Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Valentyna

Farebbe troppo male, mavá?

L'autostima devi avercela sempre, a prescindere dalle persone con cui a che fare

Non devono essere loro ad avere il potere di potertela togliere

So che non seguirá quanto le ho detto

Fará come fai tu

Fará passare il suo malessere aiutandosi dal tempo

Tempo che scorre perduto

Dando sempre la colpa agli altri per sentirsi meglio

E non essere mai abbastanza forte per accettare il fatto che un giorno quando tutto sembrava andare alla grande, in un battito di ciglia le tolgono tutte le sicurezze che aveva

Fate cosí

Affidatevi al tempo

Ed ogni relazione sarete punto e a capo

Bisou

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
11 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Farebbe troppo male, mavá?

L'autostima devi avercela sempre, a prescindere dalle persone con cui a che fare

Non devono essere loro ad avere il potere di potertela togliere

So che non seguirá quanto le ho detto

Fará come fai tu

Fará passare il suo malessere aiutandosi dal tempo

Tempo che scorre perduto

Dando sempre la colpa agli altri per sentirsi meglio

E non essere mai abbastanza forte per accettare il fatto che un giorno quando tutto sembrava andare alla grande, in un battito di ciglia le tolgono tutte le sicurezze che aveva

Fate cosí

Affidatevi al tempo

Ed ogni relazione sarete punto e a capo

Bisou

 

 

No ma invece fai bene tu, guarda. Davvero, molto meglio. 

Questo e' un posto speciale, a suo modo.

Ma quando invece che condivisione di esperienze di vita e consigli ponderati ci leggo certe gratuita', davvero mi chiedo come facciamo a stupirci che le nostre relazioni siano sempre cosi dal culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

@Valentyna non riuscirei proprio a fare sesso con lui!!! E non mi verrebbe mai in mente di farlo! E per farci sesso io devo essere coinvolta testa, cuore e corpo e in questo momento la mia testa lo manderebbe solo in un posto 😁

Concordo su ciò che è stato detto e cioè che spesso ci creiamo noi l'idea di una persona ed è la delusione di quell'idea che ci fa poi stare male. Ok. Non sono però dell'idea che se una persona si comporta in un modo che per me è scorretto io debba fare finta di nulla e anzi, regalargli del buon sesso. Non penso che mi chiamerà più ma se mai lo dovesse fare quello che penso glielo dico. Non perché lui possa capire e tornare da me o altre cazzate, perché io uno come lui accanto non lo voglio più.  Ma glielo direi comunque. Perché sono abituata a esprimereil mio vero pensiero sempre. Perché sarò fatta male ma fingere non fa parte della mia persona. Ma lo faccio anche con le mie amiche. Si parla, ci si manda anche a fanculo, si chiarisce, si prendono strade diverse o si percorre la stessa. Tutto sempre nel rispetto della propria persona.  

@Stregatta ti ho letta diverse volte... non hai vissuto anche tu un'esperienza simile alla mia? (Se non ricordo male eh 😅). Come stai adesso? 

Modificato da Miriam
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
43 minuti fa, Stregatta ha scritto:

No ma invece fai bene tu, guarda. Davvero, molto meglio. 

Questo e' un posto speciale, a suo modo.

Ma quando invece che condivisione di esperienze di vita e consigli ponderati ci leggo certe gratuita', davvero mi chiedo come facciamo a stupirci che le nostre relazioni siano sempre cosi dal culo.

Si ma cerca di interpretare a tuo modo. Lei non le ha ordinato di andarci a letto, ma semplicemente guardarsi dentro e pensare a chi è davvero Miriam e che sta perdendo tempo per un cretino che la vuole solo per rapporti fisici, dato che lei vorrebbe di più.

E' un discorso più che altro metaforico... quante volte conosciamo persone, le mettiamo sul piedistallo e col tempo e gesti (!!!) comprendiamo che, di fronte a noi, c'è una persona misera, vuota e insulsa.

E' quello che vuol far intendere lei... Ognuno poi agisce come gli pare.

Semplicemente, Valentyna, sta cercando di farle capire a suo modo, il suo vero valore, di avere più fiducia in se stessa.

 

Correggimi se sbaglio @Valentyna

 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
17 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Si ma cerca di interpretare a tuo modo. Lei non le ha ordinato di andarci a letto, ma semplicemente guardarsi dentro e pensare a chi è davvero Miriam e che sta perdendo tempo per un cretino che la vuole solo per rapporti fisici, dato che lei vorrebbe di più.

E' un discorso più che altro metaforico... quante volte conosciamo persone, le mettiamo sul piedistallo e col tempo e gesti (!!!) comprendiamo che, di fronte a noi, c'è una persona misera, vuota e insulsa.

E' quello che vuol far intendere lei... Ognuno poi agisce come gli pare.

Semplicemente, Valentyna, sta cercando di farle capire a suo modo, il suo vero valore, di avere più fiducia in se stessa.

 

Correggimi se sbaglio @Valentyna

 

Detta così suona molto meglio 😊😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79
3 ore fa, Valentyna ha scritto:

Sbagli. .

