capirai che qui non esiste la ricetta magica, e che qualsiasi cosa và field-testata prima di capire se ha o no esito positivo... in questo caso il tuo opener va quindi prima testato!

Se proprio vuoi una mia opinione, credo sia troppo aggressivo, in quanto un opener ( soprattutto in street ), deve avere la qualità di creare confidenza e fiducia sin dall'inizio .. mentre qui parti sparato ad offendere l'hb, che se già da prima aveva il BS alto, questo contribuirebbe a mandarti letteralmente a fanculo! :D

Per evitare ulteriori seghe mentali, la prossima volta field-testa quello che ti viene in mente, e poi magari reporta le conseguenti reazioni delle hb, così da poter modificare e o migliorare l'opener là dove ce ne fosse bisogno :p

Benvenuto e Buon proseguimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

penso che intenda di provare sul campo e poi scrivere nell'apposita sezione le reazioni e le impressioni che hai colto dall'interazione con l'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
allora mettiamo che apra con una ragazza che fuma un sgaretta dicendole ciao ma fumi?lo sai che ti fa male e t invecchia la pelle?(e forse aggiungere"eh in effetti la tua pelle non sembra in forma :D,ma non so forse e un po aggressivo)poi mi tiro fuori una siga dal pacchetto e l accendo :D,ecco questo e l opener che avevo in mente,ma poi come potrei continuare la conversazione......sono molto inesperto e ho letto varie cose ma spesso i termini tecnici e gli acronimi che non conosco mi spiazzano....fratelli PUA chiedo consiglio :cool2:

Sei nuovo e sei molto concentrato sulla parola.

E' un bene :) vuol dire che stai iniziando a ragionare in modo diverso.

Nel tuo operner c'è molto di buono in quanto lanci due messaggi contraddittori.

In realtà il tuo vero opener è la sigaretta che accendi e (leggi bene) l'insieme del come lo reciti: espressione del viso, postura, tono della voce, aspettativa che comunichi ecc.

Come scoprirai, mettersi a parlare del "soggetto" dell'opener (da jealous GF, a Blonde Hair, alla sigaretta a Who Lies? ecc.) finisce sempre per annoiare il set.

L'opener è un modo per dire "Ciao ho deciso che voglio parlare con te".

Penso che se fatto bene può essere un opener che scatena una risata.

Dopo la risata devi passare per forza ad altro (anche una cosa banale). Parlare ancora del fumo e della sigaretta e "di quanto sei stato simpatico" non fa altro che esporti al rischio di "giustificarti" e fare la figura del gonzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

:thankyou: xax  in questi giorni parto con la missioni base del tipo salutare sorridendo :D sperem ben

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...