Vai al contenuto

Il Freeze NON è MAGICO.


Druid

Messaggi raccomandati

Zupper
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Se ti fermi al senso letterale delle benamate tecniche succede questo.

Succede che nel “freeze” tu vedi la soluzione, lo interpreti letteralmente e ti impegni ad applicarlo a livello incondizionato. Dopotutto ti
hanno detto che funziona! Così lei ti da buca al primo appuntamento, e tu la cataloghi polaretto andato a male per sentirti un uomo surgelato
di livello superiore. E ti scopi niente più che il tacchino del natale futuro.. quello surgelato l'anno scorso.

Freeze nell'interpretazione comune assume le pieghe di un piano opportunista finalizzato ad ottenere figa, "Trent'anni e mezzo di freeze, così mi
pensa!". Per me freeze è dignità. E' la manifestazione esternata della tolleranza propria nei confronti di un atteggiamento poco gradito. Io non freezo
per tenerla sulle spine.. lo faccio perchè qualcosa non mi è andato giù; perchè mi passa di mente; perchè lei ha assunto una posizione che non mi piace,
e sposto spontaneamente l'attenzione altrove. L'unico che può dirti quando è il momento di fare freeze, sei tu stesso! I tuoi valori sei tu.

Di conseguenza se impieghi le tue energie mentali in emblemi esistenziali stupidi come.. Freezarla o no?!

Ciò che è importante ti sfugge di mano.. ciò che tu hai dentro, il tuo essere, il tuo modo. Più che cimentarsi nella comprensione assoluta di una tecnica
del genere, sarebbe opportuno concentrarsi su questo: Se freezi perchè il suo shit test infame ti ha fatto sentire sminuito, significa che devi lavorare su
questo piano. Sei debole se due parole in croce ( O non parole ) ti spazzano via come un arbusto nel mezzo di una tempesta. Fattispecie nel momento
in cui conosci più a fondo l'origine di comportamenti del genere da parte delle donne.. la loro debolezza. ( Non che l'uomo contemporaneo sia più forte )

E in un modo o nell'altro, frequentando il forum.. l'arrivi a conoscere! Io la penso così.. anche riguardo ad ogni altra tecnica.

Ciò che ho inteso è alla stregua di un Push and Pull randomico; dove lei ti dice, "scopiamo?".. e tu la pulli lontano come
un sacrestano impaurito. Se sei confinato nella tua mente ad interrogarti su quando sia il momento di spingere e
quando quello di mollare, non puoi essere attento a lei. A quello che fa. A ciò che t'infastidisce e richiede pull, e a ciò
che ti garba e va premiato. E P&P non ha più un senso

 

Mmmmm

C è qualcosa che sostanzialmente mi piace, ma prima di cliccare vorrei chiederti lumi:

dici che tu la freeze per un qualcosa che non ti è andato giù e invece aborri chi freeza per un malessere derivato da uno ST o simile.

Ecco: non riesco a cogliere la differenza tra le due situazioni, che a mio parere non differiscono.

 

Druidello: perché mi freeze allora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
45 minutes ago, Zupper said:

Mmmmm

C è qualcosa che sostanzialmente mi piace, ma prima di cliccare vorrei chiederti lumi:

dici che tu la freeze per un qualcosa che non ti è andato giù e invece aborri chi freeza per un malessere derivato da uno ST o simile.

Ecco: non riesco a cogliere la differenza tra le due situazioni, che a mio parere non differiscono.

Presumo voglia dire:

a) Tu flirti col @vikingho che sai che mi sta sulle balle, quella è mancanza di rispetto.

Io mi voglio bene, e ti allontano dalla mia vita.

 

b) Stiamo fliertando, tu te la tiri e/o mi shit-testi in continuazione e/o mi fai P&P.

Io sono in difficoltà, non so che carta giocare..

Ecco il Freeze..

 

Vediamo se ci ho preso..

 

45 minutes ago, Zupper said:

 

Druidello: perché mi freeze allora???

Perchè:

1) Fai come la scena di Ghost e costruisci la Pirofila col @vikingho e mi fa incazzare..

2) Mi fai P&P in continuazione e mi scombussoli come la Peperonata la sera..

3) Sei priva di tette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 minuti fa, Druid ha scritto:

 

1) Fai come la scena di Ghost e costruisci la Pirofila col @vikingho e mi fa incazzare..

2) Mi fai P&P in continuazione e mi scombussoli come la Peperonata la sera..

3) Sei priva di tette..

Ma non l hai mai sentita quella di darlo spesso e bene e non rompere il cazzo????

 

Dai che io devo andare in giro a fare ons.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Beh il freeze è semplicemente allontanare qualcuno che non fa bene al nostro sistema.

Credo che non dovrebbe nemmeno essere annoverato tra le tecniche,ma dovrebbe esser messo nella sezione dell inner game,con parentesi annessa "amor proprio".

Fuga dal dolore ricerca del piacere,ma si sa di masochisti in giro c'e ne sono tanti.

@Druid per la tua salute mentale cercati una con le tette più grosse...

