Vai al contenuto

Dove sono finiti i maestri?


alphabuono

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland

Più maestre meno maestri.

#poterealledonne

  • Grrr 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
48 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Più maestre meno maestri.

#poterealledonne

Ce ne sono già abbastanza

Ma la qualità, come putroppo spesso accade nell'ambito della docenza, è a dir poco pessima

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Di buono aveva che era davvero underground, il concetto di "game" era sconosciuto ai più e d'altronde era l'evoluzione di un newsgroup, cosa che il 90% di chi mi legge probabilmente nemmeno sa che cosa sia... Oggi è molto diverso, mi è già capitato più volte di parlare con persone non conosciute sul forum e che il forum nemmeno lo conoscono, che mi parlano di Mystery, game, shit-test ecc...

Questo è dovuto anche all'influenza di altri media d'oltreoceano, vedi alcune trasmissioni della MTV più recente (roba in stile RealTime che li prenderei a schiaffi se penso che una volta MTV, MusicTeleVision trasmetteva appunto musica) e il cinema hollywoodiano, o le serie TV, come ad esempio Scrubs.

Sono rimasto stranìto quando, raccontando a un amico dell'università di una che avevo provato a baciare ma non ci stava perché mi vedeva come amico (ci ho scritto a riguardo sul forum nel 2012), commentò WAAA FRIENDZOOONE!!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

@AliceInWonderland saltare di palo in frasca è molto facile per le femmine (non donne), c'è poco da sapere, da insegnare: con una canotta ed un paio di shorts hai quanti ne vuoi di mdf al comando. Il potere per il 90% degli uomini è in quel buchino che hai tra le gambe. Il 10% restante (e forse son stato troppo largo) si difende e gli importa una sega di sottostare ad una figa.

@TADsince1995 tu sei uno di quelli che c'è sempre stato ed ha descritto la sua evoluzione. Ottimo.

 

@lucerosa sempre nella mia firma. Non lo conoscevo di persona, ma leggendo il suo diario si capisce l'impegno a migliorare e migliorarsi. 

Pastureremo per te @dumbdumber

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

donne maestre non esistono proprio

anche se ci sta qualche forummina che ha un cervello funzionante niente male tra le tante, però da qui a maestro ne passa di acqua sotto i ponti

comunque i grandi maestri spesso sono maestri inconsapevoli, l'unico  che consapevolmente ha scelto di esserlo è Aivia e giustamente è sempre molto presente

gli altri semplicemente condividono le loro esperienze e i loro pareri, ed essendo quelle persone che ne hanno vissute tante spesso sono li fuori a vivere piuttosto che a scrivere su un forum

perchè poi son pochissimi quelli che sul forum scrivono per carità...di solito ci sta sempre qualche componente egoistica o sargistica nell'essere presenti su is

 

e per esperienza personale quando ti capitano periodi pieni o vuoi sperimentare, vivere e applicare ciò che hai imparato il reale prende il sopravvento rispetto al virtuale

poi metteteci pure come avete detto le solite domande estenuanti e noiose, i newbie che credono di essere al centro assistenza telecom e vogliono aiuto e risposte precise, immediate e applicabili non capendo che dietro all'azione ci sta un lavoraccio di mindset, frame e carattere che influenza pesantemente l'azione suggerita e senza i quali è tutto vano

e molti maestri se ne stanno in silenzio giustamente

però non la farei cosi tragica, alla fine mi sembra che i migliori dei tempi recenti sono ancora tutti online

comunque OT penso che le maestre donne oltre a quanto detto sopra non esistano forse pure un pò per il discorso che il 99% delle forummine che è finita qui sopra in media ha/aveva problemi a relazionarsi con gli uomini, a piacere o vuole essere sargiata

e solo un 1% è qui sopra realmente per curiosità "scientifica"

come se fossimo su un forum dedicato ai leoni dove l'obiettivo è "come fare a mangiare una gazzella?"  (perchè mo non iniziamo a dire che è un forum di crescita personale unisex...è sempre stato un forum per capire come scopare una donna e poi anche di crescita personale),

se trovi una gazzella nello stesso forum e non li fuori a scappare dai cacciatori o si sente gazzella ma agisce da giraffa

oppure per qualche motivo risulta "indigesta"

o magari memore che ormai siamo nei tempi del webbe vuole essere mangiata in modalità 2.0 da leoni certificati doc

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
8 minuti fa, Keran92 ha scritto:

comunque OT penso che le maestre donne oltre a quanto detto sopra non esistano forse pure un pò per il discorso che il 99% delle forummine che è finita qui sopra in media ha/aveva problemi a relazionarsi con gli uomini, a piacere o vuole essere sargiata

O magari ci è arrivata per caso, ha pensato di chiedere consiglio è poi tutto il resto. 

Le donne che hanno problemi con gli uomini alle volte diventano molto stupide.... 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
6 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

O magari ci è arrivata per caso, ha pensato di chiedere consiglio è poi tutto il resto. 

Le donne che hanno problemi con gli uomini alle volte diventano molto stupide.... 

 

puoi arrivare per caso o volontariamente

ma se ci rimani rientri comunque in uno di quei 3 casi

cosi come tutti i forummini qui sopra me compreso hanno/avevano pesanti problemi con le donne e sono stati per la maggior parte degli sfigati segaioli durante l'adolescenza mentre i fighi di turno si bombavano le fighe della scuola e non perdevano certo tempo a stare sul webbe su in sito di seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
15 ore fa, Canadair ha scritto:

 

Ed invece si. Ma non vorrebbe tornare lui. George Kaplan si è autoesiliato

 

15 ore fa, lucerosa ha scritto:

sì, ricordo da qualche discussione. peccato

come mai? sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...