M19 [Lurker] 1 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ciao. Non so se si e gia fatta questa domanda ma comunque ve lo chiedo. Sapete un modo per fare il penne piu grande? Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare? Almeno aggiugere 2 cm in piu. Grazie
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Io gli ho legato dei piombini, quelli che si usano per pescare.. Anche quando esco, non metto mai le mutande in modo che i piombini continuino a lavorare.. Parti con poco peso, poi lo aggiungi.. Io ora sono a mezzo kilo.. Chiedi a @Zupper, nemmeno i Vikinghi ce l'hanno lungo come il mio.. Keran92 ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 PS Il Titolo dovrebbe essere: Farlo più Lungo.. Non, Farlo piu Grande..
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Il tuo pene va bene. La tua grammatica meno. KrisD e Linus2016 ha reagito a questo 1 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 16 minuti fa, Druid ha scritto: PS Il Titolo dovrebbe essere: Farlo più Lungo.. Non, Farlo piu Grande.. Oppure "fallo più lungo" _Buio_, alphabuono, black mamba e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Impara anche a farla squirtare (video su youtube), a leccarla e a fare sesso anale , poi ne riparliamo Mickey mcqueen ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15329 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ma non è che sei un troll, lo stesso che faceva Kino pesante pugnando le tipe?
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Dove sono finiti i maestri? ...ed io che me lo chiedo... Keran92 e Edo ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 1 hour ago, M19 said: Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare? Chiedile se ti da' una mano a misurartelo meglio ...
Makk [Partecipante] 656 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 5 ore fa, M19 ha scritto: Ciao. Non so se si e gia fatta questa domanda ma comunque ve lo chiedo. Sapete un modo per fare il penne piu grande? Il mio e di 17 cm, ma una amica mi ha detto che l'ha fatta con uno che ha 19 cm e ha detto che 17 cm va bene. Io vorrei fare sesso con questa ragazza e non mi va bene sapere che il mio e solo buono. Voglio essere piu di questo. Sapete come fare? Almeno aggiugere 2 cm in piu. Grazie Devi fargli prendere il sole! Ti consiglio di andare in una spa e metterlo dentro qualche lampada, il tuo obiettivo deve essere quello di rimuovere tutta la pelle, ti assicuro che ne guadagni in lunghezza! Il mio è abbronzato e tutto liscio, un amore.
Messaggi raccomandati