Vai al contenuto

Il Freeze NON è MAGICO.


Druid

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Gamebred said:

Qual è la differenza?

Semantica..

Uno lo fai per riprenderti..

L'altro per suscitare qualcosa e/o provare a muovere le acque..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Druid ha scritto:

Semantica..

Uno lo fai per riprenderti..

L'altro per suscitare qualcosa e/o provare a muovere le acque..

 

Ah,allora ignoranza mia,chiamavo freeze tutti e due. Nel primo caso,non cercavo semplicemente più. Nel secondo,aspettavo volutamente un po' di tempo per appunto smuovere le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Gamebred said:

 

Ah,allora ignoranza mia,chiamavo freeze tutti e due. Nel primo caso,non cercavo semplicemente più. Nel secondo,aspettavo volutamente un po' di tempo per appunto smuovere le acque.

E' solo semantica..

Per non dire Freeze di 2 giorni..

E poi un altr risponde il fReeze devi farlo per te..

 

Fai 2 giorni di No Contact e bona li..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
Il ‎04‎/‎09‎/‎2017 alle 23:20 , Zupper ha scritto:

Mmmmm

C è qualcosa che sostanzialmente mi piace, ma prima di cliccare vorrei chiederti lumi:

dici che tu la freeze per un qualcosa che non ti è andato giù e invece aborri chi freeza per un malessere derivato da uno ST o simile.

Ecco: non riesco a cogliere la differenza tra le due situazioni, che a mio parere non differiscono.

 

Druidello: perché mi freeze allora???


Il tuo ST mi era sfuggito.
 
Non mi sono mai fermato a pensare alla differenza. Credo dipenda banalmente dalla consapevolezza della dignità propria ( Che probabilmente é differente da quella di mistery.. Di franco.. Etc ). Ognuno ha il proprio limite: É sbagliato seguire il concetto di un manuale ed é sbagliato, per qualcun altro, seguire il mio. Al massimo, se essere una checca che si infrange davanti ad una frase provocatoria non ti va bene, parti da questo. Cerchi di capire come essere più forte, perché in questa realtà il problema é il tuo. Se uno ST ti fa incazzare, la cosa più giusta da fare é incazzarti. Perché se freezi con l'intenzione di colpirla, stai seguendo le direttive dell'ipotetica forza di qualcun altro. Non sei tu. E verrebbe a galla sempre. In più il freeze sarebbe non altro che una "tecnica": Un piano rodato messo in atto per ottenere. Schemi, calcoli, controllo. Non la manifestazione di ciò che hai dentro.

Credo che conti anche il proprio modo di percepire l'universo femminile. Se provi odio, uno ST lo intendi come un modo per sminuirti. Se provi amore.. Ma direi più che altro, compassione.. Alla timidezza di una donna che si atteggia a dura per mascherarsi, tendi la mano destra. E se la rifiuta, é freeze.. Quello vero, secondo me. Perché ha rifiutato il mio aiuto e adesso se la sbroglia da sola.. Se ha voglia di vivere il primo orgasmo della sua esistenza. Che quelli che é abituata a bacchettare dall'alto di un trono fittizio, non possono offrirle

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Non mi sono mai fermato a pensare alla differenza. Credo dipenda banalmente dalla consapevolezza della dignità propria ( Che probabilmente é differente da quella di mistery.. Di franco.. Etc ). Ognuno ha il proprio limite: É sbagliato seguire il concetto di un manuale ed é sbagliato, per qualcun altro, seguire il mio. Al massimo, se essere una checca che si infrange davanti ad una frase provocatoria non ti va bene, parti da questo. Cerchi di capire come essere più forte, perché in questa realtà il problema é il tuo. Se uno ST ti fa incazzare, la cosa più giusta da fare é incazzarti. Perché se freezi con l'intenzione di colpirla, stai seguendo le direttive dell'ipotetica forza di qualcun altro. Non sei tu. E verrebbe a galla sempre. In più il freeze sarebbe non altro che una "tecnica": Un piano rodato messo in atto per ottenere. Schemi, calcoli, controllo. Non la manifestazione di ciò che hai dentro.

