Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, PaoloG said:

Alcuni funzionano bene anche nell'orecchio....Ma solo alcuni!!!!

Questo è quello che usa @KrisD per prenderti la febbre..

 

big-mercury-thermometer-man-s-hand-red-t

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 minuti fa, Druid ha scritto:

Questo è quello che usa @KrisD per prenderti la febbre..

 

big-mercury-thermometer-man-s-hand-red-t

😂😂😂😂  Non so come tu usi i termometri... non li infilerai tutti davvero??? Nel caso contrario(nel caso tu sappia come vanno usati nel modo corretto)  guarda la proporzione:  è più piccooo di un dito indice.... Non farà così male dai!!!!! ♥️

Ps. Poi non rimanerci male  se ti offendono perché vai sempre off topic!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
40 minuti fa, KrisD ha scritto:

Miriam ma almeno in vacanza hai imparato a fare i pompini?

ahahahah cara KrisD in vacanza ho pensato di essergli fedele ahahahahah che sciocchina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Stavo pompando il mio ego constatando che avevo ragione.

Quando vuoi caro Brian, fai un fischio che ti apro un nuovo topic tutto per il tuo ego :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, BlueRose ha scritto:

 

non sarà credibile a fare la figa e a fare quella che se ne sbatte se poi il suo pensiero è riprovarci per la millesima volta e a guardarlo con gli occhi a cuore 

 

No no tranquilla, i miei occhi non saranno affatto a cuore, anzi, sputano fuoco in questo momento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Quando vuoi caro Brian, fai un fischio che ti apro un nuovo topic tutto per il tuo ego :*

Certo... Dal titolo "Ho imparato a fare i pompini. Grazie BrianBoru"

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Miriam ha scritto:

ahahahah cara KrisD in vacanza ho pensato di essergli fedele ahahahahah che sciocchina ;)

Al di là della mia pessima battuta, era un modo per dirti di guardarti intorno, e soprattutto di cambiare un po' il modo in cui vedi le cose. Certe situazioni sono tali perché era difficile demolire le nostre credenze per guardare da un'altra prospettiva. In sintesi, avresti potuto usare questo tempo di separazione per fare nuove esperienze, per tastare altri terreni. 

A mia sorella è successa più o meno la stessa cosa che è accaduta a te, ha iniziato ad accorgersene un po' prima del frontale, il mio consiglio per entrambe e' stato lo stesso, e cioè di provare a cambiare la mentalità con conseguente cambio di comportamenti. Però, spesso, come non cambi tu, non cambia neanche l' altro, oppure, l' altro cambia e tu no. Ogni rapporto è sempre in evoluzione, a volte si vA verso il meglio, altre verso il tracollo, basta apprendere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
23 minuti fa, KrisD ha scritto:

Al di là della mia pessima battuta, era un modo per dirti di guardarti intorno, e soprattutto di cambiare un po' il modo in cui vedi le cose. Certe situazioni sono tali perché era difficile demolire le nostre credenze per guardare da un'altra prospettiva. In sintesi, avresti potuto usare questo tempo di separazione per fare nuove esperienze, per tastare altri terreni. 

A mia sorella è successa più o meno la stessa cosa che è accaduta a te, ha iniziato ad accorgersene un po' prima del frontale, il mio consiglio per entrambe e' stato lo stesso, e cioè di provare a cambiare la mentalità con conseguente cambio di comportamenti. Però, spesso, come non cambi tu, non cambia neanche l' altro, oppure, l' altro cambia e tu no. Ogni rapporto è sempre in evoluzione, a volte si vA verso il meglio, altre verso il tracollo, basta apprendere

Ma io ti ringrazio del tempo che mi dedichi e apprezzo molto quello che mi scrivi. Lo dico sul serio. 

Come si fa a cambiare mentalità e quindi comportamento? Vuol dire cambiare sé stessi e il proprio modo di essere. Se io credo nell'amore, nel valore della famiglia, di quanto sia bello avere un compagno di vita con cui crescere dei figli, come posso cambiare questo mio modo di pensare? 

Condivido però sul fatto di smussare certi comportamenti ma credo che anche per questo ci voglia tempo. 

Però permettimi di dire una cosa, in un rapporto, secondo me, il venirsi incontro è importante quando la volontà è reciproca.  Se tu mi chiedi di starti meno addosso e io lo faccio facendomi sentire molto meno e non "arrabbiandomi" più per le tue mancanze, tu da parte tua (parlo di una persona interessata ovviamente) non dovresti sparire del tutto. Se lo fai vuol dire che tutto quello che mi hai detto era solo un mucchio enorme ed abissale di cazzate. 

Ma tua sorella che ha fatto quindi? Ha chiuso col tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
43 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Certo... Dal titolo "Ho imparato a fare i pompini. Grazie BrianBoru"

Ma grazie per cosa? 🤔🤔🤔 mi sfugge 🤔

😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Anche se non c'entra niente con la discussione io ho capito che non bisogna mai e poi mai sposarsi. Osservando quelli che hanno 20 anni più di me, ho capito che l'età è solo un numerino e che la "maturità" è un falso mito della contemporaneità.  Io sono sempre dalla parte di quei pochi maschi che riescono a chiavare aggratis senza mai legarsi a nessuna donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...