Vai al contenuto

[Help] Gestione delle HB


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

I fatti sono questi.

HB conosciuta, frequentata per 2 mesi, poi *close, poi altri 2 *close, nessun f-close e lei che detta regole: "non so quello che voglio, non so impegnarmi, ecc. ecc. ecc.".

Oggi le mando un sms del tono "ho voglia di vederti, stasera. A che ora passo?"

Le mi risponde che mi chiamerà appena esce dal lavoro.

Mi chiama e mi dice che forse deve fare delle cose in casa e che mi farà sapere entro poco.

Dopo un ora circa il suo SMS che mi dice che tocca rimandare.

Le rispondo con un "Sarà per la prossima. Bye Bye"

In testa mia è un "vaffanculo a mai più".

Dopo qualche minuto lei con "casomai per venerdì"

Non le rispondo.

Cosa voglio dire non lo so. Mi sono incartato con questa storia e non ne esco fuori.

Purtroppo mi manca l'esperienza per gestire correttamente questa situazione.

In mente mia la soluzione è quella di non farmi più sentire, di non rispondere all'eventuale invito per venerdì e così per gli eventuali futuri.

E' il metodo consigliato anche dal Califfo (dio grazie che ce lo hai dato) il quale dice che matematicamente dopo un pò tornerà lei docile come non mai.

Mi piacerebbe qualcosa di più ... o no?

Ignorarla da qui a ... sine die è abbastanza incisivo?

So che è così ma mi serve una conferma, datemi una mano ;) che se non imparo adesso non imparo mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo

Io le avrei risposto "ok per venerdi'" e simultaneamente avrei cancellato il numero dall cell.

Nel caso in cui lei dopo blah blah..., tu , "venerdi'? sei sicura?, comunque mi facio sentire ok?"

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Oggi le mando un sms del tono "ho voglia di vederti, stasera. A che ora passo?"

Le mi risponde che mi chiamerà appena esce dal lavoro.

Mi chiama e mi dice che forse deve fare delle cose in casa e che mi farà sapere entro poco.  

Dopo un ora circa il suo SMS che mi dice che tocca rimandare.

Le rispondo con un "Sarà per la prossima. Bye Bye"

In testa mia è un "vaffanculo a mai più".

Dopo qualche minuto lei con "casomai per venerdì"

Non le rispondo.

No, IMHO non ci siamo.... Non rispondendo hai fatto la figura di quello che se la prende.

Io avrei fatto così:

le avrei mandato il messaggiocme l'hai scritto te

lei ti risponde che ti chiama dopo

lei ti chiama e te gli dici che ti ha chiamato altra gente e che hai già preso un impegno, quindi si farà un'altra volta.

OPPURE

quando lei ti ha detto "casoimai ven"

te le rispondevi che si, ven eri libero e che l'avresti chiamata tu per stabilire il dove e a che ora, poi ven le mandavi un mex che non potevi o non la chiamavi...

Alphaness...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
No, IMHO non ci siamo.... Non rispondendo hai fatto la figura di quello che se la prende.

[...]

quando lei ti ha detto "casoimai ven"

te le rispondevi che si, ven eri libero e che l'avresti chiamata tu per stabilire il dove e a che ora, poi ven le mandavi un mex che non potevi o non la chiamavi...

Alphaness...! :)

Ve l'ho detto, mi ci sto impantanando.

Meglio, no?

Vuol dire che il primo e il secondo passo sono stati sperimentati sul campo (conoscere, *close) e devo studiare la terza parte del game al di fuori dell'innamoramento.

Torno appena adesso da una serata con la mia ex LTR

Perchè la ex LTR? Mi andava. :D (posto il report nell'apposita sezione)

Questa serata di pomicio mi ha fatto riflettere.

Innanzitutto il mio attegiamento mentale è sbagliato.

Cosa voglio da questa HB?

Mi sono fissato sul fatto che deve essere una storia seria in quanto lei è impantanata in sue pippe mentali e ancora non si è arrivati al f-close.

