Vai al contenuto

Dove sono finiti i maestri?


alphabuono

Messaggi raccomandati

black mamba
2 ore fa, ambigramma ha scritto:

Già.

BANE, dove sei finito? Che me ne faccio ora di tutti quegli evidenziatori acquistati su ebay?

Leggendo il thread sto riflettendo sul concetto di maestro, che è assai... frumioso. 

Per me i maestri erano quelli col CAPS LOCK a singhiozzo, come  -eFFe-, aRaChNo e compagnia bella.

Ma nel thread mi aspettavo di vedere nomi di vecchietti come ^X^ , TRB, Andreas, BackToLife, o il defunto C.S.

Che delusione!

Perché delusione?

Come dici tu il concetto è fumoso. Ognuno cerca il maestro giusto per se. Negli anni alcuni utenti hanno smesso di scrivere e chi è qui da poco più di un anno, non ha letto probabilmente nulla, di loro. 

Personalmente di quelli citati da te, riconosco valore a ^X^. Un altro della tua lista invece ce l'ho in ignore da tanto tempo. Questo non vuol dire che abbia ragione io o che ce l'abbia tu. Vuol dire solo che per qualcuno le loro parole hanno valore e per qualcun altro no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
13 ore fa, black mamba ha scritto:

Perché delusione?

Torni dopo qualche tempo nel vecchio quartiere e scopri che i vicini che ti erano simpatici si sono tutti trasferiti.

Ecco, quel tipo di delusione.

Senza sindacare sul valore di nessuno, vecchi e nuovi. Se tornassero attivi, credo sarebbero piuttosto popolari. :)

Qualche "brutta faccia" (come Jumpy) la vedo ancora e mi fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
21 minuti fa, ambigramma ha scritto:

Torni dopo qualche tempo nel vecchio quartiere e scopri che i vicini che ti erano simpatici si sono tutti trasferiti.

Ecco, quel tipo di delusione.

Senza sindacare sul valore di nessuno, vecchi e nuovi. Se tornassero attivi, credo sarebbero piuttosto popolari. :)

Qualche "brutta faccia" (come Jumpy) la vedo ancora e mi fa piacere.

Hai fatto un esempio che mi piace. Ma è sufficiente interagire con i vicini nuovi per scoprire che, nel mucchio, qualcuno simpatico e valido lo trovi. Come trovi anche scioperati e lamentosi.  Basta coltivare le amicizie giuste (per te), anche qui

😄 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...