Vai al contenuto

Il Freeze NON è MAGICO.


Druid

Messaggi raccomandati

OldPlayer
2 ore fa, Zupper ha scritto:

non so se ti sei reso conto che quì chiedono tutti aiuto per HB dal 9.5 in sù...

ora io mi chiedo...

dove cazzo vai a trovarla un'altra da almeno 9.6????

Io le vorrei vedere tutte ste 9.5 special 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
7 ore fa, Zupper ha scritto:

 

sai vero che non era uno ST?

 

continuo a non capire, ma forse è perchè partiamo da una diversa idea di ST appunto e da una diversa individuazione e circoscrizione del problema: io punto al "fastidio", che ritengo il focus di tutto, generico e "universale" rispetto allo stimolo.

tu forse a stimolo A fai corrispondere fastidio A e reazione a fastidio A, variabile in B, C. etc.

Se uno ST ti da fastidio e reagisci X

Se un'azione ti da fastidio e reagisci X

dov'è la differenza? nella variabile X? in senso: se X è l'estrema sparizione o un mini freeze? (che poi non sarebbe freeze, come ha spiegato @Druid)

 

se tu freezassi in seguito a uno ST sarebbe comunque la manifestazione di un fastidio, così come se freezassi in seguito ad un'azione.

 

ti dico che forse non ti è chiaro cos'è uno st perchè ritengo assurdo freezare in seguito a un evento del genere: è proprio una tautologia.

Premettendo che non ho mai affrontato uno ST dal vivo.
O almeno non me ne sono mai reso conto. Il maschio medio è fragile.
Tu definisci tautologia, ma concretamente succede più di quanto immagini..

La differenza sta nella facilità, talvolta eccessiva, con cui scatta la variante X. L’antitesi di perseveranza. Leggo, “Per me dopo il primo rifiuto è freeze a prescindere”. Uso nobil donna. Ma non viviamo in una dimensione algebrica. Una linea di pensiero tanto rigida si contrappone a flessibilità. Alla facoltà di distinguere due situazioni apparentemente simili, considerando ciascuna singolarmente nella sua unicità. Perché tizia ti ha dato buca nel più sincero disinteresse, e caia aveva una fottuta paura di rimanere senza argomentazioni valide. Ma avrebbe voluto. Però è femmina. Un uomo maschio può avere la forza in più che basta per fare breccia nei complessi di lei prendendosi la responsabilità dei fatti. Ed io vivo d’intuito e sensazioni. Lo capisco, o mi convinco di capire. A caia la tenderei una mano.. soltanto una volta. Tirasse la corda oltre il dovuto, la manderei a fanculo e non ci rimarrei nemmeno male. Se tu hai letto che devi essere quello che non chiede mai per essere il maschio che attrae le femmine, probabilmente l’hai persa a causa di un freeze finocchio e soprattutto, non tuo. Non diretta conseguenza del tuo fastidio, quanto di ciò che ti hanno detto che dovrebbe infastidirti in qualità di maschio di valore che desideri impersonare. Dei manuali “What to do”. E’ questo il punto su cui mi soffermavo.

Leggere “Freezare o no?”.. come sono fiotti di thread su IS.. è ambiguo. E’ come chiedere se sia meglio la nutella o il fondente novanta%. Ovviamente la risposta è.. quello che ti piace, per bacco! Posso dirti che uno ha un indice glicemico maggiore dell’altro, ma se sai quello che vuoi la risposta è dentro il tuo fottuto stomaco. Freezare o no? Se quello che ha fatto t’intacca l’amor proprio, fai pure. Ma se una frase provocatoria è in grado di farlo.. se il visualizzato senza risposta ti manda in pappa sempre e comunque, è qui che devi lavorare. Altrimenti è ramadan, con tutte le buone ragioni che puoi avere. Se il tuo freeze è soltanto un costrutto artificioso col fine di aumentare il tuo valore ai suoi occhi nella speranza che tornerà carica ed allupata, come ho notato in tanti casi, mi sembra una roba disperata. Credo che la differenza sia evidente.. sia in termini di autenticità, che di risultato.

Ps. Non so come citare i singoli pezzi.
"sai vero che non era uno ST?" Ma questo è deludente xD

Modificato da Iperbole
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...