Ma questa è una mia deduzione, un mio schema mentale.

Lascio questo schema e provo a portare l'HB verso una relazione di sesso.

Lei come amante è pessima, si tira un pò indietro e si nega spesso concedendosi solo in quei rari momenti in cui le va.

Bè poco male: ogni volta che siamo usciti soli, tempo di creare il giusto rapport e lei mi salta letteralmente addosso per poi ritirarsi subito dopo (mixed signals? micidiali anche per chi è perfettamente coscente di cosa siano).

A parole non serve a nulla dirle che se trombiamo non mi affeziono (più) .

Tocca che glielo dico in altro modo.

Come dici giustamente tu il gioco sta in mano a me adesso: la mossa di mandarle un invito così assertivo era proprio per far cambiare guida al gioco, anche se non me la son sfruttata benissimo.

Pensavo di fare proprio come hai detto te.

Innanzitutto venerdì ho realmente un impegno fino alle 23 e lei lo sa. Non sarebbe tragico dirle di no.

Stasera sono uscito con la mia ex LTR e potrei in qualche modo informarla di questo sfruttando il ritardo della mia risposta al suo SMS.

Venerdì ho intenzione di darle buca, ma lo farò come dici tu.

Adesso (ore 4.25) le mando un SMS e le dico che mi farò sentire io.

Purtroppo 4 giorni di febbre m'hanno spappolato la testa e non ho più l'entusiasmo e la presenza mentale che avevo venerdì scorso.

Cercherò di recuperare, intanto qualche cazzata esce fuori.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
I fatti sono questi.

HB conosciuta, frequentata per 2 mesi, poi *close, poi altri 2 *close, nessun f-close e lei che detta regole: "non so quello che voglio, non so impegnarmi, ecc. ecc. ecc.".

Oggi le mando un sms del tono "ho voglia di vederti, stasera. A che ora passo?"

nella maggior parte dei casi un invito è decisamente meglio farlo a voce

Le mi risponde che mi chiamerà appena esce dal lavoro.

Mi chiama e mi dice che forse deve fare delle cose in casa e che mi farà sapere entro poco.  

tua risposta: "beh se sei impegnata facciamo un'altra volta quando sarai più libera, ok? ciao"

Dopo un ora circa il suo SMS che mi dice che tocca rimandare.

Le rispondo con un "Sarà per la prossima. Bye Bye"

In testa mia è un "vaffanculo a mai più".

Dopo qualche minuto lei con "casomai per venerdì"

Non le rispondo.

in effetti sarebbe stato meglio risponderle qualcosa tipo "ok, ci mettiamo daccordo"

Cosa voglio dire non lo so. Mi sono incartato con questa storia e non ne esco fuori.

Purtroppo mi manca l'esperienza per gestire correttamente questa situazione.

In mente mia la soluzione è quella di non farmi più sentire, di non rispondere all'eventuale invito per venerdì e così per gli eventuali futuri.

se sei troppo preso credo sia la soluzione migliore, altrimneti visto che hai già *closato è un peccato buttarla via...

E' il metodo consigliato anche dal Califfo (dio grazie che ce lo hai dato) il quale dice che matematicamente dopo un pò tornerà lei docile come non mai.  

Mi piacerebbe qualcosa di più ... o no?

mi sembra normale!

Ignorarla da qui a ... sine die è abbastanza incisivo?

So che è così ma mi serve una conferma, datemi una mano ;) che se non imparo adesso non imparo mai più.

vai tranquillo con push pull pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
nella maggior parte dei casi un invito è decisamente meglio farlo a voce

E' una regola che uso sempre.

Con lei è diverso in quanto lavora in uno studio professionale e non risponde al cell durante il lavoro.

Per il resto ... oggi ho pensato di adottare una strategia che spero commenterete.

La linea sarà morbida: sms carino come sempre, niente polemiche, piacevolezza ecc. Quando saremo di persona aspetterò il contatto fisico e dopo la pusherò con qualcosa del tipo: "e se noi la finissimo qui?"

