Vai al contenuto

Ragazza si è raffreddata per gelosia


UnforgettableFire

Messaggi raccomandati

UnforgettableFire

Brava gente, mi serve un consiglio per una tipa che mi si è raffreddata.

Al momento ho la testa ad altro, poi vi spiego, ho bisogno di qualche consiglio lucido perchè ci tengo a non perderla, specialmente in questo momento.

Lei bella ragazza, la conosco tramite un'amica, la vedo un paio di volte, mostra molto interesse per me, io ottimo game e me la cuocio con abilità.
Martedì scorso manda le altre in macchina a fine serata, resta lì con me e mi salta addosso. Dalla notte parte con mille messaggi, continua a dirmi che le sono sempre piaciuto molto, la cosa mi fa piacere. Arriviamo a giovedì, c'era un'altra serata, lei esce fuori per baciarmi, mi dice che in sto locale c'è una saletta privata dove possiamo chiuderci e cose così. Poi entriamo e boom! Trovo lì seduta la mia one-itis, dopo un freeze di 4 mesi.

Comincio dimostrando disinteresse verso la One, ma lei mi si appiccica addosso. Abbiamo passato quasi tutta la serata insieme, non ci siamo ovviamente baciati ma, detto poi da altri presenti, si vedeva dall'esterno che eravamo troppo presi l'uno dall'altro, e questo ha dato fastidio alla tipa.

Mi sono avvicinato un po' di volte alla ragazza ma l'ho trovata scostante.
All'uscita mi accompagna alla macchina seccata e mi dice “mi va bene essere la seconda, ma non la terza o la quarta” (io sono fidanzato, anche se sono alla fase finale della relazione ormai).
Non devo essere stato abbastanza convincente nella risposta, cmq ci baciamo un po' e progettiamo di vederci sabato pomeriggio e andare domenica sera al motel.

Da venerdì però se le scrivo risponde poco e dopo tempo.
Sabato le chiedo se c'è per il nostro appuntamento del pomeriggio, ma risponde dopo due ore con una scusa. Le chiedo via whatsapp se c'è qualcosa e lei dice di no.

Nel pomeriggio di sabato la mia One, che avevo rivisto anche venerdì, e con cui stavamo messaggiando, è stata arrestata. Deve farsi sei anni. Mi chiama piangendo dalla centrale. Ora ho la testa a sto fatto e sto capendo come posso aiutarla, la tipa mi è necessariamente passata in secondo piano, ma ci tengo a non perderla. Soprattutto in questo momento in cui sto lasciando la mia ragazza e ho perso la One in un modo del genere. Lei è una bella ragazza e mi piace, solo che non riesco molto ad agire con strategia. Ho troppi cazzi per la testa.

Sabato sera la vedo a una serata ma è freddina, la prendo da parte prima che se ne vada e le ripeto se c'è qualcosa di dirmela, lei nega. Allora le chiedo se ha ancora voglia di passare la serata seguente insieme e mi dice di si. Poi se ne va senza baciarmi e, ovviamente, domenica mi risponde dopo due ore con un altro pacco, cui rispondo semplicemente “capisco”, iniziando un mini-freeze.

Il piano sarebbe quello di presentarsi alla prossima serata, che è di giovedì, cercare di avvicinarla e fare kino, che anche sabato non mi negava, per scioglierla un po'.
Poi portare il discorso sulla saletta privata, qualcosa del tipo che facciamo un patto: se lei mi ci porta, io le racconto una storia.
E lì convincerla in maniera assertiva e non implorante che, si, abbiamo avuto una storia con la One (anche perchè un'amica l'ha spifferato), ma è finita ed è finita male a causa sua. E quindi le voglio molto bene, per me è speciale, ma sarebbe l'ultima persona con cui potrei fare qualcosa di nuovo.
Giovedì non ci vedevamo da tempo e abbiamo ricostruito un rapporto di amicizia che ci mancava, ma io alla fine ho baciato lei, non la One. Ed è questo quello che conta.
Cazzate, ovviamente, ma meglio che dirle “tu sei fantastica, ma lei di più” smiling face with open mouth and cold sweat

Che dite?
Funziona o mi consigliate altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...