Vai al contenuto

Dove sono finiti i maestri?


alphabuono

Messaggi raccomandati

alphabuono

Reputo questo forum una fonte preziosa di verità, di crescita e di confronto. Come tutte le cose, si sta evolvendo, c'è un ricambio generazionale. Spiego meglio: nonostante ci siano mille mila discussioni aperte, articoli tradotti, manuali e tread scritti da guru, vengono poste domande sciocche, al limite dei troll. 

Le discussioni migliori erano di qualche anno fa, adesso invece spuntano ogni tanto, raramente. 

Che fine hanno fatto gli utenti più "quadrati" che prima lambivano questo forum?

Togliendo i vari ban, sarà che dopo tante tecniche e pratica hanno trovato quell'1% di unica&speciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
55 minuti fa, alphabuono ha scritto:

Reputo questo forum una fonte preziosa di verità, di crescita e di confronto. Come tutte le cose, si sta evolvendo, c'è un ricambio generazionale. Spiego meglio: nonostante ci siano mille mila discussioni aperte, articoli tradotti, manuali e tread scritti da guru, vengono poste domande sciocche, al limite dei troll. 

Le discussioni migliori erano di qualche anno fa, adesso invece spuntano ogni tanto, raramente. 

Che fine hanno fatto gli utenti più "quadrati" che prima lambivano questo forum?

Togliendo i vari ban, sarà che dopo tante tecniche e pratica hanno trovato quell'1% di unica&speciale?

Di utenti veramente "quadrati" che sono stati poi bannati non me ne viene in mente nessuno. E non ho la memoria particolarmente corta.

qualcuno dei "saggi" avrà anche trovato la sua unica&speciale ma non credo che sia quello il motivo dell'allontanamento. La gente che arriva non ha nè la pazienza di cercare, nè l'umiltà per accettare consigli. Arriva, vuole una ricettina miracolosa, e si incazza se non la ottiene (e in fretta).

aggiungi il fatto che trovi utenti con trentacinque messaggi che pontificano in ogni dove di alphezza e dominanza e che sanno solo ripetere:freeza, nexta, amico se ne sta scopando altri cinque, capisci bene che a una certa, passa la voglia di condividere il proprio percorso, le proprie conquiste.

c'era un bel thread di @Amnesiac che si intitolava https://www.italianseduction.club/forum/t-43017-nuovo-utente-brucia-o-vattene/

che raccontava un approccio positivo. Ovviamente è rimasto lettera morta...

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

@senza nome vero, il mio monito era riferito ai nuovi utenti che "tirano un pò troppo la corda", aprendo topic non simili ma uguali a quelli due titoli sotto. E siccome ancora ci sono utenti validi che fanno report o esprimono i loro preziosi consigli, sarebbe triste perderli per così poco.

@black mamba la ricetta miracolosa che ognuno vuole qui, e quella di sapere come tornare con la propria ex dopo che l'ha lasciato. E non importa se in altre 100 discussioni è stato detto: lascia perdere, fatti una tua vita e dopo forse tornerà lei a cercarti... Speri ancora che con due mosse la conquisterai di nuovo. 

Quel thread dovrebbe esser uno dei primi da leggere per chi arriva qui. Il problema è che va letto...

Le donne invece (o femmine) tendono a riapparire ogni tanto su IS, sono più tenaci al distacco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
29 minuti fa, alphabuono ha scritto:

@senza nome vero, il mio monito era riferito ai nuovi utenti che "tirano un pò troppo la corda", aprendo topic non simili ma uguali a quelli due titoli sotto. E siccome ancora ci sono utenti validi che fanno report o esprimono i loro preziosi consigli, sarebbe triste perderli per così poco.

@black mamba la ricetta miracolosa che ognuno vuole qui, e quella di sapere come tornare con la propria ex dopo che l'ha lasciato. E non importa se in altre 100 discussioni è stato detto: lascia perdere, fatti una tua vita e dopo forse tornerà lei a cercarti... Speri ancora che con due mosse la conquisterai di nuovo. 

Quel thread dovrebbe esser uno dei primi da leggere per chi arriva qui. Il problema è che va letto...

Le donne invece (o femmine) tendono a riapparire ogni tanto su IS, sono più tenaci al distacco. 

Vengono per farsi sargiare :lol:

  • Mi piace! 5
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

in effetti dopo un pò che stai qui e leggi per decine di volte le stesse domande e le stesse risposte/consigli (troppo spesso mai seguiti) ti viene una certa noia.

Le discussioni interessanti ci sono ancora ma nsono sempre più rare, parere personale ovviamente.

Di donne nuove in effetti ce ne sono poche mentre gli utenti "esperti" cercano discussioni che abbiano un certo tasso di interesse, non trovandole non postano niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Il grande @FMJ purtroppo lo hanno bannato. Pickup Artist che aveva un topic fantastico lo hanno mandato via mi pare di capire.

Però i maestri ci sono ancora..  @senza nome ad esempio.

@lucerosa

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, soloocchi ha scritto:

Il grande @FMJ purtroppo lo hanno bannato. Pickup Artist che aveva un topic fantastico lo hanno mandato via mi pare di capire.

Però i maestri ci sono ancora..  @senza nome ad esempio.

@lucerosa

Pick Up Artist se ricordo bene si è allontanato di sua volontà: gli amministratori gli avevano chiesto prove delle sue competenze, ne ha fornite, e gli è stato permesso di restare. Il finale non l'ho mai capito bene.

Su FMJ preferisco non esprimermi, perchè ci sono opinioni contrastanti ed è giusto che ognuno si tenga la sua.

Personalmente mi piacerebbe molto tornare a leggere BANE e George Kaplan.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Io credo che persone molto valide ci siano ancora, non faccio nomi solo perchè non li scriverei tutti e sicuramente mi dimenticherei di qualcuno... Ma le opinioni di alcuni, veramente mancano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...