Vai al contenuto

Dove sono finiti i maestri?


alphabuono

Messaggi raccomandati

soloocchi
10 ore fa, senza nome ha scritto:

Togliendo la parola guru che non mi piace,ci sta parecchia gente che ha fatto grandi interventi ed alcuni di essi potrebbero essere considerati da taluni (quasi?)come "maestri",a mio avviso,tralasciando i già citati,aggiungo:Kurayamy,Aldus,Gongolo,Old norse Wolf,Smashed,Reverie,"quello che aveva come avatar Peter Dinkalage"(non ricordo il nome),il buon Tricker,Connor e 213328 e Maldiluna che passano ogni tanto,Vanhallen(o scritto simile),Amnesiac,Medea,Bull72,Virgola,Urobord(credo non scritto cosi,comunque l'utente vincitore del bsg che sta il ltr fissa,con l'avatar del matrimonio come game over),noyz,Franz,Hikikomori,Ivan il grande,Witcher,anche il vecchio .screen,Dumb(ahimè non per sua volontà),Mars e sicuramente ci sta qualcuno di potente che scordo e chiudo scusa,come chiedo scusa quando ho errato i nickname.

 

 

P.S. @OutsiderQuesto è un momento amarcord ahahahha

Fraz e Noyz li conosco molto bene, sono miei cari amici e posso confermare quanto hai detto.

Fraz è sparito perchè ormai è in ltr.. la sua HB sa di questo forum e lo legge, quindi non sargia più :ph34r:

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, Keran92 ha scritto:

puoi arrivare per caso o volontariamente

ma se ci rimani rientri comunque in uno di quei 3 casi

cosi come tutti i forummini qui sopra me compreso hanno/avevano pesanti problemi con le donne e sono stati per la maggior parte degli sfigati segaioli durante l'adolescenza mentre i fighi di turno si bombavano le fighe della scuola e non perdevano certo tempo a stare sul webbe su in sito di seduzione

Sul a piacere o vuole essere sargiata.... Magari la voglia gli é venuta qui. 

Perché no? 

Meglio leoni doc che non hanno le bave alla bocca dalla fame. Almeno hanno idea di che si stanno mangiando.... 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Io sono qui praticamente dai primi giorni (2004) e mi ricordo di un utente che già leggevo su FIDST e che si chiamava "John Di Fool", che aveva scritto un post memorabile che mi ispirò tantissimo e che mi sembra di aver copia incollato qui da qualche parte in tempi recenti. Chissà che fine ha fatto...

Comunque... Sinceramente, io preferisco ora che nel 2004-2007 (periodo della mia prima presenza, prima del mio idiotissimo abbandono). All'epoca era un astro nascente, un copia incolla della scuola americana che nella nostra realtà è applicabile solo in parte. Di buono aveva che era davvero underground, il concetto di "game" era sconosciuto ai più e d'altronde era l'evoluzione di un newsgroup, cosa che il 90% di chi mi legge probabilmente nemmeno sa che cosa sia... Oggi è molto diverso, mi è già capitato più volte di parlare con persone non conosciute sul forum e che il forum nemmeno lo conoscono, che mi parlano di Mystery, game, shit-test ecc...

Di contro, oggi il forum è più ricco, più frequentato, più organizzato e pieno di grandi post a cui bisognerebbe essere rediretti appena iscritti e ci sono contenuti di altissima qualità, di @^'V'^ e non solo, che oltre a perderci tempo hanno messo sul tavolo la loro esperienza, che è la cosa più importante di tutte. E i post validi non scompaiono.

Il costo da pagare per il maggiore afflusso è quello di leggere sempre le solite domande e le solite lamentele, ma in fondo secondo me va pure bene nella lunga distanza, sempre più maschi cominceranno ad aprire gli occhi e a mettere un mattoncino nella cattedrale.

P.S: Anche a me piacerebbe rileggere George Kaplan, ricordo un suo mirabile report in cui a 50 anni si è scopato la ventenne...

Grande @TADsince1995 io so esattamente di cosa parli ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Meglio essere mangiata dai leoni che ammazzata dai cacciatori o divorata dagli avvoltoi.

'Morte' più dignitosa mettiamola così 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 ore fa, soloocchi ha scritto:

 

come mai? sono curioso

Niente in particolare, penso si sia stufato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 5/9/2017 alle 13:13 , ispettore Coliandro ha scritto:

2. il Tipo 2 "vengo qui per curiosità o perché ho una grana nell'immediato..appena vedo che magicamente la cosa non viene risolta sparisco..."

Tipo 2, centrato alla perfezione. Son venuto qua perché ho della grana nell'immediato e probabilmente sparirò, però senza gridare al gombloddo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 7/9/2017 alle 16:16 , Tisana ha scritto:

Tipo 2, centrato alla perfezione. Son venuto qua perché ho della grana nell'immediato e probabilmente sparirò, però senza gridare al gombloddo. 

