black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) posto un video -in inglese- dove si cerca di analizzare, in un modo molto semplice, quali sono i meccanismi che ci frenano dal chiedere qualcosa, qualsiasi cosa. E propone un altrettanto semplice, ma efficace, cambio di prospettiva: "it doesn't fit in with their plans" Modificato 4 Settembre 2017 da black mamba
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) Scusate ,sono un novello del forum e potrei averne frrainteso lo scopo.Qui non si dovrebbe imparare a scopare meglio?No perchè tra casi umani che si scopano cugine o temono incesti che neanche le commedie sexy anni 70,bislacchi messia che cercano di formare nuova manson'family e pippe mentali su pippe mentali totalmente inconcludenti..io non sto imparando un cazzo Modificato 4 Settembre 2017 da Mickey mcqueen
Marco Wolf96 [Partecipante] 17 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Ciao Mickey mcqueen, forse cerca meglio che forse trovi qualcosa. Mickey mcqueen e Edo ha reagito a questo 2
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) Ho cercato, non sono il tipo che parla a cazzo e l'unico che ha fornito contenuti di valore(con tutti i ma del caso)è aivia.il resto sono solo aspiranti Eugenio montale che con virtuosismi dialettici da capo giro che trasformano gli occhi in 2 palline da flipper , dicono quello che mi diceva già mio zio tra una grattata e un rutto o pure e semplici pippe mentali che sfrangherebberole palle a Woody allen.Persevererò ma per il momento sto forum non è niente più che un passa tempo per me.Speravo e avevo bsogno di ben altro Modificato 4 Settembre 2017 da Mickey mcqueen
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Ciò è per capirci,i topic più in voga sono uno in cui ci s interroga se studiare seuzione sia roba da sfigati e un altro in cui si diagnosticano patologie a un ragazzo che per fare il figo ha bruciato un libro.Mi viene da ridere solo a scriverlo.Mi sembra di aver messo nel lettore eyes wid shut e che invece siano partite le repliche di Forum
Outsider [Élite] 5818 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) Sei appena arrivato e già hai bollato come inutile una community che ha aiutato molte persone a crescere(ho scritto crescere perché, se non sono avvenuti cambiamenti nelle ultime ore, qui non si impara solo a scopare)? Comunque un po' ti capisco, anche io i primi tempi ho avuto questa reazione. Aivia, poi, proprio non lo soppprtavo. Dei due thread che hai citato conosco solo quello dell'incesto, e ammetto che è un po' demenziale. Ma ci sono centina di discussioni preziosissime. Ti direi di avere più pazienza. Se invece quello che cerchi è un forum di rimorchio duro, tecniche fotticervello e come scopare modelle senza difficoltà, allora no. Non del tutto almeno. :P Modificato 5 Settembre 2017 da Outsider grammatica Mickey mcqueen e Gigiun ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati