Vai al contenuto

Il Freeze NON è MAGICO.


Druid

Messaggi raccomandati

Iperbole

Se ti fermi al senso letterale delle benamate tecniche succede questo.

Succede che nel “freeze” tu vedi la soluzione, lo interpreti letteralmente e ti impegni ad applicarlo a livello incondizionato. Dopotutto ti
hanno detto che funziona! Così lei ti da buca al primo appuntamento, e tu la cataloghi polaretto andato a male per sentirti un uomo surgelato
di livello superiore. E ti scopi niente più che il tacchino del natale futuro.. quello surgelato l'anno scorso.

Freeze nell'interpretazione comune assume le pieghe di un piano opportunista finalizzato ad ottenere figa, "Trent'anni e mezzo di freeze, così mi
pensa!". Per me freeze è dignità. E' la manifestazione esternata della tolleranza propria nei confronti di un atteggiamento poco gradito. Io non freezo
per tenerla sulle spine.. lo faccio perchè qualcosa non mi è andato giù; perchè mi passa di mente; perchè lei ha assunto una posizione che non mi piace,
e sposto spontaneamente l'attenzione altrove. L'unico che può dirti quando è il momento di fare freeze, sei tu stesso! I tuoi valori sei tu.

Di conseguenza se impieghi le tue energie mentali in emblemi esistenziali stupidi come.. Freezarla o no?!

Ciò che è importante ti sfugge di mano.. ciò che tu hai dentro, il tuo essere, il tuo modo. Più che cimentarsi nella comprensione assoluta di una tecnica
del genere, sarebbe opportuno concentrarsi su questo: Se freezi perchè il suo shit test infame ti ha fatto sentire sminuito, significa che devi lavorare su
questo piano. Sei debole se due parole in croce ( O non parole ) ti spazzano via come un arbusto nel mezzo di una tempesta. Fattispecie nel momento
in cui conosci più a fondo l'origine di comportamenti del genere da parte delle donne.. la loro debolezza. ( Non che l'uomo contemporaneo sia più forte )

E in un modo o nell'altro, frequentando il forum.. l'arrivi a conoscere! Io la penso così.. anche riguardo ad ogni altra tecnica.

Ciò che ho inteso è alla stregua di un Push and Pull randomico; dove lei ti dice, "scopiamo?".. e tu la pulli lontano come
un sacrestano impaurito. Se sei confinato nella tua mente ad interrogarti su quando sia il momento di spingere e
quando quello di mollare, non puoi essere attento a lei. A quello che fa. A ciò che t'infastidisce e richiede pull, e a ciò
che ti garba e va premiato. E P&P non ha più un senso

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo

Freezare significa cancellare una persona completamente, come già detto , concordo col dire che lo si dovrebbe fare solo se c'è una reale motivazione e sicuramente non è farla tornare, cosa che "potrebbe" anche essere una conseguenza nel lungo, ma sicuramente non a giorni e non quando lo si vorrebbe. Si freeza quando c'è qualcosa che non va, ma non un semplice atteggiamento, si freeza perché si sta male a starle vicino, perché non è salutare, si freeza perché non c'è più niente da fare anche se a quel punto è meglio chiudere e andare avanti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia
2 ore fa, Druid ha scritto:

Noto sempre più frequentemente un sacco di errori riguardo al Freeze.

Errori, sia di Comprensione sia di Tecnica di per sè.

 

Errore 1:

Domanda: "Sò che dovrebbe servire a me, ma se facessi un Freeze adesso potrei riuscire a riprenderla?"

Risposta: Ma se giustamente hai detto che il Freeze serve per TE, perchè la usi come Tecnica Random?

 

Errore 2:

Domanda: "Non mi considera, è fredda in chat e pure dal vivo.. Che ne dite di un bel Freeze?"

Risposta: Puoi benissimo farlo, peccato che per sentire la tua allontananza deve prima sentire la tua vicinanza.

E se non ti permette di avvicinarti, puoi pure fare un Freeze Eterno.

 

Errore 3:

Domanda: "Domanda generica, non ho mai letto il forum e non so che pesci pigliare, vado di Freeze?"

Risposta: Magari, impara altre tecniche, se non ti avvicini nel modo giusto, se non la seduci, se non hai la minima padronanda di nessuna tecnica, fare un Freeze Random non serve a nulla.

Il Freeze è "Facile", NON gli scrivo, la EVITO.

Molto più difficile mettersi in gioco, leggere i manuali, chiedere e domandare..

Quindi se non hai voglia di fare questo.. Prova un Freeze ad Cazzum..

Consapevole che hai una percentuale piccolissima di riuscita.

 

Ce ne sono altri, ma al momento mi sono venuti in mente solo questi..

Io nel dubbio li freezerei tutti :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonia

Il senso del post è: se non ti caga, è inutile che la freezi, lei continuerà a non cagarti.

Giusto, @Druid?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

E' la manifestazione esternata della tolleranza propria nei confronti di un atteggiamento poco gradito. 

La definizione più bella che io abbia mai letto qui sopra...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

UPDATE

Errore 4: "Sono uscito con lei, tutto bene, ci siamo baciati, ora che faccio? Domani le mando un messaggio o Freeze per 5 giorni?"

Risposta: Ma se è andata bene, l'hai pure baciata, per che caspiterina devi farle un Freeze di 5 giorni?

Per riuscire a perderla?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo
2 minuti fa, Druid ha scritto:

UPDATE

Errore 4: "Sono uscito con lei, tutto bene, ci siamo baciati, ora che faccio? Domani le mando un messaggio o Freeze per 5 giorni?"

Risposta: Ma se è andata bene, l'hai pure baciata, per che caspiterina devi farle un Freeze di 5 giorni?

Per riuscire a perderla?

per provare l'ebrezza del farla raffreddare e ricevere risposte monosillabiche, solo così saprò di essere stato dominante!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...