Intanto questi gli SMS da stanotte ad oggi.

Stanotte

XAX: "ti rispondo solo adesso in quanto l'SMS l'ho letto solo rientrando a casa. Per me venerdì è ok ti faccio sapere da che ora sono disponibile."

Oggi

XAX: "HB .... hai visto che giornata. Ieri hai messo insieme quei documenti? oggi mi sono svegliato tardissimo"

HB: "Beato te ... si bella giornata bla bla bla A proposito domani dovrei avere una cena ma non so se vado ... ti faccio sapere" (Se non è Female Psychic Attack questo ...)

XAX: "Se sei impegnata si rimanda ... io vado ad aikido domani ... finirò sul tardi ... baci"

HB: "... dai vabbè ... comunque ci sentiamo domani per metterci d'accordo ..."

Ricominciamo ad imparare ...

Le ho mandato un SMS per sapere come stava e lei ha subito giustificato se stessa per il mezzo appuntamento e mi ha prospettato una possibilità di rinvio.

Al mio "chissenefrega" ha ritrattato.

Interessante, no?

Comunque gli SMS fanno anche schifo, ma in questa relazione è l'unica strada praticabile il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Ve l'ho detto, mi ci sto impantanando.

Meglio, no?  

Vuol dire che il primo e il secondo passo sono stati sperimentati sul campo (conoscere, *close) e devo studiare la terza parte del game al di fuori dell'innamoramento.

Xax mi sa che in questo periodo stiamo condividendo le stesse esperienze!

Come te anche io mi sono impantanato sull' *close.

Arriviamo a quel punto e poi?

Personalmente devo dire pero che quando la HB si comporta così cioè comincia a fare la "preziosa" io mi raffreddo e quando la rivedo nn sono più in grado

di alzarle la BT come facevo all' inizio dell' iterazione quindi di conseguenza il game è mal giocato.

Riesco a Push e pullarla alla grande ma bt niente!

Arrivato a questo punto e leggendo la tua esperienza sono arrivato alla conclusione che forse l'errore che facciamo è quello appunto di fare solo push and pull e limitarci a quello (cosa che viene da fare spontanea. l'hb ti rifiuta un invito oppure te lo rimanda e tu agisci di conseguenza pushandola).

Quindi se non inseriamo qualcos' altro nell' iterazione il gioco va a farsi benedere.

Molto probabilmente arrivati a quel punto del game bisogna fare un passo indietro e avere come obbiettivo nn più l'f-close ma aumentare l'interesse della ragazza verso di noi e poi contrattaccare.

ma come?

riprendendo il controllo di noi stessi.

cercando di farla parlare ed echeggiare i suoi valori, insomma cose da sempre dette qui, ma forse per via della situazione e della nostra inesperienza nn applicate sul campo.

Ma siamo qui per questo!

per imparare dai nostri errori e da quelli dei nostri compagni e a prendere spunto da chi ha più esperienza di noi.

E comunque riconoscere i propri sbagli è il primo grande passo verso la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Xax mi sa che in questo periodo stiamo condividendo le stesse esperienze!

Come te anche io mi sono impantanato sull' *close.  

Arriviamo a quel punto e poi?

Personalmente devo dire pero che quando la HB si comporta così cioè comincia a fare la "preziosa" io mi raffreddo e quando la rivedo nn sono più in grado

di alzarle la BT come facevo all' inizio dell' iterazione quindi di conseguenza il game è mal giocato.

Riesco a Push e pullarla alla grande ma bt niente!

Arrivato a questo punto e leggendo la tua esperienza sono arrivato alla conclusione che forse l'errore che facciamo è quello appunto di fare solo push and pull e limitarci a quello (cosa che viene da fare spontanea. l'hb ti rifiuta un invito oppure te lo rimanda e tu agisci di conseguenza pushandola).

Quindi se non inseriamo qualcos' altro nell' iterazione il gioco va a farsi benedere.