Tu volevi di piú, lui no

Questo non riesci ad accettarlo

Lui non ti ha detto che é finita perché vuole mantenere ció che di fisico c'é tra di voi

Non penso sia una mossa intelligente privarti di fare sesso stupendo con lui, come lo hai descritto tu

Non é un accontentarti di quello che lui puó darti

Ti aiuterá ad eccettare prima la realtá

Quando ti scoperá lo vedrai con occhi diversi rispetto a prima, lo vedrai per quello che é

Non avrai piú il fumo negli occhi come prima

Anche per te poi diventerá solo una cosa fisica, sei presa da chi immaginassi fosse lui. . La persona con cui volevi creare una famiglia

Pensieri che ti sei costruita da sola nella tua testa, lui non ti ha mai parlato di questo se non sbaglio

Non dirmi che sei innamorata?

Sei innamorata di un illusione

Non di lui

Se ti contatterá per vedervi tu gli dirai assolutamente di no. . Per il tuo orgoglio

Ma sbagli

Devi scoparci, devi farlo ora che hai saputo la realtá

E forse nemmeno ti piacerá piú il sesso con lui

Forse questo discorso ti sembrerá assurdo. . 

ma negandoti di vederlo ti fará solo del male e sará solo piú lenta la tua guarigione

So cosa stai pensando

'Ma sei scema? Se ci vado a letto non riesco a distaccarmi'

Ma tu non devi andarci per distaccarti, devi andarci per guardare negli occhi la vera persona che é non quello che pensavi fosse

Terapia d'urto che ti fará tanto male ma che poi si trasformerá in libertá

La tua

Quella che ora non hai

Perché sei prigioniera di illusioni e rabbia

Un bacio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

No Michela non sbagli, contenta che almeno tu abbia interpretato le mie parole in modo corretto

Miriam non hai capito un acca  di quello che cercavo di farti capire, non é un regalare del sesso a lui. . Non é un sottostare a lui.. é una prova di forza che fai con te stessa, devi spingerti oltre, per vedere realmente con chi volevi farti una famiglia, per farti rendere conto di non idealizzare píú nessun altro in futuro

Ma tu non vuoi capire. . Peggio per te

NEMMENO lui ti vuole. . Questo lo sai. . Quindi se si fa sentire vuoi vomitargli addosso tutta la tua rabbia. . Fai pure

Lí per lí forse crederai di sentirti meglio ma poi starai come prima, non puoi nemmeno avere la soddisfazione di ferirlo perché non sei in grado di farlo per l'importanza che hai tu nella sua vita

Non ti rendi conto di molte cose

Stregatta. . Citare il singolo utente dicendo io non sono d'accordo non ha molto senso

Perché non porta a nulla

Ogni persona scrive quello che le proprie esperienze gli hanno fatto capire 

Dici che questo é un posto speciale a modo suo, non lo so

So di certo che é un posto dove le persone porgono domande consigli  e vogliono sentirsi dire quello che sta bene a loro

Dove la massima aspirazione di crescita é domandarsi perché uno nonostante avendogli fatto un pompino sparisce e tante cazzate del genere

Se sta bene a voi sta bene a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 ore fa, Miriam ha scritto:

Che intendi di preciso?

Mi sono letto bene tutta la discussione e sembra avere parecchi tratti del disturbo narcisistico di personalità. 

Ego smisurato

Mancanza di empatia

Manie di controllo

Ambivalenza

Manipolazione...

Insomma, fossi in te farei un no contact serrato. Tanto tornerà. E tu non dovrai rispondere. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
5 ore fa, Valentyna ha scritto:

Sbagli. .

Tu volevi di piú, lui no

Questo non riesci ad accettarlo

Lui non ti ha detto che é finita perché vuole mantenere ció che di fisico c'é tra di voi

Non penso sia una mossa intelligente privarti di fare sesso stupendo con lui, come lo hai descritto tu

Non é un accontentarti di quello che lui puó darti

Ti aiuterá ad eccettare prima la realtá

Quando ti scoperá lo vedrai con occhi diversi rispetto a prima, lo vedrai per quello che é

Non avrai piú il fumo negli occhi come prima

Anche per te poi diventerá solo una cosa fisica, sei presa da chi immaginassi fosse lui. . La persona con cui volevi creare una famiglia

Pensieri che ti sei costruita da sola nella tua testa, lui non ti ha mai parlato di questo se non sbaglio

Non dirmi che sei innamorata?

Sei innamorata di un illusione

Non di lui

Se ti contatterá per vedervi tu gli dirai assolutamente di no. . Per il tuo orgoglio

Ma sbagli

Devi scoparci, devi farlo ora che hai saputo la realtá

E forse nemmeno ti piacerá piú il sesso con lui

Forse questo discorso ti sembrerá assurdo. . 

ma negandoti di vederlo ti fará solo del male e sará solo piú lenta la tua guarigione

So cosa stai pensando

'Ma sei scema? Se ci vado a letto non riesco a distaccarmi'

Ma tu non devi andarci per distaccarti, devi andarci per guardare negli occhi la vera persona che é non quello che pensavi fosse

Terapia d'urto che ti fará tanto male ma che poi si trasformerá in libertá

La tua

Quella che ora non hai

Perché sei prigioniera di illusioni e rabbia

Un bacio!

@Valentyna l'unica cosa che può fare ora @Miriam per dimenticare il tipo e cancellarne il numero dalla rubrica e toglierlo da tutti i social. 

Cominciare a uscire, a guardarsi intorno e sperare presto di trovare qualcun'altro che le piaccia tanto quanto le era piaciuto l'altro. 

E ti assicuro che non è continuando a farci sesso che lo dimenticherà o inizierà a schifarlo come dici. Da storie cosi è difficile uscirne, basta un nulla per ricaderci dentro. L'unica soluzione è il distacco totale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...