Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Miriam
24 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sei innamorata, altro che tempesta ormonale.

Ti ha in pugno, perchè:

E' evidente che ha colto dal tuo modo di fare/quello che dici che tu sei innamorata di lui. Spesso mi è capitato di leggerti e pensavo ti piacesse soltanto, non al punto da innamorartene.

Per superare questa cosa devi guardare in faccia alla realtà e capire che ne sei innamorata tanto da provare sentimenti (e non comunichi di certo verbalmente, ma sicuramente con i gesti sì, cosa che ha percepito molto bene; non ti avrebbe mai dato queste giustificazioni)

Questo lo ha solo detto per smorzare, io non ci crederei.

Comunicazione d'affetto abbastanza forte... sicura che sia tempesta ormonale?

Non l'avrei detto, col cazzo che gli avrei dato quella soddisfazione, ti ha talmente in pugno che tu continui soltanto ad elogiarlo dopo come si è comportato (che per altro, mi sembra che abbia sempre fatto capire che voleva una relazione senza impegno = SCOPARE)

In ogni caso... NON CI ANDARE.

NON CONTATTARLO

Se ti capita di parlarci perchè vi vedete sporadicamente o se ti chiede come stai via whatsapp, tu NON COMUNICARGLI NULLA. Digli che stai bene e che la tua vita va a gonfie vele.

NON COINVOLGERLO MAI PIU' IN NULLA.

 

Scusa il mio modo brutale di scriverti, ma leggere ciò che scrivi mi ha fatto pensare che avessi bisogno di un'opinione sfrontata. Non credo tu abbia bisogno di compassione o cose del genere, ma solo di guardarti allo specchio.

Tanti auguri

No no ma figurati, io non voglio coccole qui ma che mi si dica quello che realmente si percepisce dall'esterno perché mi rendo conto di avere nuovamente la nebbia in testa. Si sono innamorata e si lui l'ha sempre saputo, non gliel'ho mai nascosto. E forse è vero che l'innamoramento crea dipendenza finché non si supera questa fase, anche se @BlueRose pensavo di non essere più dipendente (prima di vederlo) ma mi rendo conto che mi sciolgo come un ghiacciolo al sole 😒

Ma tu cosa intendi dicendo che non ho capito cosa mi ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Lui mi ha chiesto se volessi riprendere con lui e gli ho risposto che come prima, cioè come l'ultimo periodo che sembrava avesse voglia di vedermi una tantum, no, preferivo continuare a non vederlo più. Gli ho anche detto che può dirmi che sono la donna della sua vita ma che se poi con i fatti si comporta diversamente, non conta più quello che dice. 

In sintesi dice che è fatto così, che il lui di prima, quello che ho conosciuto e che stava male e mi cercava di più, era una fase di lui ma non la sua vera natura che è quella di adesso. Che ci tiene a me anche se è un modo diverso da come lo intendo io. 

Io onestamente penso che non si sia mai lasciato con quella ed ecco il perché del non farsi sentire e vedere poco...

Devo stare sola per conto mio, credo sia l'unica cosa da fare adesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
1 minuto fa, Miriam ha scritto:

Ma tu cosa intendi dicendo che non ho capito cosa mi ha detto?

intendo che se avessi recepito le parole che lui ti ha detto e la situazione che ti ha esposto ( situazione presente e futura ) 

non saresti ancora qui a parlare di lui e di quanto vuoi stare con lui 

 

l'innamoramento crea dipendenza, come hai scritto tu, ma all'inizio...poi cala e a quel punto o la cosa finisce oppure si parla di amore 

ma non è da confondere con la dipendenza affettiva 

sono due cose diverse

per carità non sono un esperta ma ho letto diverse cose a riguardo 

dovresti darci un occhiata anche te 

può darti qualche spunto di riflessione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Miriam , lui ti ha chiesto se vuoi riprendere con lui...ma solo per un fatto fisico; cioe' a lui piace fare l'amore con te e basta; poi finito li; tu,giustamente , cerchi di piu' perche' sei innamorata; tutto qui; non rovinarti....cerca di interrompere questo rapporto devi dimenticare questa persona, altrimenti non potrai mai trovare un uomo che ti ama veramente, e, ti ripeto, rischi di trovarlo, non accorgertene, farlo addirittura soffrire, per rimanere sotto ad un uomo che non ti merita e ti cerca solo per un fatto effimero; scusami se ti do questi consigli ma purtroppo ci sono passato in questo periodo come "vittima"; ho amato una donna che ,magari in buona fede, credeva di aver dimenticato....ma forse non era cosi'....morale della favola: vissero tutti infelici e scontenti.

ciao

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
52 minuti fa, Miriam ha scritto:

Io onestamente penso che non si sia mai lasciato con quella ed ecco il perché del non farsi sentire e vedere poco...

Anche io lo credo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Forse dico un'idiozia... per questo la dico a voi 😁 cosi mi potete tirare le orecchie se così fosse... ma per un attimo oggi (non vi dico che giornata tormentata da mille pensieri) mi sono fermata a pensare "e se davvero fosse sincero? Se davvero mi volesse bene, ha piacere di stare con me e non può viverla diversamente perché ha questa di cui per un motivo o per l'altro non riesce a liberarsene? "

Non riesco a vederlo, nonostante tutto, come un uomo che sente di avermi in pugno e fa i giochetti con me. I giochetti li fai per un po'... tiri avanti qualche mese... ma poi secondo me non vai avanti 1 anno e mezzo solo perché mi consideri il tuo giocattolino.  E caspiterina, non ho la figa di miele (passatemela questa, lo diceva sempre la mia nonna 😂) che un'altra non la trova e né è il tipo di persona che non piace, anzi, gli stanno tutti intorno (uomini e donne 😅), è proprio il tipo che affascina, piace. Quindi perché continuare (secondo i suoi canoni sicuramente diversi dai miei) a perdere tempo con me se un pizzichino di interesse sincero non ci fosse, se in quello che mi dice non ci fosse del vero? 

Ok continuo a bere la mia birra 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Non c'è genere che tenga.

In one itis si fa proprio gara di schifo eh ...

Uff....

Io ho pensato e detto di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
16 minuti fa, kurayami ha scritto:

Non c'è genere che tenga.

In one itis si fa proprio gara di schifo eh ...

Schifo addirittura? Che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

Che birra stai bevendo?

Una moretti 😂😂😂

Ho capito va... devo cambiare marca 😂😂

Consigliamene una buona dai 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
1 minuto fa, Miriam ha scritto:

Una moretti 😂😂😂

Ho capito va... devo cambiare marca 😂😂

Consigliamene una buona dai 😉

Ho visto la pubblicitá di una nuova

Si chiama cianuro's

Assaggiala e poi fammi sapere com'é

Tutto d'un sorso scende da Dio bella fresca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...