Vai al contenuto

E' finita (o mai iniziata) aiutatemi a superare la fine :(


Messaggi raccomandati

Miriam
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

No. va benissimo.

Se mi dicevi una Corona o birra bianca da figa isterica pero' ti insultavo.


Comunque mi riferivo al fatto che una persona in one itis passa diverse fasi.

E c'è la fase dello schifo dove si arriva pure a giustificare una persona dopo che, per percezione soggettiva (perche' non è detto che sia la realtà), ci ha trattati di merda.

E questo è cross gender. 

Ma è normale.

Ne troverai un altro.

E ti chiederà di non stargli troppo addosso anche quello. [quasi cit. di zio Buk]

Sarà effetto birra 😉

Mi hai mai detto il tuo parere su questa storia? Non mi ricordo.

Ricordo di averti letto in diverse occasioni e non mi dispiaceva quello che scrivevi.

Quindi vai, dimmi il tuo pensiero (tanto oggi ero già annebbiata dalla chiacchierata e stasera lo sono ancora di più dalla birra 🤣🤣🤣)

Se tutto va bene domani riacquisto lucidità 🤣😜

Ma soprattutto.... ho finito la moretti... ca## bevo adesso? 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Ma soprattutto.... ho finito la moretti... ca## bevo adesso? 

Il latte di suocera

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
8 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Il latte di suocera

Questa non l'avevo ancora sentita 🤣🤣😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam

Buondì, ieri sera ero un po'  brilla 😅

Oggi credo di essere più lucida (credo eh 😅).

@kurayami la birra era di pessima annata 🤔

Oggi mi sono svegliata col mal di testa e pensando che alla fine del discorso con lui, che dica di volermi bene o meno poca cambia. 

L'ho detto anche a lui che può anche dirmi che sono la donna della sua vita ma se poi nei fatti si comporta come se non esistessi, le parole non contano più. 

Quindi a prescindere gli ultimi discorsi fatti con lui, pur volendo credere a tutta la faccenda della ex che magari lo tiene legato a se facendogli venire sensi di colpa o che la ex non sia mai stata una ex, cosa cambia? Non voglio pensare male di lui altrimenti dovrei credere che un anno e mezzo di storia sia stata solo una presa in giro, e io non lo penso. Voglio credergli, credere che a modo suo mi voglia bene e a modo suo tiene a me. Io ho il mio modo però che a quanto pare non coincide col suo. Non per questo deve essere lui lo stronzo o io la rompicogl. Ognuno è quel che è come risultato delle proprie esperienze di vita. Il mio modo e il suo modo non coincidono. Semplicemente questo.  Sono convinta che ogni volta che io sono stata male per un suo comportamento, la colpa non sia stata sua e non è  lui che voleva farmi del male. Ad oggi è  così, vogliamo cose diverse e quindi devo conservare questa storia dentro di me con affetto  (senza continuare a provare rabbia o a incolpare lui, forse era questo mio modo di fare che mi faceva stare più male) e trarne gli insegnamenti dovuti. Mi ha guardata negli occhi dicendo che mi vuole bene e molto e io gli credo ma credo anche che ognuno debba assecondare i propri bisogni per stare bene quindi vado avanti per la mia strada fiduciosa del fatto che un giorno incontrerò una persona con cui avremo un modo di voler vivere il rapporto più simile. 

Soprattutto voglio essere più forte, non voglio più sentirmi "debole " dinanzi a un uomo perché io con lui sono stata sempre la parte debole, è vero che lui mi aveva in pugno e che avrebbe potuto approfittarne in ogni modo ma non credo che l'abbia mai fatto intenzionalmente.  

Buona giornata a tutti 😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

1 ora fa, Miriam ha scritto:

in ogni modo ma non credo che l'abbia mai fatto intenzionalmente.  

Intenzionalmente ha sfruttato la tua ingenuità

Comunque non vuoi accettare il rifiuto; credere a parole usate intenzionalmente per porre fine al rapporto è come credere agli asini che volano. Sono parole usate per smorzare... non utilizzate con sincerità. Ha visto che sei molto sensibile e fragile e non voleva essere troppo duro, quindi ti ha detto "ti voglio molto bene". Fra l'altro, se così fosse, te lo avrebbe dimostrato in precedenza, ma così non è stato.

Sei abbagliata

Scusa la franchezza

 

 

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Accidenti @Miriam ... Che brutta cosa l'amore o la dipendenza affettiva.

