Vai al contenuto

Eccesso o stravaganza?


Schmetterling

Messaggi raccomandati

Schmetterling

Ciao tutti,

sono nuova qui ed anche un pò emozionata...spero di poter trovare alcune risposte che fino ad oggi non ho trovato in me. Ho 27 anni, non posso dire di essere brutta, diciamo che sono fortunata. Ho avuto tante esperienze, anche con donne...spesso ho avuto relazioni aperte, ma da due anni sono insieme ad una persona con cui non voglio questo genere di esperienza. Il mio fidanzato invece vorrebbe che in qualche modo io ritorni agli "eccessi"...senza capire poi che cosa voglia davvero intendere con questo. Secondo voi, cosa vuol dire essere ECCESSIVI...o stravaganti.... nella seduzione... nel sesso... nella vita di tutti giorni... potete condividere esperienze? Vorrei capire cosa è cambiato in me. Grazie a tutti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra donna, un'altra bisex, coppie aperte ecc, va per la maggiore ultimamente

Comunque credo sia un po' il discorso di chi si lamenta, anche qui dentro, quando le donne che hanno, compagne più o meno stabili, dicono di non volere più fare certe cose che hanno fatto in passato (coppie aperte, scambismo, 3some ecc)

Il tuo fidanzato ha avuto esperienze come le tue in passato ed ora vuole ripeterle oppure vuole provarle da principiante con te?

P.s. benvenuta cara

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

la cosa più ovvia è chiedere direttamente a lui cosa intende per "eccessi"

 

anche perchè una cosa può essere eccessiva per me ma non per te e viceversa! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Schmetterling

Grazie a tutti intanto!

Lui vorrebbe provarle con me ma per me ecco... è qualcosa che non mi darebbe più così tanto piacere...per ora non riusciamo a parlarne è come se fosse taboo, lui mi parla dei miei "eccessi" ma di fatto poi non mi spiega cosa vorrebbe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
13 minuti fa, Schmetterling ha scritto:

Grazie a tutti intanto!

Lui vorrebbe provarle con me ma per me ecco... è qualcosa che non mi darebbe più così tanto piacere...per ora non riusciamo a parlarne è come se fosse taboo, lui mi parla dei miei "eccessi" ma di fatto poi non mi spiega cosa vorrebbe...

 

Ti spiego cosa frulla nella testa del poveretto in questione.

 

"Lei ha fatto di tutto, si è fatta sfondare a destra e a manca, leccate gioiose con altre femminucce, etcetc e ora che potrei gustarmi tutto 'sto ben di dio anche io lei si è calmata?". 

E' un po' come arrivare al negozio per comprare la maglietta che tanto volevi e vedere che è finita e che c'è un tale in fila alla cassa che l'ha in mano e sta per pagarla. 

 

Della serie "lei ha dato il meglio di sé ad altri e in altri tempi e adesso che potrei farmi coinvolgere in tutto ciò, lei è diventata una mezza santa". Esticazzi. 

Non so bene come tu possa gestirla, dipende molto anche dal tipo di relazione che avete e dal grado di 'allineamento' che ha lui fra il desiderio di avere una puttana al suo fianco e la società che gli dice di avere la Principessina e giocare a fare la coppietta Disney insieme. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Da ragazzo lasciai una perchè aveva dato il culo a tutti tranne me...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 minuti fa, Schmetterling ha scritto:

Grazie a tutti intanto!

Lui vorrebbe provarle con me ma per me ecco... è qualcosa che non mi darebbe più così tanto piacere...per ora non riusciamo a parlarne è come se fosse taboo, lui mi parla dei miei "eccessi" ma di fatto poi non mi spiega cosa vorrebbe...

 

 sei un po' stronzetta però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Verso i trenta le donne non sentono il bisogno di accasarsi e figliare? Mentre il maschio coetaneo pensa ancora a impollinare come l'ape maia

Secondo me non sei stronza o che, però credo che Linus abbia ragione su come lui possa interpretare ciò

Valuta tu la compatibilità della storia, in base anche alla riflessione di Edo

Se vuoi una relazione monogama, là fuori è pieno di gente che può dartela, ricorda però che prima o poi potresti cambiare nuovamente idea 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Mmm vediamo. . Scommetto che ai tempi lo hai attirato nella tua tela raccontandogli che avevi avuto esperienze con altre donne, relazioni aperte e tante cose belle, perché non penso che ne sia venuto a conoscenza da poco(ma potrei anche sbagliarmi)

Sintetizzando: lui é frustrato, il perché lo sappiamo

Non siete in una bella situazione

Ci girate intorno, nemmeno affrontate il discorso in modo chiaro

Hai paura di fargli domande le cui risposte pensino ti potrebbero far del male vero?

i tabú non devono esistere, devi sapere la veritá sempre e comunque 

Ciao!

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...