Il freeze serve a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

non mi riferisco a @Druid che ha specificato dei casi
ma visto che leggo più commenti che dicono che il freeze di base non serva per scopare di più, 
io al contrario credo possa funzionare anche in campo "seduttivo"
non può essere semplicemente un modo per scappare via da certi comportamenti balordi che ci stanno sulle palle, anche perché se l'obbiettivo deve essere semplicemente scappare io prima, giusto per provare a fare un bene all'umanità, le dirò "a stronza guarda che....."
verbalizzo, certo. 
verbalizzo perché non mi interessa più, perché lo vedo come un capitolo chiuso
e certe volte, aggiungo, il mind-set capitolo chiuso mi ha fatto aprire la porta di casa sua...
ma comunque torniamo in topic,
quando volevo ottenerne qualcosa, secondo la mia esperienza, il freeze ha funzionato 
quando rivedo o risento ragazze che avevo freezato, loro hanno un atteggiamento moltooo diverso
e non parlo di freddezza o distacco, intendo proprio il contrario
e questo prima di scoprire IS
in pratica ho inconsciamente adottato questa tecnica, tanto che spesso né amici né amiche ne hanno capito il motivo
eppure, passava il mese e tadà!
qualcosa deve accendersi in loro, mi pare troppo strano..
sarà che le fa impazzire tagliare la comunicazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 hours ago, jepgambardella said:

non mi riferisco a @Druid che ha specificato dei casi
ma visto che leggo più commenti che dicono che il freeze di base non serva per scopare di più, 
io al contrario credo possa funzionare anche in campo "seduttivo"
non può essere semplicemente un modo per scappare via da certi comportamenti balordi che ci stanno sulle palle, anche perché se l'obbiettivo deve essere semplicemente scappare io prima, giusto per provare a fare un bene all'umanità, le dirò "a stronza guarda che....."
verbalizzo, certo. 
verbalizzo perché non mi interessa più, perché lo vedo come un capitolo chiuso
e certe volte, aggiungo, il mind-set capitolo chiuso mi ha fatto aprire la porta di casa sua...
ma comunque torniamo in topic,
quando volevo ottenerne qualcosa, secondo la mia esperienza, il freeze ha funzionato 
quando rivedo o risento ragazze che avevo freezato, loro hanno un atteggiamento moltooo diverso
e non parlo di freddezza o distacco, intendo proprio il contrario
e questo prima di scoprire IS
in pratica ho inconsciamente adottato questa tecnica, tanto che spesso né amici né amiche ne hanno capito il motivo
eppure, passava il mese e tadà!
qualcosa deve accendersi in loro, mi pare troppo strano..
sarà che le fa impazzire tagliare la comunicazione

Qua fai confusione fra "Freeze" e "No Contact".

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
13 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Bel post Druid, per chi dice che sei solo un cazzaro

è infatti ogni tanto ci depista con questi topic :lol:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, jepgambardella ha scritto:

non mi riferisco a @Druid che ha specificato dei casi
ma visto che leggo più commenti che dicono che il freeze di base non serva per scopare di più, 
io al contrario credo possa funzionare anche in campo "seduttivo"
non può essere semplicemente un modo per scappare via da certi comportamenti balordi che ci stanno sulle palle, anche perché se l'obbiettivo deve essere semplicemente scappare io prima, giusto per provare a fare un bene all'umanità, le dirò "a stronza guarda che....."
verbalizzo, certo. 
verbalizzo perché non mi interessa più, perché lo vedo come un capitolo chiuso
e certe volte, aggiungo, il mind-set capitolo chiuso mi ha fatto aprire la porta di casa sua...
ma comunque torniamo in topic,
quando volevo ottenerne qualcosa, secondo la mia esperienza, il freeze ha funzionato 
quando rivedo o risento ragazze che avevo freezato, loro hanno un atteggiamento moltooo diverso
e non parlo di freddezza o distacco, intendo proprio il contrario
e questo prima di scoprire IS
in pratica ho inconsciamente adottato questa tecnica, tanto che spesso né amici né amiche ne hanno capito il motivo
eppure, passava il mese e tadà!
qualcosa deve accendersi in loro, mi pare troppo strano..
sarà che le fa impazzire tagliare la comunicazione

Funziona perché magari eri nella lista dei 12 candidati alla sua vagina, metti in 5 posizione.....nel frattempo lei si scopa o perde gli altri 4.....

e TADA' sei diventato il numero 1.

Ovviamente non cagandola per un mese le hai anche subcomunicato che non sei una sua esclusiva e quindi ti può perdere, e sempre non cagandola ha azzerato la possibilità di dire o fare cazzate che le avrebbero fatto crollare a 0 l'interesse e non hai sprecato le tue "carte migliori" quando erano inutili perché lei era concentrata sugli altri 4.

Rimane ovvio, che se non eri tra i candidati prima, non lo diventi nemmeno dopo.....salvo "cassonettate" o tuoi cambiamenti che facciano salire il "valore percepito" da lei.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Druid ha scritto:

Qua fai confusione fra "Freeze" e "No Contact".

Qual è la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...