Se ti sei riconosciuto nel pattern...buona la prima!! Hai forse una buona introspezione ed onestà intellettuale, concimi naturali per una mente che apprende

 

Forse il tuo ostacolo principale è quello di essere motivato troppo a breve termine...di fronte a un percorso che richiede..di fatto..un impegno costante e duraturo, non esente da frustrazioni a volte cocenti.

 

Un po' come studiare un argomento o una materia perchè ci piace vs arrivare al sei a fine anno perchè ci si possa meritare il motorino

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
Il 06 settembre 2017 alle 09:36 , Keran92 ha scritto:

donne maestre non esistono proprio

anche se ci sta qualche forummina che ha un cervello funzionante niente male tra le tante, però da qui a maestro ne passa di acqua sotto i ponti

comunque i grandi maestri spesso sono maestri inconsapevoli, l'unico  che consapevolmente ha scelto di esserlo è Aivia e giustamente è sempre molto presente

gli altri semplicemente condividono le loro esperienze e i loro pareri, ed essendo quelle persone che ne hanno vissute tante spesso sono li fuori a vivere piuttosto che a scrivere su un forum

perchè poi son pochissimi quelli che sul forum scrivono per carità...di solito ci sta sempre qualche componente egoistica o sargistica nell'essere presenti su is

 

e per esperienza personale quando ti capitano periodi pieni o vuoi sperimentare, vivere e applicare ciò che hai imparato il reale prende il sopravvento rispetto al virtuale

poi metteteci pure come avete detto le solite domande estenuanti e noiose, i newbie che credono di essere al centro assistenza telecom e vogliono aiuto e risposte precise, immediate e applicabili non capendo che dietro all'azione ci sta un lavoraccio di mindset, frame e carattere che influenza pesantemente l'azione suggerita e senza i quali è tutto vano

e molti maestri se ne stanno in silenzio giustamente

però non la farei cosi tragica, alla fine mi sembra che i migliori dei tempi recenti sono ancora tutti online

comunque OT penso che le maestre donne oltre a quanto detto sopra non esistano forse pure un pò per il discorso che il 99% delle forummine che è finita qui sopra in media ha/aveva problemi a relazionarsi con gli uomini, a piacere o vuole essere sargiata

e solo un 1% è qui sopra realmente per curiosità "scientifica"

come se fossimo su un forum dedicato ai leoni dove l'obiettivo è "come fare a mangiare una gazzella?"  (perchè mo non iniziamo a dire che è un forum di crescita personale unisex...è sempre stato un forum per capire come scopare una donna e poi anche di crescita personale),

se trovi una gazzella nello stesso forum e non li fuori a scappare dai cacciatori o si sente gazzella ma agisce da giraffa

oppure per qualche motivo risulta "indigesta"

o magari memore che ormai siamo nei tempi del webbe vuole essere mangiata in modalità 2.0 da leoni certificati doc

 

Non sono d'accordo minimamente. E non perché voglia appropriarmi di qualche titolo. Ma semplicemente perché la seduzione, come tutti i campi della vita, non è fatta solo di tecniche, ma, prima di tutto di mentalità. E se un utente ha una mentalità infantile, vive di credenze limitanti, chiunque può farglielo notare ed instradarlo.

io ho avuto molti maestri di vita, qui dentro, negli anni. Sono tante le persone che avevano una caratteristica speciale a cui ispirarsi, prendere a modello. Alcune sono donne. Io ritengo maestro chiunque, nel suo campo, in qualche aspetto della sua vita, della sua professione, ha raggiunto un equilibrio e una competenza (in senso lato) che a me manca. indipendentemente dal sesso della persona che padroneggia queste caratteristiche.

Sul fatto che ci sia gente qui sopra che vuole sargiare o essere sargiato, ci può stare, ma non capisco in cosa sarebbero meno "utili" alla community. Può non essere il tuo stile, può non essere il mio, ma oltre a questo, che problema ti da?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ambigramma
Il 5/9/2017 alle 11:44 , Outsider ha scritto:

Personalmente mi piacerebbe molto tornare a leggere BANE e George Kaplan.

Già.

BANE, dove sei finito? Che me ne faccio ora di tutti quegli evidenziatori acquistati su ebay?

Leggendo il thread sto riflettendo sul concetto di maestro, che è assai... frumioso. 

Per me i maestri erano quelli col CAPS LOCK a singhiozzo, come  -eFFe-, aRaChNo e compagnia bella.

Ma nel thread mi aspettavo di vedere nomi di vecchietti come ^X^ , TRB, Andreas, BackToLife, o il defunto C.S.

Che delusione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...