Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joker®
Inviato

Recandomi in palestra dopo tanto tempo per iniziare un percorso di ginnastica posturale, ho conosciuto due HB8  che lavorano lì come personal trainer. Non è stato difficile aprire, anzi direi è stato più un AI da parte loro , forse dovuto anche al fatto che hanno visto il "nuovo" cliente da aiutare, e subito sono partiti gli EC, i sorrisi, le attenzioni ecc. (che ad altri non facevano)  . All'inizio una delle due voleva seguirmi negli esercizi, ma siccome stava anche seguendo altre persone mi ha chiesto di aspettare e nel mentre è arrivata l'altra che mi ha prontamente preso sotto la sua custodia. È con questa che alla fine ho parlato di più. È uscito fuori che è in una LTR, ma da quel che ho capito il suo BF è fuori o deve partire insomma. L' altra ho scoperto che lo fosse guardando sul suo profilo facebook. Ovviamente io da bravo marpione non ho tirato i remi in barca pur sapendo che fossero impegnate, non sia mai ci esca qualcosa (qualunque cosa eh!). Ho giocato anche abbastanza bene e non mi sembra di aver detto o fatto cazzate in loro presenza. Riguardo il consiglio, voi dite che sia possibile distribuire attenzioni ad entrambe in misura più o meno eguale, senza che una delle due si veda messa da parte , in particolare quella con cui ho parlato meno? Considerate che l'istruttore mi ha messo fissa vicino quella con cui ho parlato di più (e io non ho obbiettato ovviamente!), della quale ora ho anche il numero. Inoltre, anche prediligendo gli orari meno affollati come la mattina, come gestire l'eventuale presenza di altri AMOG/ALPHA/PUA palestrati ?

Druid
Inviato

Ma tu sei un bel tipo?

No, perchè due HB8 nonostante siano fidanzate, lottino per te..

In una palestra dove è pieno di fisicati..

Mi fa pensare che sia solo per lavoro, o magari per qualche ora extra come personal trainer..

• Mi piace! 2
Joker®
Inviato
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma tu sei un bel tipo?

No, perchè due HB8 nonostante siano fidanzate, lottino per te..

In una palestra dove è pieno di fisicati..

Mi fa pensare che sia solo per lavoro, o magari per qualche ora extra come personal trainer..

Ti giuro che a "Ma tu sei un bel tipo?" avevo capito tutt'altro e stavo per rispondere con sarcasmo :lol:.
Comunque sì, sono e mi reputo un bel tipo, anche se in alcuni periodi ammetto di sottostimarmi da quel punto di vista. Quindi non mi risulterebbero neanche troppo strane le loro attenzioni. Non voglio dire che siano già belle che cotte eh. Ma con del lavoro potrebbe uscire qualcosa di interessante fuori. Dalle mie parti almeno questo tipo di infedeltà è frequente, e loro non mi sembrano neanche troppo brave ragazze.

Marco Wolf96
Inviato

Ciao Joker®, devi sentirti il migliore dal punto di bravura con le ragazze per tenere alla larga i vari contendenti, devi emanare una fortissima sicurezza in te stesso e se nuovi contendenti tentano di soffiartele, non demordere, combatti come un leone, fai vedere  che sei l'alpha della palestra.

Buona Fortuna!

Peace off sheet
Inviato
Il 4/9/2017 alle 20:02 , Joker® ha scritto:

Recandomi in palestra dopo tanto tempo per iniziare un percorso di ginnastica posturale, ho conosciuto due HB8  che lavorano lì come personal trainer. Non è stato difficile aprire, anzi direi è stato più un AI da parte loro , forse dovuto anche al fatto che hanno visto il "nuovo" cliente da aiutare, e subito sono partiti gli EC, i sorrisi, le attenzioni ecc. (che ad altri non facevano)  . All'inizio una delle due voleva seguirmi negli esercizi, ma siccome stava anche seguendo altre persone mi ha chiesto di aspettare e nel mentre è arrivata l'altra che mi ha prontamente preso sotto la sua custodia. È con questa che alla fine ho parlato di più. È uscito fuori che è in una LTR, ma da quel che ho capito il suo BF è fuori o deve partire insomma. L' altra ho scoperto che lo fosse guardando sul suo profilo facebook. Ovviamente io da bravo marpione non ho tirato i remi in barca pur sapendo che fossero impegnate, non sia mai ci esca qualcosa (qualunque cosa eh!). Ho giocato anche abbastanza bene e non mi sembra di aver detto o fatto cazzate in loro presenza. Riguardo il consiglio, voi dite che sia possibile distribuire attenzioni ad entrambe in misura più o meno eguale, senza che una delle due si veda messa da parte , in particolare quella con cui ho parlato meno? Considerate che l'istruttore mi ha messo fissa vicino quella con cui ho parlato di più (e io non ho obbiettato ovviamente!), della quale ora ho anche il numero. Inoltre, anche prediligendo gli orari meno affollati come la mattina, come gestire l'eventuale presenza di altri AMOG/ALPHA/PUA palestrati ?

Guarda che ci sono ragazzi che imbroccano bestemmiando, urlando, puzzando insomma non penso che si siano posti il problema di come appaiano.

Questa storia non mi convince, 'ste due non hanno fatto un AI a te come ragazzo, ma come cliente

Joker®
Inviato
6 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Guarda che ci sono ragazzi che imbroccano bestemmiando, urlando, puzzando insomma non penso che si siano posti il problema di come appaiano.

Questa storia non mi convince, 'ste due non hanno fatto un AI a te come ragazzo, ma come cliente

Sì, ovvio che pur non essendo brutto non punto sul fisico (anche perché sarebbe battaglia impari lì), ma sulla mia impostazione mentale.

Non ho escluso a priori che il loro atteggiamento sia dovuto al fatto che io sia cliente, ma in ogni caso non mi focalizzo esclusivamente su di loro.

jepgambardella
Inviato
Il 4/9/2017 alle 20:30 , Joker® ha scritto:

e loro non mi sembrano neanche troppo brave ragazze.

molto lucido!
fidandoti della tua lucidità a questo punto di dico "che culo!", due HB8 che ti contendono
facciamo che invece ci illumini tu a noi? avrei solo da imparare

Joker®
Inviato
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

molto lucido!
fidandoti della tua lucidità a questo punto di dico "che culo!", due HB8 che ti contendono
facciamo che invece ci illumini tu a noi? avrei solo da imparare

"Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri."

• Mi piace! 1