Molto probabilmente arrivati a quel punto del game bisogna fare un passo indietro e avere come obbiettivo nn più l'f-close ma aumentare l'interesse della ragazza verso di noi e poi contrattaccare.

ma come?

riprendendo il controllo di noi stessi.

cercando di farla parlare ed echeggiare i suoi valori, insomma cose da sempre dette qui, ma forse per via della situazione e della nostra inesperienza nn applicate sul campo.  

Ma siamo qui per questo!

per imparare dai nostri errori e da quelli dei nostri compagni e a prendere spunto da chi ha più esperienza di noi.

E comunque riconoscere i propri sbagli è il primo grande passo verso la vittoria.

E' stato difficile anche per me fare il "salto di qualità". Forse perchè con le prime cercavo proprio l'f-close, quindi loro capivano che volevo solo quello e non sono d'accordo perchè pensano di apparire troie. Poi magari non sai come muoverti, hai paura di farle incazzare o di passare da imbranato.

Secondo me è molto importante che lei non si senta "presa in giro" (a voi farebbe piacere se una tipa f-closasse con voi solo per dirlo alle amiche, e vi facesse capire che non gliene frega niente??).

Poi dipende molto anche dalla tipa, ci sono quelle a cui non frega niente e quelle che cercano il principe azzurro...

Cmq, secondo me, il trucco sta nel non spingere troppo sull'acceleratore, almeno le prime volta, e a non fare la figura degli sfigati ma di quelli che sanno cosa vogliono e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
No, IMHO non ci siamo.... Non rispondendo hai fatto la figura di quello che se la prende.

Vabbè, a costo di farlo sembrae un BLOG, posto anche questa cosa a memoria futura e memento per tutti gli altri.

Oggi HBWP mi chiama tutta dolce e mi dice che stasera ci vediamo ma me lo deve confermare.

Io le chiedo con quale percentuale confermerà e lei mi fa capire che la cosa si farà.

Ci mettiamo da'ccordo che ci sentiremo per le 22.30 - 23 alla mia uscita da aikido.

Finita la pratica accendo il cell e non trovo ne sue chiamate ne suoi SMS.

Le mando un SMS "ho finito adesso, a che ora passo?"

Non risponde e, dopo un tempo ragionevole, chiamo ma trovo il cell spento.

Le mando un SMS "Hai il telefono spento e non ho tovato nessun SMS per rimandare. Questo comportamento vale più di mille parole".

Dopo un ora mi arriva un suo SMS "scusa XAX mi ero addormentata ... torno a dormire"

IO non le rispondo e per me la storia è chiusa qui.

Secondo voi devo farle un fax ufficiale con gli insulti?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Dopo un ora mi arriva un suo SMS "scusa XAX mi ero addormentata ... torno a dormire"

IO non le rispondo e per me la storia è chiusa qui.

Secondo voi devo farle un fax ufficiale con gli insulti?

Assolutamente No! Anzi per i miei gusti gli hai mandato troppi SMS.

Anzi se analizzi il su SMS non c'è un accenno di scuse per il mancato appuntamento ------> Mi ero addormentata ------>niente scuse ------->

continuo a fare quello che stavo facendo!

Questa è una chiara dimostrazione della sua intezione di prendere il controllo della situazione ed è sicuro un attacco psicologico che ti sta facendo!

ORA devi prendere in mano tu la situazione e direi che c'è bisogno di dare una

bella scossa alla cara HB in questione.

Quindi come suggerisce il mitico Ross ti "eclissi" e NON devi farti vedere da lei

in modo da costringerla a telefonarti (nn cadere nella trappola di rispondere ai suoi sms); quando ti telefona Sii molto stronzo e fagliela pesare questa cosa

mi raccomando devi essere deciso determinato ma ASSOLUTAMENTE NON devi dare l'impressione di essere INCAZZATO.

Su Cosa dirgli al tel è ampiamente spiegato sul PHSYCHICAL FEMALE ATTACK

di Ross.

Se non ti chiama NEXT una così non merita le tue attenzioni(mi girano i coglioni al posto tuo!)

In culo alla balena fratello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...