Credo che conti anche il proprio modo di percepire l'universo femminile. Se provi odio, uno ST lo intendi come un modo per sminuirti. Se provi amore.. Ma direi più che altro, compassione.. Alla timidezza di una donna che si atteggia a dura per mascherarsi, tendi la mano destra. E se la rifiuta, é freeze.. Quello vero, secondo me. Perché ha rifiutato il mio aiuto e adesso se la sbroglia da sola.. Se ha voglia di vivere il primo orgasmo della sua esistenza. Che quelli che é abituata a bacchettare dall'alto di un trono fittizio, non possono offrirle

 

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Il tuo ST mi era sfuggito.

sai vero che non era uno ST?

 

continuo a non capire, ma forse è perchè partiamo da una diversa idea di ST appunto e da una diversa individuazione e circoscrizione del problema: io punto al "fastidio", che ritengo il focus di tutto, generico e "universale" rispetto allo stimolo.

tu forse a stimolo A fai corrispondere fastidio A e reazione a fastidio A, variabile in B, C. etc.

Se uno ST ti da fastidio e reagisci X

Se un'azione ti da fastidio e reagisci X

dov'è la differenza? nella variabile X? in senso: se X è l'estrema sparizione o un mini freeze? (che poi non sarebbe freeze, come ha spiegato @Druid)

 

se tu freezassi in seguito a uno ST sarebbe comunque la manifestazione di un fastidio, così come se freezassi in seguito ad un'azione.

 

ti dico che forse non ti è chiaro cos'è uno st perchè ritengo assurdo freezare in seguito a un evento del genere: è proprio una tautologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
26 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

sai vero che non era uno ST?

 

continuo a non capire, ma forse è perchè partiamo da una diversa idea di ST appunto e da una diversa individuazione e circoscrizione del problema: io punto al "fastidio", che ritengo il focus di tutto, generico e "universale" rispetto allo stimolo.

tu forse a stimolo A fai corrispondere fastidio A e reazione a fastidio A, variabile in B, C. etc.

Se uno ST ti da fastidio e reagisci X

Se un'azione ti da fastidio e reagisci X

dov'è la differenza? nella variabile X? in senso: se X è l'estrema sparizione o un mini freeze? (che poi non sarebbe freeze, come ha spiegato @Druid)

 

No Contact ^_^

 

se tu freezassi in seguito a uno ST sarebbe comunque la manifestazione di un fastidio, così come se freezassi in seguito ad un'azione.

 

ti dico che forse non ti è chiaro cos'è uno st perchè ritengo assurdo freezare in seguito a un evento del genere: è proprio una tautologia.

In teoria freezare su uno shit-test è sbagliato, a meno che non vuoi dare una lezione all' HB in questione e 2 ore dopo stai scopando con un altra (meglio di lei) e lei lo viene a sapere......

A quel punto diventa la risposta definitiva agli Shit Test ^_^

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
21 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

In teoria freezare su uno shit-test è sbagliato, a meno che non vuoi dare una lezione all' HB in questione e 2 ore dopo stai scopando con un altra (meglio di lei) e lei lo viene a sapere......

A quel punto diventa la risposta definitiva agli Shit Test ^_^

non so se ti sei reso conto che quì chiedono tutti aiuto per HB dal 9.5 in sù...

ora io mi chiedo...

dove cazzo vai a trovarla un'altra da almeno 9.6????

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
10 minuti fa, Zupper ha scritto:

non so se ti sei reso conto che quì chiedono tutti aiuto per HB dal 9.5 in sù...

ora io mi chiedo...

dove cazzo vai a trovarla un'altra da almeno 9.6????

Io uso due decimali apposta. 

Cosi mi accontento di una 9.51

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Io uso due decimali apposta. 

Cosi mi accontento di una 9.51

ho sempre saputo che sei avanti

chi te la cazza a te!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
17 minuti fa, Zupper ha scritto:

ho sempre saputo che sei avanti

chi te la cazza a te!

Sono in oneitis per @jepgambardella però. Dove lo ritrovo un Alpha 10.00? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...