Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao. Non so se si e gia fatta questa domanda ma comunque ve lo chiedo. Sapete un modo per fare il penne piu grande? Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e  ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare? Almeno aggiugere 2 cm in piu. Grazie

Druid
Inviato

Io gli ho legato dei piombini, quelli che si usano per pescare..

Anche quando esco, non metto mai le mutande in modo che i piombini continuino a lavorare..

Parti con poco peso, poi lo aggiungi..

Io ora sono a mezzo kilo..

Chiedi a @Zupper, nemmeno i Vikinghi ce l'hanno lungo come il mio..

• Wow 1
Druid
Inviato

PS

Il Titolo dovrebbe essere:

Farlo più Lungo..

Non, Farlo piu Grande..

UnforgettableFire
Inviato

Il tuo pene va bene.

La tua grammatica meno.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Zupper
Inviato
16 minuti fa, Druid ha scritto:

PS

Il Titolo dovrebbe essere:

Farlo più Lungo..

Non, Farlo piu Grande..

Oppure "fallo più lungo"

Inviato

Impara anche a farla squirtare (video su youtube), a leccarla e a fare sesso anale , poi ne riparliamo 

• Wow 1
alphabuono
Inviato

Dove sono finiti i maestri?

...ed io che me lo chiedo...

• Haha 2
Jumpy
Inviato
1 hour ago, M19 said:

Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e  ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare?

Chiedile se ti da' una mano a misurartelo meglio ...

Makk
Inviato
5 ore fa, M19 ha scritto:

Ciao. Non so se si e gia fatta questa domanda ma comunque ve lo chiedo. Sapete un modo per fare il penne piu grande? Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e  ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare? Almeno aggiugere 2 cm in piu. Grazie

Devi fargli prendere il sole! Ti consiglio di andare in una spa e metterlo dentro qualche lampada, il tuo obiettivo deve essere quello di rimuovere tutta la pelle, ti assicuro che ne guadagni in lunghezza! Il mio è abbronzato e tutto liscio, un amore.