Vai al contenuto

Durata rapporto


Francesco84

Messaggi raccomandati

Francesco84

Piccola curiosità..secondo voi quant'è la durata ideale di un rapporto preliminari inclusi? Io in genere sto sui 35/40 minuti..so che cmq nn è poco ma nemmeno tanto..e a volte mi piacerebbe poter durare un po' di più... Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
PapuPetagna
Il 5/9/2017 alle 10:38 , Francesco84 ha scritto:

Piccola curiosità..secondo voi quant'è la durata ideale di un rapporto preliminari inclusi? Io in genere sto sui 35/40 minuti..so che cmq nn è poco ma nemmeno tanto..e a volte mi piacerebbe poter durare un po' di più... Consigli?

Secondo me varia da soggetto a soggetto...come punto di riferimento devi prendere in considerazione questa cosa: se stai godendo e hai il desiderio di prolungare quella sensazione e ci riesci ok; se invece vuoi continuare ma vieni allora devi cercare di aumentare la durata

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 9/5/2017 at 10:38 AM, Francesco84 said:

secondo voi quant'è la durata ideale di un rapporto preliminari inclusi?

La durata ideale è quella che lascia entrambi i partner soddisfatti :-)

 

Non fissarti sui numeri... mica siamo computer binari.

35-40 minuti è una buona durata. Lei si lamenta... o sei tu che hai delle insicurezze?

 

Quote

a volte mi piacerebbe poter durare un po' di più...

Non è che hai bisogno di sentirti Superman, o Rocco Siffredi? E a che scopo? Ti senti incerto sulla tua virilità?

 

E' importante che fai chiarezze su questi temi, perché se sei insicuro di te come maschio, anche se scopi due ore sarai cmq insicuro di te... La sicurezza di sé viene da dentro, non dall'orologio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco84

Nn è questione di insicurezza..e il rapporto cmq è soddisfacente per entrambi...(lei fortunatamente è molto veloce a venire..per cui in un rapporto viene sempre almeno 3/4 volte) ma per come è fatta lei, potrebbe continuare a venire all'infinito..nn è una di quelle che dopo un po' si stufa.. ricordo una volta che voleva venire in continuazione ed arrivò quasi a 10 volte!  Per questo vorrei riuscire a prolungare questi 40 minuti..almeno fino 1 ora..solo che pare che io abbia un orologio sul pisello..dopo 40 minuti sento che devo venire e difficilmente riesco a trattenermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...