Lascialo perdere, sarà difficile all'inizio, ma te l'ho scritto mille volte, io come altri utenti. Focalizza soltanto su una cosa senza stare a fare congetture di nessun tipo (è stato con me per una anno e mezzo, forse allora.... ? quindi ? bho? , mi ha detto che mi vuole bene, forse allora .... ? quindi? bho?). Levati tutte queste cose dalla testa e concentrati su un concetto soltanto:

LUI NON PUò RENDERTI FELICE.

Condivido in pieno @arturocamst :

18 ore fa, arturocamst ha scritto:

Miriam , lui ti ha chiesto se vuoi riprendere con lui...ma solo per un fatto fisico; cioe' a lui piace fare l'amore con te e basta; poi finito li; tu,giustamente , cerchi di piu' perche' sei innamorata; tutto qui; non rovinarti....cerca di interrompere questo rapporto devi dimenticare questa persona, altrimenti non potrai mai trovare un uomo che ti ama veramente, e, ti ripeto, rischi di trovarlo, non accorgertene, farlo addirittura soffrire, per rimanere sotto ad un uomo che non ti merita e ti cerca solo per un fatto effimero; scusami se ti do questi consigli ma purtroppo ci sono passato in questo periodo come "vittima"; ho amato una donna che ,magari in buona fede, credeva di aver dimenticato....ma forse non era cosi'....morale della favola: vissero tutti infelici e scontenti.

ciao

Guarda avanti cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
31 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

 

Intenzionalmente ha sfruttato la tua ingenuità

Comunque non vuoi accettare il rifiuto; credere a parole usate intenzionalmente per porre fine al rapporto è come credere agli asini che volano. Sono parole usate per smorzare... non utilizzate con sincerità. Ha visto che sei molto sensibile e fragile e non voleva essere troppo duro, quindi ti ha detto "ti voglio molto bene". Fra l'altro, se così fosse, te lo avrebbe dimostrato in precedenza, ma così non è stato.

Sei abbagliata

Scusa la franchezza

 

 

Ma lui mi ha chiesto se volessi riprendere e io ho detto di no. Non era una sua scusa o un suo modo per lasciarmi. 

Lui voleva riprendere a vedermi ma gli ho detto che così a me non va bene. 

Quello che volevo dire è che a volte si perde tempo ed energie ad arrabbiarsi e a pensare che il lui della storia sia lo stronzo della situazione e magari invece è solo diverso dal nostro modo di essere. Non pensi che possa essere semplicemente così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
1 ora fa, Miriam ha scritto:

Voglio credergli, credere che a modo suo mi voglia bene e a modo suo tiene a me. Io ho il mio modo però che a quanto pare non coincide col suo. Non per questo deve essere lui lo stronzo o io la rompicogl. Ognuno è quel che è come risultato delle proprie esperienze di vita. Il mio modo e il suo modo non coincidono. Semplicemente questo.  Sono convinta che ogni volta che io sono stata male per un suo comportamento, la colpa non sia stata sua e non è  lui che voleva farmi del male. Ad oggi è  così, vogliamo cose diverse e quindi devo conservare questa storia dentro di me con affetto  (senza continuare a provare rabbia o a incolpare lui, forse era questo mio modo di fare che mi faceva stare più male) e trarne gli insegnamenti dovuti. Mi ha guardata negli occhi dicendo che mi vuole bene e molto e io gli credo ma credo anche che ognuno debba assecondare i propri bisogni per stare bene quindi vado avanti per la mia strada fiduciosa del fatto che un giorno incontrerò una persona con cui avremo un modo di voler vivere il rapporto 

@LIZ mi sembra di averlo scritto qui quello che dici tu 😉

Non giustifico lui e non dico che abbia fatto bene, assolutamente.  Dico solo che abbiamo due modi diversi e che i nostri modi non coincidono quindi spero di trovare un uomo con cui viverla in maniera soddisfacente x entrambi.

Stiamo dicendo la stessa cosa vero? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
6 minuti fa, Miriam ha scritto:

@LIZ mi sembra di averlo scritto qui quello che dici tu 😉

Non giustifico lui e non dico che abbia fatto bene, assolutamente.  Dico solo che abbiamo due modi diversi e che i nostri modi non coincidono quindi spero di trovare un uomo con cui viverla in maniera soddisfacente x entrambi.

Stiamo dicendo la stessa cosa vero? 🤔

Non del tutto. Tu non devi più pensare a lui, nè con affetto, nè con rabbia. Non ci devi più pensare e basta.

Cioè guarda avanti senza pensieri, senza il "voglio credergli, lo ricorderò con affetto, mi ha guardato negli occhi, ha detto o ha fatto etc... etc... etc..."

Prima togli il suo pensiero dalla testa e prima sarai pronta per una nuova persona! :769_heart:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...