Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Druid
7 minutes ago, Miriam said:

Si avete ragione tutti... devo cancellarlo perché se no non la smetto più di stare lì a vedere se è online e rischio di scrivergli qualcosa 

No, piu che altro devi cancellarlo almeno NON aggiornerai piu questo tred...

E non saremo costretti a leggere ste min....te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
23 minuti fa, Druid ha scritto:

No, piu che altro devi cancellarlo almeno NON aggiornerai piu questo tred...

E non saremo costretti a leggere ste min....te...

A parte che non sei costretto a leggere nulla, puoi benissimo ignorare, comunque ti ringrazio per essermi vicino moralmente. 

Mi dispiace se il mio malessere ti infastidisce.  Libero di non leggere e non scrivere 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Non la smetti piú di vedere se é online? Scusa ma quante volte lo vai a vedere? :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Non la smetti piú di vedere se é online? Scusa ma quante volte lo vai a vedere? :O

Dai non prendere alla lettera tutto quello che scrivo 😁. Non trascorro tutto il giorno davanti al suo stato di whatsapp 😜

Era per dire che mi capita di farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Vedi tu cosa è meglio... Io non lo cancellerei ... Ogni volta che vuoi guardare il suo stato, scrivi un messaggio a qualcun altro, va bene anche la mamma. Se proprio non riesci, cancellalo, ma soprattutto guardati intorno il più possibile .:769_heart:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Eccomi ancora qui ad aggiornare il post. 

Ci siamo rivisti e abbiamo parlato. Forse finalmente la verità.  La sua ex, la storia da cui non riusciva a venirne fuori e che l'aveva mandato in depressione quando abbiamo iniziato a frequentarci, pare che abbia tentato il suicidio perché non poteva vivere senza di lui. Lui allora se l'è ripresa in casa sentendosi responsabile e quindi vivono nuovamente insieme per quanto mi abbia garantito che non hanno avuto rapporti sessuali anche se dormono insieme perché ha solo una camera 🤤

Sono senza parole.

Ecco che mi ritorna la nebbia e non capisco più nulla, cosa fare, se credergli. 

Lei non sa di me nemmeno che esisto. In un certo senso è come se io fossi diventata l'amante 😲😲😲🤤🤤🤤

Lui ha detto di volermi bene e molto, che sa che mi avrebbe fatto solo soffrire in questa situazione e che per questo che non ha fatto più nulla verso di me. Parlarmi chiaramente no? Dice che non sapeva se farlo perché mi avrebbe fatto soffrire comunque sia se me ne avesse parlato e sia se fosse rimasto in disparte. Diciamo che al momento aveva accantonato la decisione.  

Mi ha detto che non possiamo avere una relazione come vorrei io, che nella sua vita c'è questa persona di cui lui si sente responsabile e dopo quello che è successo non pensa che la manderà via al momento e per molto tempo. 

Inoltre che a me vuole bene molto malgrado il suo comportamento, che con me prova belle emozioni, sta bene, sono anche un'amica con cui parlare di tutto, con cui divertirsi e con cui piace fare l'amore ma nonostante ciò non potrà mai darmi quello che voglio perché ha delle responsabilità e priorità e non riesce a separare le due cose. Non vuole perdermi, dice, ma rispondo che non sta facendo nulla per tenermi, anzi, continua ad allontanarmi. Mi ha chiesto se mi farebbe piacere vederci qualche volta per due chiacchiere, un caffè, un pasto veloce... gli ho risposto che a me fa sempre piacere vederlo nonostante tutto perché sono ancora molto legata a lui ma che da parte mia non avrei fatto più nulla, non l'avrei più cercato e non per mancanza di interesse. E poi abbracci, mi ha dato un bacio stampo sulla bocca... bacini sul collo... e quanto avrei voluto non si fermasse!!!! E basta... finita così... saluti... io in preda a piena tempesta ormonale e nello stesso tempo sconvolta nel sapere che lui vive sotto lo stesso tetto con lei, dorme con lei... cena con lei...guarda un film con lei... fa tutto quello che io avrei voluto fare con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Vuole avere un piede in due scarpe...perdona la franchezza; cerca di togliertelo dalla testa, depurati  e solo dopo che ti resta indifferente apriti ad un'altra persona; solo dopo pero'...altrimenti puoi danneggiare qualcuno che magari ti ama veramente...mentre tu pensi ancora a lui...come e' successo a me; in bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
33 minuti fa, Miriam ha scritto:

io in preda a piena tempesta ormonale

Sei innamorata, altro che tempesta ormonale.

Ti ha in pugno, perchè:

33 minuti fa, Miriam ha scritto:

Parlarmi chiaramente no? Dice che non sapeva se farlo perché mi avrebbe fatto soffrire comunque sia se me ne avesse parlato e sia se fosse rimasto in disparte.

E' evidente che ha colto dal tuo modo di fare/quello che dici che tu sei innamorata di lui. Spesso mi è capitato di leggerti e pensavo ti piacesse soltanto, non al punto da innamorartene.

Per superare questa cosa devi guardare in faccia alla realtà e capire che ne sei innamorata tanto da provare sentimenti (e non comunichi di certo verbalmente, ma sicuramente con i gesti sì, cosa che ha percepito molto bene; non ti avrebbe mai dato queste giustificazioni)

Cita

 Mi ha chiesto se mi farebbe piacere vederci qualche volta per due chiacchiere, un caffè, un pasto veloce...

Questo lo ha solo detto per smorzare, io non ci crederei.

Cita

gli ho risposto che a me fa sempre piacere vederlo nonostante tutto perché sono ancora molto legata a lui ma che da parte mia non avrei fatto più nulla

Comunicazione d'affetto abbastanza forte... sicura che sia tempesta ormonale?

Cita

non l'avrei più cercato e non per mancanza di interesse. 

Non l'avrei detto, col cazzo che gli avrei dato quella soddisfazione, ti ha talmente in pugno che tu continui soltanto ad elogiarlo dopo come si è comportato (che per altro, mi sembra che abbia sempre fatto capire che voleva una relazione senza impegno = SCOPARE)

In ogni caso... NON CI ANDARE.

NON CONTATTARLO

Se ti capita di parlarci perchè vi vedete sporadicamente o se ti chiede come stai via whatsapp, tu NON COMUNICARGLI NULLA. Digli che stai bene e che la tua vita va a gonfie vele.

NON COINVOLGERLO MAI PIU' IN NULLA.

 

Scusa il mio modo brutale di scriverti, ma leggere ciò che scrivi mi ha fatto pensare che avessi bisogno di un'opinione sfrontata. Non credo tu abbia bisogno di compassione o cose del genere, ma solo di guardarti allo specchio.

Tanti auguri

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
34 minuti fa, Miriam ha scritto:

Sono senza parole.

anch'io 

qui secondo me non si tratta più di innamoramento o amore

ma di dipendenza.

mi sembra che non ti rendi neanche conto di quello che ti ha detto.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
45 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Vuole avere un piede in due scarpe...perdona la franchezza; cerca di togliertelo dalla testa, depurati  e solo dopo che ti resta indifferente apriti ad un'altra persona; solo dopo pero'...altrimenti puoi danneggiare qualcuno che magari ti ama veramente...mentre tu pensi ancora a lui...come e' successo a me; in bocca al lupo

Ma se avesse voluto non mi avrebbe baciata e basta? Io non è che stessi opponendo resistenza al suo contatto, anzi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...