Vai al contenuto

Il terrore del "NO"

Messaggi raccomandati

black mamba
Inviato (modificato)

posto un video -in inglese- dove si cerca di analizzare, in un modo molto semplice, quali sono i meccanismi che ci frenano dal chiedere qualcosa, qualsiasi cosa. E propone un altrettanto semplice, ma efficace, cambio di prospettiva: "it doesn't fit  in with their plans"

Modificato da black mamba
Mickey mcqueen
Inviato (modificato)

Scusate ,sono un novello del forum e potrei averne frrainteso lo scopo.Qui non si dovrebbe imparare a scopare meglio?No perchè tra casi umani che si scopano cugine o  temono incesti che neanche le commedie sexy  anni 70,bislacchi messia che cercano di formare nuova manson'family e pippe mentali su pippe mentali totalmente inconcludenti..io non sto imparando un cazzo

Modificato da Mickey mcqueen
Marco Wolf96
Inviato

Ciao Mickey mcqueen, forse cerca meglio che forse trovi qualcosa.

• Mi piace! 2
Mickey mcqueen
Inviato (modificato)

Ho cercato, non sono il tipo che parla a cazzo e l'unico che ha fornito contenuti di valore(con tutti i ma del caso)è aivia.il resto sono solo aspiranti Eugenio montale che con virtuosismi dialettici da capo giro che trasformano gli occhi in 2 palline da flipper , dicono quello che mi diceva già mio zio tra una grattata e un rutto o pure e semplici pippe mentali che sfrangherebberole palle a Woody allen.Persevererò ma per il momento sto forum non è niente più che un passa tempo per me.Speravo e avevo bsogno di ben altro

Modificato da Mickey mcqueen
Mickey mcqueen
Inviato

Ciò è per capirci,i topic più in voga sono uno in cui ci s interroga se studiare seuzione sia roba da sfigati e un altro in cui si diagnosticano patologie a un ragazzo che per fare il figo ha bruciato un libro.Mi viene da ridere solo a scriverlo.Mi sembra di aver messo nel lettore eyes wid shut e che invece siano partite le repliche di Forum

Inviato (modificato)

Sei appena arrivato e già hai bollato come inutile una community che ha aiutato molte persone a crescere(ho scritto crescere perché, se non sono avvenuti cambiamenti nelle ultime ore, qui non si impara solo a scopare)?

Comunque un po' ti capisco, anche io i primi tempi ho avuto questa reazione. Aivia, poi, proprio non lo soppprtavo.

Dei due thread che hai citato conosco solo quello dell'incesto, e ammetto che è un po' demenziale.  

Ma ci sono centina di discussioni preziosissime. Ti direi di avere più pazienza.

Se invece quello che cerchi è un forum di rimorchio duro, tecniche fotticervello e come scopare modelle senza difficoltà,  allora no. Non del tutto almeno. :P

Modificato da Outsider
grammatica
  • Mi piace! 2